Empty Room ,
di emylee

17/07/15, ore 18:32

Bellissima storia, quando ho finito di leggere mi sono venuti gli incubi al pensiero di quello che aveva dovuto subire Bella, sei stata molto brava, mi hai completamente coinvolto nella storia, complimenti! :)

17/08/12, ore 10:50

bellissima mi è piaciuta un sacco... :D sono così carini insieme Ed e Bella *-* comunque alla prossima un bacione Alessia <3

17/08/12, ore 10:14

bellissima! Questa FF mi è piaciuta tantissimo. Peccato però che l'hai fatta tu,perché io ne avevo in mente una come ti aveva spiegato e volevo pubblicarla,ma visto che l'hai fatto tu non posso.

17/08/12, ore 10:14

Ciaooo.Alla fine si è scoperto tutto su Charlie,sul erchè era ridotta così male e anche perchè nessuno a Forks la stava cercando o almeno non pensavano al capo Swan e a Bella però posso dire che sono felice che gli siano stati tutti così vicini e che alla fine si siano chiariti e che Edward abbia trasformato Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso.

16/08/12, ore 17:57

Bellissima storia,complimenti!! Non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo capitolo,anche se sarà l'ultimo :((
Meno male, hanno ritrovato Bella e tutto si è concluso nei migliori dei modi!!! XD
Spero di leggere altre storie come questa!!
A presto, Edward4ever96

16/08/12, ore 17:19

Bravissimaaaaa!!!!!!!La storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se è l'ultimo..Spero comunque che continuerai a scrivere altre storie..Alla prossima :-)

16/08/12, ore 16:16

Ciaooo.Meno male Bella è ancora viva ma ora dovranno curarla e capire cosa gli hanno fatto non ci posso credere che era così piena di tagli e di sangue ma un po' di umanità non c'è l'hanno va bè che vogliono vendetta ma sappiamo che Victoria avrebbe fatto qualsiasi cosa per distruggere Bella ed Edward sia emotivamente che fisicamente.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

16/08/12, ore 15:25

finalmente hanno trovato Bella non sai che sollievo :D speriamo stia bene veramente e che chiarisca con Ed ... alla prossima un bacione Alessia

16/08/12, ore 15:05

carina la storia.
altro modo di vedere new moon.
complimenti
un bacione Roxy_ 91

15/08/12, ore 00:28

mi piace molto :D aggiorna il prima possibile ti prego alla prossima un bacione Alessia

14/08/12, ore 19:20

Ciaaaaaaaoooo :D!!
Beh in realtà ammetto che ne ero già interessata... mi fa piacere che hai poi deciso di metterla!
Essendo una Team Bella e Team Edward sono ovviamente dalla loro parte ù.ù ma ciò non toglie che New Moon da sempre da pensare... anche a me capita di immaginarmi una storia alternativa in cui soprattutto non ci sia la possibilità che Bella provi qualcosa per Jacob che sia oltre l'amicizia fraterna dato che li vedo bene solo come amici/fratelli!
Mi dispiace di non aver potuto recensire le altre tue storie ma non ho avuto il tempo... inoltre spesso avevo problemi di rete!
Patetiche scuse lo so... ma è la verità -.-!
Sappi che mi piacciono molto :D specialmente Buried alive!!
Oook tornando a questa storia... è ovvio che sia in pensiero per Bellina nostra e mi sono fatta un'idea di chi potrebbe essere il suo aguzzino e devo ammettere che mi dispiacerebbe molto che ci sia Victoria di mezzo... in realtà mi sta simpatica e non è realmente così cattiva... mmmhhh ora comunque è troppo presto ù.ù siamo appena all'inizio!!
Alla prossima :D!!
Besos :*****************************

14/08/12, ore 16:12

ciao!
Stupendo! meraviglioso! io una volta ho avuto l'idea di farne una simile con victoria che rapiva Bella e mandava un video sul cellulare di Edward. ciao

14/08/12, ore 15:12

Ciaooo.Sai spero davvero che Bella non sia morta anche se non ho ben capito d che stanza stanno parlando Rose ed Emmett ed anche Carlisle si l'hanno rivisto un sacco di volte ma di che stanza stanno parlando si sa per caso?Però posso dire che mi interessa un casino questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

14/08/12, ore 15:12

Bellissimo capitolo,certo siamo solo all'inizio ma nn c'è male!!!
Chissà cosa sarà successo stavolta a Bella?
Cmq ottimo inizio, continua così!!!!! XD
A presto,Edward4ever96