Harry Potter e l'improbabile settimo libro
di Dorothea

11/07/07, ore 23:15

Per evitare che una mandria di bisonti imbizzarriti abbatta la mia casa, che io venga condannata alla sedia elettrica per non aver pagato la bolletta della luce, di trovare Jack lo Squartatore ad attendermi in salotto, che la testa mi prenda fuoco senza un motivo apparente, ma soprattutto disimparerete ad andare in bicicletta. Per la zia Jo che mi rovina la lettura... beh, almeno mi potrei vantare con le mie amiche, quindi non mi dispiacerebbe...Bello questo capitolo sugli alieni! Sono proprio contenta che rigurgito e conato se ne siano andati e che siano tornati i veri gemelli! Aspetto impaziente il tuo prossimo capitolo!!!

11/07/07, ore 22:50

Anke qst cap è stato fantastico! Soprattutto la parte dei mangiamorte! Il mangiamorte Criticone! Ke ridere! Mi stavo ammazzando dalle risate! E Bill! Fantastico!! Peccato che Fleur non abbia molto accento francese... E i gemelli, xké se ne sono andati? perché non li fai tornare? Ti preeeego!!! Dorothea tu rimani sempre mitica! Tu sei una delle poche scrittici serie di fan fiction che io abbia mai incontrato (molto nirtualmente, certo)...Corro a leggere l'ultimo capitolo!

11/07/07, ore 22:42

Ahh! Ron è fantastico in questo capitolo! Ho letto la tua fan fiction al mio fratellino di 9 anni e anche lui stava per farsela addosso dalle risate! Per non parlare dei Mangiamorte! mi sono piaciuti molto, anche se quei nomi fanno molto...puffi! Bella...io adoro questo personaggio, davvero,anche se secondo me non stava con Sirius (che rapporto incestuoso!!!), ma è tra i cattivi migliori insieme a Snape. Tuttavia in questo capitolo mi hai fatto molto ridere, pur non rovinando l'icona che per me rappresenta. Adoro le tue battute: riescono ad essere divertenti, pur essendo prive di parolacce. Continua così che sei la migliore!

11/07/07, ore 22:35

il tuo lavoro è veramente fantastico. ti ammiro molto. ho letto anche il principe mezzoscemo e credevo di morire dal ridere! mi piace anche il tuo nuovo racconto, anche se l'ho scoperto da poco. Beh, anche se il tuo ron è forse un po' troppo tonto ecco. invece il nostro harry assomiglia molto a quello dei libri...

04/07/07, ore 15:08

cm sempre il capitolo è bellissimo e la storia degli alieni è divertentissima... spero ke tu riesca a spostare il prossimo capitolo prima del 25 luglio xk vado in inghilterra x 1 mese e nn riesco a resistere senza 1 altro capitolo... ciao ciao!!!

03/07/07, ore 19:53

OH MIO DIOOOOOOOOOOOO STO ANCORA RIDENDO,TE LO GIURO!!!!AUHAUHAUHAUAHUHAUHSUHAUHSUHA BELLISSIMAAA CONTINUALA TI PREGO!! XDXDXD

03/07/07, ore 01:08

Questo è il capitolo più demente che tu abbia mai scrittoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho smesso di ridere emmeno per due secondi!!!!!!!!! Ahahahahahahahhahahahahhah!!!!!!! Geniale, lo dico sempre XD

serecanie
03/07/07, ore 00:51

che bellina! fa morire dalle risate.... per favore continua non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo

giuly94
02/07/07, ore 23:18

molto bella, prosegui perchè merita!

25/06/07, ore 11:45

WOW!!! questo capitolo è fantastico... (anke gli altri 2... ma questo di +!!!)... i nomi dei mangiamorte sn favolosi... peccato ke sia morto Branzone... era il + simpatico.. ma tanto questa è 1 ff.. lo farai resuscitare vero??? please... cmq complimenti.. hola!!!

Hermione 93
22/06/07, ore 13:46

Woooow!.... finalmente è arrivato il nuovo capitolo!.... fantastico cm sempre! e divertentissimo!.... Continua così e ti prego stavolta aggiorna presto... ti scongiuro! voglio sapere al più presto cm continua! Vabbè Ciao ciao al prossimo cap

07/06/07, ore 14:19

Grandissima come sempre!! Troppo bella l'entrata di Orlando Bloom e le scene dei mangiamorte!! Cavolo sei proprio un genio!!

Fruittella110
01/06/07, ore 21:14

Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato...e alla fine nn ne avevo più perkè mi sono scompisciata dalle risate!!!!! Mamma mia ke forte la parte del cosciotto!!!! AHAHAHAHAHA e dei mangiamorte ke entrano dalla finestra del bagno...e quella dove Bellatrix mette il piede dentro il wc...nn ce la faccio più dalle risate...ridevo come una scema sola sola davanti al computer ( pensa ke ho pure sbattutto la testa contro il muro dal ridere!) Complimenti la tua storia è Fortissima!!!! Aspetto con inpazienza il prossimo capitolo!!!!!!! ps nn lamentarti dei nomi dei mangiamorte ke sembrano quelli dei puffi, guarda il mio ke ridicolo...mi sa ke dovevo firmarmi con quello di Nessuno...!

Hermione 93
30/05/07, ore 21:10

Fanatstico!! Quando hai fatto rincorrerre Harry da Ron con il cosciotto... non ce la facevo più! satvo morendo dalle risate!!! Cmq dai aggiorna è da tantissimo tempo che aspettatiamo il 3 cap ti prego!!! Ciao ps continua così sei una bravissima scrittrice

02/05/07, ore 16:42

Dorotheaaaaaa!! Ma tu sei il mio grande mito!! Che grande fantasia! "Io fungo!" ahahah...troppo bello! e il trio di Niente,Nulla e Nessuno è troppo forte! Ron è un mito della natura umana,fra troppo scompisciare dalle risate quel l'uomo e anche molto idiota!! Povera Herm,che moroso si è trovata!!! Harry fa stra ridere anche lui!!! Sei bravissima,mi fai sempre morire dalle risate e anche a mia sorella che legge la ficcy con me e ha detto che sei una grande!! E ha ragione!!! Continua così!!!!! Tvtttttttttttttttttttttttb! UN BACIONE!!!!!!