Quando smetti di cercare le cose, sono loro che trovano te.
di zaynshair

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/12, ore 13:02

Vabbé sei alle prime armi, quindi non posso dirti che scrivi benissimo.. Però sei brava :)
Pochissimi errori grammaticali, i miei complimenti u.u
Però non ho capito una cosa, all'inizio del capitolo hai scritto 21.30 e dopo 20.30, comè possibile?? Ahahah correggi ;)
Comunque nel complesso bene, storia carina, mi piace la trama. E Zayn è huwieghwyeu *-*
L'ho messa nelle seguite c:
Continua presto!!
Baci, Fede ♥
Ps. Ma Liam, tuo fratello, è figlio di entrambi i tuoi genitori? Non l'ho capito.. o:

16/08/12, ore 12:43

c'é no tipo che rido come un'idiota e non so perché ahahahah mi piace tantissimo come risponde lei ahahahah
Comunque mi piace:D continua presto eh;)
Baci Méla:3

14/08/12, ore 21:38

Allora. Iniziando col fatto che questo capitolo mi piace un saaaaaaaaaaaacco, sono felice come una babbuina in calore che ha trovato il compagno (?). Sei davvero brava a scrivere tesssoro *-* E adesso voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Per questo devi aggiornare, vero ciccia?
Ancora brava, mia bacarrozza preferitah.
Ti voglio beneah <3

14/08/12, ore 20:17

Wow! :D Sai,ciò che mi ha colpito di più è l'inizio,ma tutto il capitolo è molto bello. Ora sono davvero curiosa. A presto

14/08/12, ore 18:38

la storia è molto bella,vogio assolutamente sapere cosa succede!solo una cosa però:alcuni verbi sono sbagliati (lo so,sono noiosa),ma per il resto è perfetta c:

14/08/12, ore 16:14

ahahah!che storia!mi sto sbigasciando dal ridere per le ultime frasi!

14/08/12, ore 15:45

ciaooo! bello il primo capitolo! ;) me gusta...
dai continua che non vedo l'ora! baci

14/08/12, ore 15:44

Credo che verrà sù una bella FF da questo capitolo!
Solo un piccolo appunto: attenta ai tempi verbali.
All'inizio sei passata da passato remoto al presente, e tutto ciò rende meno scorrevole la lettura.
Detto questo un bacio! metto la storia tra le preferite, così seguo anche i prossimi capitoli :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]