Resurrection of Mötley Crüe
di ram

29/08/12, ore 18:35

quel libro è fonte di continue scoperte ogni volta che lo rileggo, pur conoscendolo ormai quasi a memoria, mi ritrovo sempre a fissarmi nella mente qualche particolare in più.... è si hanno davvero vissuto dieci vite in una e si sono rialzati da esperienze che avrebbero davvero distrutto persone meno forti nella seppur loro fragilità... detto cio tesoro più va avanti la tua storia e più mi appassiona :D mi piace il carattere di Liam, m ipiace come la ragazza non abbia avuto il minimo timore di affrontare a viso aperto Tommy e urlargli nei denti quello che si doveva sentir dire, così come trovo tu abbia centrato perfettamente il nostro Nello lui non è tipo da farsi il benchè minimo problema a provarci con una donna, anche se questo vuol dire provarci con la donna di un amico (e qui esco un attimo dalla storia...mi auguro che il buon caro vecchio maniaco Vince ci provi con la Barbie Slut che si accompagna attualmente a Nikki in modo da levarcela dalle palle... sappiamo tutti che Sixx ama fare le corna ma se le fai a lui voli fuori dalla sua vita prima ancora di poter dire A).... e mi paice ancor di più il fatto che Liam molli li Vince come un povero fesso tornando immediatamente da Mick.... ora aspetto i risvolti non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa guerra che si è instaurata tra lei e Tommy... brava brava brava continua così tesoro... ci sentiamo al prossimo capitolo un bacione Bri ps. sappi che leggere la tua storia ha fatto tornare al voglia e l'ispirazione anche a me.. ho iniziato a scrivere una nuova ff ma prima di iniziare a pubblicarla voglio finire prima di scriverla!

25/08/12, ore 18:51

ti ho già detto che amo come scrivi? be se non l oavessi ancora fatto sappi che AMO come scrivi.. oddio Mick geloso che finge di non esserlo è favoloso.. ha un che di meravigliosamente tenero... e poi vedere lei che si prende amorevolmente cura di lui e di come la cosa sia reciproca... le tenerezze che si scambiano.. ecco mi hai fatto riempire la camera di cuoricini co nquesta scena.. sono così teneri insieme :) ma tanto lo so che succederà qualcosa che metterà in crisi i due colombi.. figurati se con Nikki, Tommy e Vince nelle vicinanze questi due colombi potranno star tranquilli prevedo grosse nubi all'orizzonte.. ok dopo questa rec ultra stringata (scusa ma sono in piedi dalle 7 e ho ddromito solo 4 ore stanotte) ti saluto prima di dire qualche cazzata abnorme.. al prossimo capitolo honey un bacione Bri.
ps. se mai volessi leggere qualcosa che ho pubblicato e farmi sapere che ne pensi mi faresti felice... non posso minimamente competere con te, che sei davvero bravissima, ma se hai tempo e voglia un tuo parere mi farebbe davvero molto piacere baci

24/08/12, ore 17:39

honey scusa scusa scusa sono in super ritardo lo so e nel frattempo tu hai pubblicato tre capitoli.. sono un disastro ma, a mia discolpa, oggi è il primo giorno di relativa calma che ho da una settimana a questa parte... che dire come sempre sei bravissima e mi stai appassionando come in tutte le cose che hai scritto in passato.... ora veniamo ai capitoli che non ho ancora commentato... Nikki è assolutamente strepitoso, i Motley sono il suo sogno, la sua vita, la sua creatura (credo consideri il gruppo il suo quinto figlio) ed è normale che sia quello più entusiasta e che ci crede di più, insieme a Mick, in più trovo bella l'idea del diario per annotare quello che avverrà durante il tour perchè, come lui stesso ha ammesso, ancora oggi tiene dei diari su cui si è ripromesso di scrivere sempre qualcosa ogni giorno, quindi direi che questo particolare è più che azzeccato... e poi che dire sulla reazione che hanno tutti alla vista di Liam? Tommy come sempre si dimostra quello più scemo quando dice con Mick "Ma ti immagini leccarlo? Sarà come masticare una gomma! Bleeeeeeea!" giuro li sono morta dal ridere perchè in effetti dal vaccaro pestapelli mi aspetto queste uscite non so perchè ma lo vedo sempre come un eterno bimbo... il vero Peter Pan dei Motley :D e ora veniamo all'ultimo capitolo con Tommy che mezzo ciucco inizia a sproloquiare su Liam per poi sganciare quella bomba (in effetti quando si riunirono Tommy rilasciò per un breve periodo il gruppo prima di tornare sui suoi passi e rimettersi a suonare con loro.. e per fortuna direi).. certo Nikki anche se sapeva che sarebbe arrivata si è lasciato soppraffare dalla notizia sganciata in quel modo, ma si sa Nikki non è tipo da arrendersi e alla fine l'avrà vinta lui (non per niente è quello che io chiamo un dittatore maniaco del controllo e il vero leader del gruppo) detto ciò tesoro continua così che vai alla grande e scusa ancora se non ho recensito subito, un bacione Bri

17/08/12, ore 11:17

Vai Mick! Vai Mick! Potrei fare la cheerleader solo per lui... per Nello no, che a quello se gli viene fane è capace che mi si mangia O.O
Che tipo oh... però è vero eh, la 'sindrome della prima donna' piglia proprio tutti i vocalist.
Tommy è un figo.
Anche Nikki però ce l'ha la sindrome dai, diciamolo... pure lui in quanto arroganza e presunzione non scherza, specie in tempi recenti.
Sicchè... che dobbiamo farci, son così e così ce li dobbiamo tenere.
Ah, e poi Tommy è un figo.
Mick fa pena, si... però è da ammirare. Ce l'ha messa tutta, nemmeno la malattia l'ha fermato! Tra tutti loro è quello che più si merita il successo.
Tommy è un figo... l'ho già detto? Vabè...
Barva sis <3 <3 <3

16/08/12, ore 23:21

ciao tesoro sono contenta di ritrovarti qui e vedere che hai ripreso finalmente a scrivere... so che non è facile a volte abbiamo talmente tanti casini al di fuori di quella che è la nostra vita 'virtuale' che diventa difficile riuscire a coltivare un hobby e portarlo avanti, l'importante però è riuscire a non perdersi d'animo e affrontare i problemi uno alla volta, anche se so che a volte ci cadono addosso tutti insieme e si fatica a trovare il bandolo della matassa per sbrogliarli... ok dopo questo inizio di rec fuori tema torniamo alla tua storia.. che dire la seguivo prima e cotinuerò a seguirla anche ora che la stai riprendendo in mano e modificandola... questi quattro capitoli ci stanno mostrando le paure e le riserve di tutti così come ci stanno mostrando la determinazione di Mick che, pur essendo quello fisicamente messo peggio a causa della spondilite, non si arrende e vuole continuare a combattere per il suo sogno, per la sua passione, per la sua musica l'unico vero 'amore' che non lo ha mai abbandonato.... come, credo tutti sanno, di loro so vita morte e miracoli e, anche se il mio amore folle è Nikki, ho sempre provato una profonda stima e ammirazione per Mick perchè tra tutti è quello che secondo me non si è mai arreso di fronte alle difficoltà... quando gli diagnosticarono la spondilite aveva due possibilità: mettersi in un angolo a piangersi addosso rinunciando ai suoi sogni oppure lottare e dire in faccia alla sua malattia 'fanculo ho un sogno e tu non mi fermerai dal realizzarlo'.. per fortuna è quello che ha fatto e questo, a mio parere, lo ha sempre reso, dei quattro folli, quello più forte anche se all'apparenza sembra quello più debole e fragile... detto ciò seguirò leggerò molto volentieri la nuova versione della storia, uno perchè amo troppo i Crue per non seguire una ff che parla di loro e due, cosa molto più importante, perche amo tantissimo il modo in cui scrivi e come riesci a coinvolgere il lettore nella storia facendoglia vivere come se fosse presente... ci sentiamo ai prossimi capitoli honey e continua così che vai alla grande. Un bacione Bri

16/08/12, ore 18:13

Laaa mia sis è tornataaaaaa! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata!!!!!!! CAPITO?!?!!? LA MIA SIS E' TORNATA!!! TREMATE èé muahahahahahah :3 Amore miooo che felicità poter leggere di nuovo qualcosa di tuo! Non sai quanto sono felice si si si! Anche xchè alla fine so che piace anche a te, è un ottimo modo per distrarti un po' e non farti pensare alle cose brutte. non cambia le cose, ma un po' aiuta a sopportare... almeno, per me è così :)
Cmq, sei partita da capo, e io come sempre ti seguo! Fiduciosa che sarà una gran bella cosa come sempre.
Non mi resta che attendere...
Passo e chiudo! SMACK!