Quando smetti di cercare le cose, sono loro che trovano te.
di zaynshair

22/08/12, ore 16:02

Ciao sono la ragazza di Twitter :) ho letto tutti i capitoli e la trama è buona mi piace ma secondo me hai fatto succedere tutto troppo in fretta. Zayn e Ylenia si conoscono da due giorni e lei è giá innamorata? Fai succedere le cose un po' più gradualmente. E poi ricontrolla quando scrivi perchè c'è qualche errore qua e la. Le mie sono solo critiche costruttive :D

22/08/12, ore 15:40

mi sto sciogliendo **' la amo caspita, amo questa storia! è così jkfvhighfvcjhdhjfcj. SUPPORTO ZAYLENIA PER SEMPRE, YO. Continua presto :))♥

HAHAHHAHA A ME PIACE UN SACCO LEI,COME SE LE DESSE FASTIDIO STARE CON LUI. VENGO IO SE NON TI VA BENE,OK?'-' HAHHAHAHAHHA

PS MI PIACE UN SACCO LA FRASE 'QUEL COGLIONE MI HA STRAVOLTO LA VITA E MANCO ME NE SONO ACCORTA'
COOOOOMUNQUE,AGGIORNA PRESTO,DAVVERO ME GUSTA (Y)
UN BACIO!

22/08/12, ore 12:07

HO DETTO CIAO! ahahhahahahahahahahha comunque mi piace molto per ora,scrivi benee *---* adesso vado avanti a leggere

*w* questo.capitolo.è.meraviglioso. uffaaa,anche io voglio andare al mare con zayn ed essere trattata cosi! (anche se io l'avrei baciato per non farmi buttare in acqua,ma dettagli).ti prego continua *si inginocchia* ti preeeego!

CiaoooH!
Sono SaMiNa (@SarrySara di Twittah!)...
Ho letto tutti e quattro i capitoli della storia e sono asajsdsjs.. ma mi sono già innamorata di questa storia, appena finsco la recensione la metterò subito nelle seguite ;)!!
Scrivi benissimo, la grammatica e la sintassi sono perfette ;)...
Zayn è assolutamente asdhjsuridkiu, si insomma è Zaynoso(?) cioè è dolcissimo *o* anche se mi fa un po' pena per come Ylenia lo tratta.. anche se i loro momenti, mi hanno fatto morire dal ridere :°D anche se lei è un po' acidina... voglio dire Zayn ti bacia e tu ti arrabbi? Ma saltagli addosso!!
HAHAHAHAHAHA
Continua presto mi raccomadno!!
Ora vado,
SaMiNa xx

P.S. ti andrebbe di leggere la mia storia? ti avverto che non è bella come questa, ma mi farebbe piacere un tuo pare... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1178798&i=1

Ciaaaao su twitter sono gentile_alessia. Ho letto tutti e 4 i capitoli e mi sono innamorata di questa storia c: c: c: l' unico aggettivo per descriverla è ajgfdgj *.*. Continua così :) :). Non vedo l ora di leggere i prosimi capitoli :D

La storia all'inizio mi sembrava una delle solite storielle in cui lei tratta lui male poi si innamorano fanno i figli e vissero tutti felici e contenti,più vai avanti peró più mi incuriosisco perchè mi piace molto il modo in cui scrivi anche se ci sono 373783 parolacce AHAH peró sei brava nello scrivere quindi continua al più presto :)

kmnfknklrnklngipnerpnwpinrnklenr *^* (?)
Dio,riesci a farmi innamorare sempre più di questa splendida storia. uu (?)
Scrivi benissimo e questo è un punto a tuo favore. uu
Quanto è dolce Zaayn *è* per questo amo quel ragazzo,lo amo. c':
Però lei è un po' eccessiva,lui cerca di essere carino e lei si incazza per niente. D:
Cazzo è solo un bacio,ma io lo avrei anche prolungato. uu (?)
Poverino,l'ha lasciato pure solo in spiaggia. D:
Dio Zayn ci sono qua io,vieni qua e portami al mare. uu (?) Non vedo l'ora. uu
HAHAHA okay la smetto,ma la protagonista dovrebbe addolcirsi leggermente e.e
Okay stupenda,continua presto.
Ora vado,
un bacione pakistanoso,
Fra.**

Ho letto i quattro capitoli tutti in un fiato e posso dire che me ne sono innamorata!
Non vedo l'ora di leggere il quinto e quelli successivi... ps: non sono una directioner ma affermo che Zayn è davvero la perfezione. LOL

eeeeeehi, mi piace un casino la tua storia, ho visto il link su twitter, ma non mi ricordo come ti chiami çwç vai con la sfiga lol. Comunque, aspetto il continuo, e aggiungo la storia nelle preferite c:

waa mi piace tantissimo questa storia c:
aggiorna presto sono curiosa!

much love

20/08/12, ore 22:29

biella C: quando continua mandami un mess #cosìnonmisentoforeveralone LOL

Come promesso, eccomi quaaa c:
Bella, bella, bella!
Un bacione.

jtvnjgdkrjgvthgerh questa ff mi piace! Continuala subitissimo, e se ti va di leggere qualche mia oneshot mi farebbe piacere :3