Heart's problems between light and darkness
di Whiteeyes95j

15/08/12, ore 15:50

BUONGIORNO! perdonami per il ritardo, non ho proprio toccato il computer ieri :/ Come stai cara? tutto bene?
ohhhh finalmente hai aggiornato, che bello, che bello!
Jean? JEAN? BROOOO corri, sei famoso!!! :D *ora a lavoro mi tormenterà per il fatto che è il protagonista (ma anche no :'D)di ben due storie!! ahahah

Oddio, mi sono appena immaginata un piccolo Julian *piccino picciò* che gioca in mezzo a gli alberi con altri due bambini bellissimi con i capelli bianchi e gli occhioni azzurri ** e magari si assomigliano tutti e tre...ma ho un dubbio! se sono tutti e tre giovani (e quindi bellissimi) Julian è sempre il più giovane, giusto?

Oh mon dieu. cette vision idyllique. Je suis fondre, je suis trop sucré. ** Quindi, se ci sono altri due giovani uomini ombra, posso pensare che si faranno vedere in giro? o che, chissà, magari ci proveranno con la cara Summer? (Scatenando la gelosia di un certo signore degli elementi? ogni volta mi faccio dei film mentali assurdi xD)

Vabena, mi sono ammazzata dalle risate mentre quei due battibeccavano :'D oddio, te lo giuro! che poi, bhò, io lo avrei già picchiato Julian (non sono molto dolce XD in compenso sono coccolosa, lo giuro) mi fa innervosire, non è carino ù-ù voglio dire, se Summer ti dice che lo tira lei il dado non rompere i così detti e faglielo tirare ù___ù hahahahah, poveretto... ma perchè lo tratto sempre male? XD

cooooooomunque! finalmente la pagina viene dritta ** l'impaginazione è perfetta (solo una cosa: quando la ninfa fa la seconda domanda a Julian non si legge la risposta! potresti metterla? o scrivermela nella risposta? sono curiosa :)) poi, questo capitolo è carinissimo, ma questo l'ho già detto.

La stoccata finale di Summer che risponde giusto mentre Julian fa lo (fammelo dire) str*zo è stata epica, giuro che ho fatto la ola con tanto di striscione! ahahah

questa Summer mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di sapere cosa succede, Summer quando fa la coraggiosa è mitica!

PICCOLO SCOOP:ho fatto finalmente un disegno di Julian :D ci ho messo una vita perchè non riuscivo a farlo come me lo immaginavo! quando pubblico stranger in a strange land te lo faccio vedere, così intanto lo miglioro ù__ù non che sia tutto questo splendore....e poi posso essere onesta? io Julian me lo immagino che assomiglia a Jared Leto biondo (ma con i capelli molto molto chiari) .___. chiamami pazza, ma lui il fascino delle tenebre ce le ha ù__ù e ha anche dei begli occhioni azzurri!

# che poi io mi sto facendo un discorso tutto mio, invece dovrei solo commentare... parlo un sacco, si è notato?
mi ero dimenticata di dire una cosa: L'idea delle ninfe che sono come delle ''madri'' per gli uomini ombra è davvero bellissima! anche perchè io li ho sempre immaginati senza una famiglia, e mi faceva venire un po' di tristezza immaginarmelo piccolo e tutto solo ad osservare la terra. E poi la sua razza non è ben voluta in nessuno dei nove mondi, mi si è stretto il cuore quando lo raccontava a Jenny T___T (tanto gli altri uomini ombra non è che siano uniti tra di loro infondo. Se ci tenevano a Julian non penso che lo avrebbero ucciso! anche perchè loro sono dei distruttori, non provano sentimenti come l'amore)

Si mi piace! da a Julian un non so che di dolce, pur mantenendo il suo solito carattere. tu sei sicuramente più brava di me ù___ù io tendo sempre a trasformare i personaggi.

un mega bacio dopo questo fiume di parole ci sta, no?

tanti tanti saluti,

buon ferragosto

Jessica xo xo xo :)
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 01:08 am)