LA FEBBRA
di crazybulma

04/03/07, ore 19:49

ahhh bellissimo anche quest' altro capitolo, mi è piaciuto molto anche questo!!!! le riflessioni di vegeta era bellissime!!!! come al solito ti faccio i miei complimenti più che meritati ^^ bacioni!!!

_DarkAngel_
04/03/07, ore 10:43

uuu uuu...anche io avrei voglia di avere la febbra per stare tutto il giorno a "letto" con un certo prince...(darkangel,riconponiti!ND moralità)*tossisco nervosamente* sì,stavamo dicendo? allora questi tre bellissimi racconti mi hanno sciolto cm un budino (cm fa a scioglersi un budino?_?ND tutti)(avete mai provato a metterlo nel forno a 2oo°?ND me seccata) L'ULTIMA PARTE DI QUESTO POI è TROPPO TENERA!!BELLISSIMA!!ti prego continua hai molto talento!!

02/03/07, ore 23:03

ahah che figata! muahhahaha! bella l'ultima parte!!! complimenti!

02/03/07, ore 20:59

Hanno già detto tutto ciò che si poteva dire... sopratutto mi trovo d'accordo con quello che ha detto lilac... W la mia sorellona, la + grande scrittrice del mondo(see!, mhò non esageriamo!)!!! :-P

02/03/07, ore 16:45

bellissima anche questa febbra!!!!complimentoni davvero!!!attendo la febbra 4!!!ciauz

emyc
02/03/07, ore 16:15

siisisisisi io sn curioxa!!!e bella bella bella!!!ciaooooo

02/03/07, ore 15:00

Toriyama non ci ha spiegato il perchè Vegeta abbia deciso di restare sulla Terra al termine del torneo di Cell. Il suggerimento che Bulma gli dà di allenare suo figlio e di farlo diventare più forte di Gohan è un'ottima spiegazione per colmare il vuoto lasciato dal maestro. Divertente la frase finale! Il tuo Vegeta è sempre molto sensuale, a volte forse un pò troppo... ma è solo la mia opinione. Alla prossima!

02/03/07, ore 13:57

Questa volta cerco di fare una recensione seria: devo farti davvero tutti i miei complimenti, per come riesci a far trasparire le emozioni del nostro Principe preferito senza mai andare OOC, per come riesci a far apparire Bulma delicata ma forte, senza rischiare di renderla patetica, come a volte può accadere! Aspetto con ansia la Febbra 4!! Ok ora tornando sceme... Mwhuahah mi ha fatto morire il pezzo in cui lui insiste nel chiamarla FEBBRA! XD

02/03/07, ore 13:39

bellissimo!!!!!! mi piace tantissimo la saga della febbra.... è davvero originale!! compliemtni, secondo me se davvero brava a scrivere!!!!

02/03/07, ore 13:31

Questo è sicuramente l'episodio più bello finora! Non ho parole è semplicemente slplendido, sei riuscita a condensare in poche righe una grandissima quantità di emozioni. Il modo in cui Vegeta e Bulma si capiscono e si parlano in quel modo implicito e tutto loro l'hai reso perfettamente. Devo farti i complimenti ancora una volta per come riesci a tirare fuori delle emozioni nuove dal personaggio di Vegeta (come quel sorriso) senza uscire mai dal personaggio. E l'idea di legare questi episodi col filo conduttore della "febbra" è veramente molto originale e bella. Metterò di sicuro questa storia tra i miei preferiti! baci, lilac.

02/03/07, ore 13:04

Bulma e una volpe..e complimenti e stata brava a persuadere il principe...

02/03/07, ore 12:07

ho letto le prime tre ine shot tuute ora e devo dire che mi sono piaciute molto: sei riuscita a descrivere molto bene, secondo me, il carattere di vegeta, anche nelle situazioni romantiche (sempre che così si possano definire...) senza andare per nulla OOC!!! bravissima!!! caio, miky ^.^

02/03/07, ore 11:20

carinissima anche questa, continua così!

02/03/07, ore 11:09

....eh già, penso proprio di capire bulma XD bisogna curarsi, insomma!

Monica
02/03/07, ore 10:33

Bellissimo!!!!!!!!Sigh...sighsigh...anch'io sono a casa con la febbrA...sigh,quella vera....e credo che non potrò andare a pallavolo...sigh...................ma lasciamo i miei problemi adolescienziali allo psicologo(se non che lo pago a fare!??!?!?!?!?,anche se non credo che siano poi tanto adolescienziali....)Non perderò sicuramente la "febbra 4,la vendetta"......CIAO!!!!!