Benvenuto fra noi!
di Cocol_Sasso_97

14/08/12, ore 16:07

è davvero tenerissima, mi piace molto!!! Che carino Naruto piccolo, piccolo e lo è ancora di più il suo paparino impaurito XD
complimenti.
Alla prossima
Neko=^_^=

14/08/12, ore 02:39

Allora cocol che posso dire!! Per prima cosa, questa tua storia mi piace molto! E che dire poi del fatto del carattere dei personaggi, davvero spassoso! Vedere Lampo Giallo in crisi per una cosa del genere!(Che pur essendo una cosa molto emozionante! Penso che questa sua reazione sarebbe abbastanza IC, a mio parere) Dato che era conosciuto di essere un Ninja esperto e calcolatore, quando si parlava di scontrarsi contra altri, lo vorrei proprio vedere alle prese con suo figlio! Detto questo è una storia bellissima, e ho saputo anche che vuoi raggiungere le cento storie prima che sopraggiunga la fine dell'estate, se posso darti un consiglio potresti fare un long su questa storia, non sarebbe male!! Ovviamente la mia è solo un idea poi sei tu che devi decidere o meno se farla! Ci sentiamo presto. . .

By TheCristophe94. . .

14/08/12, ore 00:39

Ciao Cocol! =w=
Scrivere di Minato e Naruto (e Kushina, eh XD) è IL bene. Fa sentire meglio lo scrittore e anche il lettore (io ho mal di denti, stasera; grazie per questa pucciosissima storia, quindi *^*). Come dici tu, potrà pure essere corta, ma l'importante è che sia intensa. E la nascita di un bambino lo è. <3
Si incentra su un momento che scioglie il cuore, ovvero la nascita! *^*
Mi ha fatta sorridere l'inadeguatezza di minato così come la voglia di comandare di Kushina che non si placa nemmeno dopo il parto. xD Che donna, LOL! xD
Brava Cocol, ottimo lavoro. ;)