LA FEBBRA
di crazybulma

13/03/07, ore 21:53

Ciao! E' davvero carina la tua FF!!! Soprattutto il 5° capitolo, che teneri Vegeta e Bra! Ne scrivi qualcun'altra prossimamente?

Mela
12/03/07, ore 15:26

noooooo...continua è trp bella

Niahl91
11/03/07, ore 00:01

nuooooooooo! che figa la fine!! nuo! xchè nn c'è la febbra 6? e poi qualkuno può fargli capire che si dice febbre..mi fa pena quando dice febbra!

10/03/07, ore 23:49

è veamente bellissima! complimenti!

10/03/07, ore 21:11

Non sono fesserie!! Questa storia è dolcissima!!! Ti prego, continuala!!

10/03/07, ore 11:50

Cossaaaa?!? Finish?? no e no! ^^ belle, assai divertenti!

09/03/07, ore 15:26

bellissima!!!che tenero veggie!!!!così dolce!!!ma quali fesserie!!!mi sono piaciute un sacco!!ciao e tantissimi complimenti!!!

annina 93
08/03/07, ore 16:58

no!ke peccato!!!è una fic molto bella!! E poi non scrivi fesserie te lo garantisco!1 bacione e alla prossima fic!Annina 93!

emyc
08/03/07, ore 16:14

e bellixima anzi stupenda 6 bravvvixima e cmq nn sono fexerie ma tu le leggi prima!!!??kome fai a dire ke sn fexerie!????ti prego nn puo finire gia!!!!!!!!!a me piace tnt!!!!ti prego!!!continua!!!!!io aspt la febbre 6!!!!un kiss grande tvb ciao!!!!

08/03/07, ore 09:57

Questo quinto episodio è veramente delizioso, a mio parere il più bello. Vegeta è perfetto nel suo guardare "inorridito" la piccola mentre si infila tra le sue coperte, nel piazzarla davanti alla televisione e tornare ad allenarsi, come racconta a Bulma lontana da casa, quando medita di non conoscerla a fondo a parte alcuni dettagli sul modo di vestirsi, perfino nel momento in cui le nega un "bacino" e poi le sfiora con le labbra la fronte accaldata e la minaccia di non riferirlo a nessuno. Seduti sulla sdraio, padre e figlia, trasmettono una sensazione di pace che sempre fa da contrasto al passato burrascoso dell'uomo. Anche lo scambio finale di battute tra Vegeta e Bulma è riuscito benissimo. Complimenti! Sotto il filo conduttore della "febbra"-mi fa davvero ridere il fatto che il saiyan si ostini a chiamarla ancora così- hai affrontato i vari periodi della loro convivenza, dai primi turbamenti, passando per Trunks fino ad arrivare alla piccola Bra. Anche io credo che arrivati a questo punto la storia possa trovare una conclusione, a meno che non ti vengano in mente spunti particolarmente originali.

07/03/07, ore 23:53

Nooooooooooooooo NON sono fesseerieeeee!!!!! Sono una storia più bella dell'altra! Adoro il rapporto tra Vegeta e Bra Q_Q Sei troppo brava!!! Evviva la Febbra 5!!!! Evviva CrazyB!!!!!!!!!!!!

07/03/07, ore 23:16

woooo perchè dici così ?!?, le tue febbra non sono fesserie e poi quest'ultima è davvero adorabile!!!!non smettere ti prego!!

_elys_DreAm
07/03/07, ore 22:21

STUPENDA... io adorro il rapporto tra Veggie e la piccola secondogenita di casa Brief... sono troppo dolci dolcini *lacrimuccia di una elena molto commossa*... ti consiglio di non fermarti qui ma di continuare... baci elena

07/03/07, ore 22:06

noo dai, la saga della febbra è troppo bella!!!!! anche questo capitolo è bellissimo!!!!!! che tenero vegeta!! sei brava perchè riesci a rendere vegeta tenero, ma non smiletao XD complimenti!!!

07/03/07, ore 21:39

non avrei mai pensato che bra avrebbe potuto farmi tanta..tenerezza. davvero molto bella. carino l'accostamento alla bella e la bestia !