You steal my heart away
di _Marzia_

24/08/12, ore 23:09

Qui, prima a recensire! :D
Nel prologo e nel primo capitolo non ho commentato perché ero connessa dal cellulare, e non prendeva bene dov'ero.
Ora ho letto la seconda metà del secondo capitolo (dato che mi mancava, a causa della rete) e il terzo. Devo dire che adoro il modo in cui scrivi e quello che scrivi. Adoro come esprimi i pensieri di Nicole!
Non sono molto brava a recensire... infatti, non so che altro dire.
La storia mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non so quando lo aggiungerai ma aspetterò pazientemente)! Ovvitamente l'ho già messa nelle seguite! ;)

Al prossimo capitolo, Fede :*

22/08/12, ore 19:41

Come sospettavo, la storia si sta sviluppando decisamente bene e la trama m'incuriosisce sempre di più. Non posso riprenderti davvero su nulla, come tua prima esperienza qui ti stai destreggiando magnificamente.
Unica nota: forse il linguaggio è un po' troppo formale per l'ambiente, specialmente quando devi scrivere conversazioni veloci... prova solo a immaginare cosa tu diresti e non cosa sarebbe più corretto dire ;)
Cheers~

22/08/12, ore 17:04

Ammetto che il prologo mi attirava veramente poco anche se era scritto veramente bene (infatti la colpa è la mia che in genere leggo altri generi), ma questo primo capitolo mi è piaciuto un monte. Scrivi veramente bene. Spero che ci sia un continuo.

-xtomx95-

18/08/12, ore 20:35

Marzia!!!!! Che bello hai aggiornato! E anche in tempo!
Molto bello questo capitolo! Hai aggiunto anche i fratelli di Nicole che io non conoscevo e mi sembrano molto simpatici ma anche dispettosi.
Nicole è una vera furia quando è arrabbiata! XD
Peròio non avrei resisisto al fascino di Enrique! (ok scusa lo sclero!)
A parte gli scherzi, anch'io avrei fatto come Nicole, insomma, il manager non può prendere decisiono senza avvisare! >.<
Mi piace molto! Questocapitolo mi ha convinta! FInisce nelle seguite!!! :)
SPero di poter leggere il prossimo capitolo perché sono curiossisima!!
Se non rcensisco sai il perché, e la cosa mi dispiace molto!
A presto e BRAVISSIMA!!!!!!!!!!
Yume ^_^

18/08/12, ore 15:56

Mi piace, mi piace, mi piace! Mi è piaciuto il prologo e mi è piaciuto anche questo primo capitolo :D
La storia promettere bene e il tuo modo di scrivere è semplice e lineare... E poi mi piacciono anche i personaggi, specie il protagonista maschile xD
Continua presto C:

Anna

18/08/12, ore 12:04

Waaaaaa! Sono felicissima che tu abbia trovato il coraggio di pubblicare la tua prima storia qui!
Sai che penso che tu scriva magnificissimamente, quindi... sì... ecco... non c'era motivo di essere nervosa u_u
Come ti ho già detto, il prologo mi piace anche se, ovviamente, non riesco ancora a capire cosa tu abbia in mente per i prossimi capitoli.
Aspetto nuove e molti chapters!
Cheers~

16/08/12, ore 19:21

E benvenuta nel fandom di Enrique! Sei nuova? ^_^
Comunque mi chiamo Yume Kourine. Ma basta parlare di me!
Ottima prologo, mi hai incuriosita tanto!
Hai descritto bene le emozioni di Nicole e il testo è scorrevole e non ho notato errori.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Sei una fan di Enrique? Oppure di Nicole? O di tutte e due?
Comunque sia io leggerò e recensirò la tua storia! :)
Yume Kourine