Soul Mate
di wyatt88

01/05/13, ore 15:05

*Muore* OOOOOO SANTO DIOOOOOO!!!!
Adoro,
Adoro,
AMO questa fanfction!!!!
Troooppo bella troooppo dolce!! davvero mi stavo letteralmente sciogliendo dall'inizio della Fanfiction!! io amo troppo la coppia Furt la trovo assolutamente fantastica e tu hai scritto questa fanfiction non bene... MA BENISSIMO!! C'è così tanto umorismo, ma nello stesso tempo e così romantica... proprio adatta ai Finn e Kurt!
Ancora complimenti non sai neanche quanto ho adorato la tua fanfiction
Un bacione <3
LovleySev394

29/08/12, ore 22:31

Ciao! :D
E' stato un grande piacere per me trovare una nuova Furt, è da un po' che non ne leggevo!
Questa storia è dolcissima, ho trovato i personaggi di Finn e Kurt davvero adorabili e ben caratterizzati. La gelosia che entrambi provano è irresistibile, per non parlare del romanticismo inaspettato di Finn e della scioltezza di Kurt ubricaco! XD
Anche gli altri personaggi mi sono sembrati ben caratterizzati, in particolare Rachel e il suo entusiasmo! Non mi aspettavo di trovare la coppia Sam/Rachel, ma li hai resi molto carini insieme.
E poi è magnifico che ognuno sia soddisfatto della propria vita, spero che anche nel telefilm ci concedano questa gioia!
Inoltre ho trovato dialogo tra Finn e Blaine molto significativo, mi piace il personaggio di Blaine e sono felice di vedere che anche lui sia contento e che si sia chiarito con Finn. :')
Lo stile è scorrevole e rende la lettura piacevole, soprattutto grazie alla presenza di molti dialoghi. Ricontrollerei solo qualche errore di battitura e punteggiatura ;)
Il finale poi mi sembra perfetto e incontrare Finn e Kurt qui in Italia non mi dispiacerebbe affatto ;D
Complimenti per la storia, hai fatto bene a tirarla fuori dal cassetto, avvisami dei tuoi prossimi lavori!
Alla prossima, un abbraccio
Wren