GLOOM: Malinconia Malcelata
di crazy_k

07/09/13, ore 18:19

Storia meravigliosa e scritta benissimo, davvero complimenti! Adoro il tuo Draco, è perfetto, s*****o  e misterioso al punto giusto. Il finale è stato una sofferenza leggerlo, stavo lì con le lacrime agli occhi ed una malinconia terribile XD Spero tanto che pubblicherai il seguito, ne ho urgente bisogno!
Ancora complimenti, è una fanfiction perfetta :)

Oblivion _

15/08/13, ore 11:48

Stupenda e davvero commovente... è davvero scritta bene e il finale mi ha lasciata con le lacrime agli occhi... Aspetto con ansia la continuazione!

04/10/12, ore 17:17

Mi piacerebbe leggere il seguito di questa storia :-D ci sono ancora troppe risposte che dovresti dare ;-)

10/09/12, ore 11:08

whaaa!!! è dolcissimo e molto intenso!!! subito mi ha stupito il fatto che draco non entrasse in acqua, hai chiarito fin troppo bene il perchè: povero tato!!! tutti e due dovranno fare un bel regalo a quella z...a di sarah, dopotutto è merito suo se sono sbottati e si sono avvicinati!!! brutta impicciona!!! non vedo l'ora di seguire il seguito!!! a presto!!!

09/09/12, ore 17:42

Malinconia da ultimo capitolo *mode on* :(
Che grande figura lo Sfregiato, a giocare con gli scivoli come i bambini .-.
E povera Sarah, voglio dire, potevano essere più gentili xD
Ma passiamo alla recensione vera e propria: è un capitolo particolare, non c'è che dire... Harry e Draco che vanno in piscina, confesso di non aver mai letto prima una cosa del genere (e io di Drarry ne ho lette fino alla nausea!), quindi complimenti, se non altro per essere stata così originale ed esserti distinta dalla massa ^^
Il capitolo è scritto in maniera impeccabile, tutte le parole sono al posto giusto, evocative quanto basta per catapultare il lettore nel bel mezzo della scena e per fargli percepire le emozioni dei personaggi, complimenti anche per questo ^^
L'ultimo pezzo è veramente intenso e, anche se di solito non amo troppo i finali aperti, questo non mi è dispiaciuto poi così tanto :)
Spero porterai a termine anche il seguito, io continuerò a tener controllato il tuo profilo (oddio, suona molto da stalker :S) in attesa ^^
Alla prossima,
Bellatrix

09/09/12, ore 12:28

più che altro se non rispondi a questi interrogativi.... ti crucio
il tuo draco è semplicemente stupendo, anche se ricostruire una persona
come lui sarà molto difficile
comunque, siccome in questo periodo ha problemi a reggere l'angst,
se la continuazione è molto lunga e molto angst, mi toccherà aspettare la sua fine per leggerla
ma scrivila, mi raccomando, secondo me hai stoffa, anche se il taglio intimista che dai non raccoglierà
sicuramente un vasto pubblico, ma un pubblico scelto, che di azione ne ha letta e ne ha da leggere tutti i giorni
baci luisa

07/09/12, ore 13:22

è bellissima!!! avevo adorato la versione precedente (certo che me la ricordo!!! l'ho stampata per poterla sempre rileggere!!!) e adoro questa che sta procedendo regalandomi emozioni fortissime!!! ti prego non abbreviarla!!! ci sono tante domande che ancora devono trovare risposta e soprattutto dai tempo ai lettori di trovarti: internet è immenso da girare tutto!!! XD adoro la mancanza di tatto di harry sia con ginny che con draco!!! adoro winfry che si prende cura di draco e harry che deve ancora capire perchè draco passa tutte le notti fuori a "divertirsi"!!! adoro l'idea di draco di un bagno in piscina in canada!!! come ti è venuta??? ahahah!!! pensavo di aver letto male!!! e poi c'è la questione che ha buttato lì blaise con molta non shalance: il processo e il fatto che la vita del biondino stia per finire!!! mi è preso un colpo!!! questa cosa richiede approfondite spiegazzioni e dolcissimi seguiti!!! XD a presto!!!

31/08/12, ore 19:01

Aspetta, COSA!?
Questo NON può essere il penultimo capitolo, perché ciò significherebbe che il prossimo è l'ultimo, e qui ci sono ancora troppi nodi da sbrogliare :S
E poi io amo le tue storie, non puoi interromperla qui sul più bello T.T
Ok, sclero finito, passiamo alla recensione vera e propria...
La storia mi piace un sacco, adoro Draco incasinato e Harry che, come al solito, non capisce una beneamata mazza...
Ah, una cosa, Draco che va con una rossa mi ha fatto venire i brividi, il fatto che le rosse non siano ancora state bandite dalle FanFiction del fandom l'ho preso come un affronto personale :S
Ok, la smetto, solo per piacere, per piacere, per piacere, non abbandonare GLOOM D:
Altrimenti la malinconia la fai venire a noi poveri lettori T.T
Bellatrix
(che potrebbe e dovrebbe drogarsi di meno, LOL)

31/08/12, ore 12:13

Finalmente ho il tempo di recensire! Scusa se non ci ho pensato prima ma sono stata in America e poi sono stata male. Ho ancora un raffreddore pazzesco! :(
Questa storia mi piace! Scrivi davvero bene e Draco ha qualcosa di... misterioso e lugubre che mi piace!
Nelle mie storie ammetto di aver creato un Draco un po' OOC, nonostante abbia giustificato nel corso della fiction il suo cambiamento, e ogni tanto mi piace rileggere storie in cui è il solito bastardo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiacerebbe se accorciassi la storia ^_^
Tita

31/08/12, ore 12:05

Non conosco la prima versione della storia ma non mi dispiace. Forse il poco seguito è dato dal periodo... c'è chi è ancora via, chi sta rientrando, chi non avendo potuto prima parte ora... il periodo agosto-metà settembre di solito è così.
Mi sto immaginando la povera Winfry... poverina...

31/08/12, ore 11:26

bè non c'è dubbio che, se ci si mette, harry avrà un bel lavoro di ricostruzione da fare
mi piace questa storia e mi chiedo perchè non sia molto recensita
forse perchè è più intimista che di azione?
del resto è proprio questo il più bello, di fic d'azione ce ne sono migliaia
sono curiosa di vedere gli sviluppi
luisa

27/08/12, ore 11:50

la storia mi piace molto, mi piace come scrivi, mi piacciono i 2 personaggi e come li tratteggi
ma dimmi che va a finire bene per piacere! ho proprio bisogno del lieto fine, almeno in ciò che leggo
a presto luisa

14/08/12, ore 03:59

Ehi,volevo dirti che scrivi in un modo meraviglioso,davvero.
Mi piace l'inizio di questa storia! :)
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Baci.
Jacqueline.