Harry Potter e l'improbabile settimo libro
di Dorothea

07/11/07, ore 20:31

abemus capitolo!!! ok, il mio cervello è partito... perchè ho scritto in latino??? comunque, lasciamo perdere i miei problemi mentali... bello il nuovo capitolo!!! e la storia sui controllori è vera: salgono solo quando non hai il biglietto. secondo me hanno una specie di radar nella loro base segreta, che serve a informarli quando non hai il biglietto. A quel punto scatta l' allarme, scivolano dall' asta di ferro come i pompieri, e si materializzano alla fermata... Ma non ho capito se la parola "pastrugnare" esiste veramente o se è solo prodotto della mente malata dei traduttori della Salani per confonderci il cervello (come se il mio ne avesse bisogno...) un semplice "baciare" non gli andava bene? probabilmente si saranno confusi con qualche lingua parlata in chissà quale posto e in chissà quale epoca.... Concludiamo questa recensione chilometrica (e anche abbastanza delirante) con la speranza che il settimo capitolo arrivi un po' prima di pasqua:-) baci, Tonks@

02/11/07, ore 22:00

Dorothea, finalmente hai postato il capitolo nuovo! Stavo andando in astinenza, giuro!! Questo capitolo mi ha fatto sfasciare dalle risate, loro tre sono troppo idioti e tu sei troppo brava!! Stupendi gli oggetti che hanno per sconfiggere Voldemort, soprattutto le formine per i biscotti, non si sa mai quando possano tornare utili XD Per il resto che dire? come sempre sei un genio, e poi devo anche complimentarmi perché nonostante sia una fic comico-demenziale, la logica della trama è inattaccabile e si incastra perfettamente con gli eventi già accaduti... brava, proprio brava! Spero di diventare anche io come te un giorno :D Ciao, al prossimo capitolo!! :)

02/11/07, ore 21:28

questo capitolo è troppo divertente,non sono neanche riuscita a concentrarmi come faccio di solito...la storia dei tre controllori è troppo assurda,da dove l' hai presa? Ah,per essere precisi,non mi piace neanche la Remus\Tonks,ma tant'è....meno male che non sembrano molto in intimità e che Tonks sembra imitare Mirtilla per il resto dei suoi giorni.( è lagnosa,la ragazza,quasi quasi era meglio prima). Harry si porta dietro un perizoma di Ginny....bel ricordo dell' amata. Non sapevo che Godrix's hollow fosse in Galles....e neanche che remus e tonks l' avessero presa come loro abitazione.Quante cose si scoprono leggendo questa fic....persino che R.A.B. è Regulus Black,una teoria ormai discussa tante di quelle volte. Pansy sarà pure la partner perfetta per Draco( almeno secondo me) ma come segretaria è un disastro....l' ufficio tutto rosa. al povero Draco verrà un colpo epilletico. Vabbè,dopo questi commenti,ti lascio. Ciaux ed alla prossima

02/11/07, ore 19:52

X°°°° esilarante X°°°°

27/10/07, ore 16:14

io odio la coppia harry\ginny,quindi mi hai fatto un favore chiamando Dobby.Comunque,ho riso un sacco nella parte del vecchio ammaliatore...in questo capitolo,vogliono aiutare Harry un sacco di persone:prima Alb3eforth,poi krum e ginny...vabè che ginny è la sua ragazza,ma gli altri mi appaiono sospetti. Non inserisci spoiler del settimo libro nella fic,vero? perchè io non l' ho ancora letto.

27/10/07, ore 15:42

troppo divertente anche questo capitolo,specialmente la fine.però potevi essere un pochgino più compresiva con Fred e George...sì,le battute di Rigurgito e Conato sono decisamente stonate,e capisco come ti secchi dover scrivere di tutti i preparativi per il matrimonio di Bill e Fleur. Questo capitolo non l' avevo ancora letto tutto intero,quindi lo faccio adesso.Ed anche l' altro.

yavanna92
21/10/07, ore 16:29

6 un mito!!!!!!!!!!!! è fantastica questa fic, l'ho aggiunta ai preferiti, è troppo bella!!!! non solo scrivi benissimo, ma facendo ridere!!! intendo dire, pur essendo una fic comica nonn tralasci lo scrivere... bene!!! hai avuto delle idee geniali tipo "attacca harry" e ron arivva con la colla!!! fantastica, quella dei crchi nel grano? esilarante(l'unica cosa non toccarmi orlanduccio puccio!!!!) le Sailor Krum poi... irresistibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/10/07, ore 18:03

ciao,ho letto l' altro capitolo ed anche questo. mi dispiace che i Dursley siano trucidati così,ma tant'è....non servono assolutamente a nulla,nella storia. Ti sta antipatica la coppia Bill\Fleur? a me piace molto invece. Adesso vado a leggermi gli altri capitoli.

°o.0.o° Elena °o.0.o°
13/09/07, ore 14:56

bè cm al solito il capitolo è bellissimo e avendo letto anke io il 7° libro ho notato k 1 pochettino-ino-ino ti fatta condizionare, ma fa spiciare dal ridere lo stesso, spero k finita qst tu faccia la parodia del 7° libro (ank a me è piaciuto tanto!!!)...bye bye!!!

05/09/07, ore 11:29

complimenti, la tua ff è davvero bella!!! mi fai morire dalle risate!!! apprezzo particolarmente il fatto che tu non faccia utilizzo di parolacce o altre cose volgari per far ridere... non apprezzo la comicità volgare. aspetto il seguito con impasienza!!! sto leggendo anche "il Principe Mezzo-scemo", bella anche quella!!! baci!

Giuly Potter
02/09/07, ore 18:58

Ciao Dorothea!!!! ke bello finalmente è arrivato il nuovo capitolo!!! E, anche questo, aimè, si è rivelato "dannoso" per la mia salute mentale, dato che,stavolta, non ho sbattuto la testa contro il muro, ne sono cascata dalla sedia, ma sono completamente rincretinita dalle risate!!!! E pensa, sono andata talmente fuori di testa che mi sono messa a fare la mossa segreta di sailor krum, ovvero quella della gallina che fa l'uovo!!! Poi, nella parte di "crepa Dobby", ho cominciato a ridere per tutto il tempo, tanto che, i miei gnitori, non hanno escluso la possibilità di portarmi all'ospedal x farmi ricoverare... come trovi la forza per recensirti, non lo so nemmeno io... Cmq, ciaoooooo e al prox capitolo ( sprando che sia meno "nocivo rispetto a questo...)

25/08/07, ore 02:02

Ciao Dorothea! Un altro capitolo bellissimo... ma sai quante volte anch'io ho filosofeggiato sui buchi delle ciambelle e le porte spazio-temporali???!! da non credere!!! Stupendo anche il "Crepa Dobby!!" ahahahahah, sono morta!! Bravissima come sempre!!

24/08/07, ore 14:24

AHHHHHHHHHH!!! Finalmente è arrivato il nuovo capitolo!!! Quanto ci è voluto.. più o meno 2 mesi.. bah cosa da niente!... giusto?.. non mi sn neanche accorta che non avevi ancora postato il nuovo... Cmq credevo di aver commentato il 4 capitolo.. ma non l'ho fatto.. evidentemente è perchè sn stata travolata dalle risate e non l'ho fatto... così ti scrivo due paroline anche su quello... davvero divertente l'idea degli alieni!! però orlando bloom povero ucciso a colpi di mannaia.. mi mancherà... così cm rigurgito e conato! HA HA!!! Cmq riguardo qst capitolo.. bè mi è piaciuto davvero tantissimo... ti giuro mi hai fatto morire dal ridere... soprattutto qnd c'era il fratello di silente... e le perversioni di harry.... e ma dai povero dobby è sempre colpa di harry.... guarda stavo cadendo dalla sedia tanto per le convulsioni di risate che mi hai fatto venire con qst capitolo... e credo che mia madre mi abbia preso per pazza perchè appunto continuavo a ridere cm una scema... non escluderei il fatto che mi faccia internare!!!... sto ancora ridendo!! Vabbè spero aggiornaerai presto... ti prego fa in fretta... CIAO

Arya
15/08/07, ore 21:59

Ti prego, ti sto implorando, sono diventata dipendente dalle tue ff...ti prego aggiorna!!!

Giuly Potter
27/07/07, ore 00:30

Ciaooo Doro!!!! Sn quella k si faceva kiamare con quel nik cretino...fruittella110....ti ricordi vero??? Cmq sia, ho letto il capitolo....mi sn ammazzata dalle risate!!!! I nostri amici diventano sempre più cretini ogni capitolo k passa!!! Fortunatamente stavolta nn mi trovavo in prossimità del muro...e qnd nn ci ho sbattuto contro...ma mi sn limitata a cadere dalla sedia in preda alle risate...! Continua cosìììì!!!! Nn vedo l'ora k esca il prox capitolo!!! Ciao giuly