Path to joy
di mina_s

22/06/07, ore 08:22

è stupenda, che coraggio ha avuto Aoi */////* <----commossa mi raccomando, continua così >< già siamo alla fine, che tristezza, mi ero così affezionata T^T spero scriverai ancora con questo stile, sei bravissima!

21/06/07, ore 20:47

Ciao ^^ ho letto la tua recensione sulla mia prima fic "and then...love" Grazie!!*-* ho letto il tuo nome e già lì mi sono messa a zompettare sulla sedia...ho letto tutta la tua ff "path to joy" e dire che è stupenda è poco... Grazie per i consigli!!So che è tanto veloce in quel punto ma era così triste quel pezzo T.T volevo farli tornare insieme al più presto! Comunque,ho intenzione di aggiungere un'altra fic che però è incompleta...magari leggila e poi dimmi cosa ne pensi!!Grazie ancora!!^^ a risentirci!!

15/06/07, ore 21:43

uhhh troppo bella >////< sono sempre così pucci...poveri, immagino la loro tristezza ç___ç non vedo l'ora di leggere il prossimo chap X3

19/05/07, ore 08:30

Che bellaaaaaaaaaaa!! Soprattutto le ultime tre righe, l'emozione del bacio per far capire ai familiari che non è uno scherzo e che un amore così sincero non merita una risata come risposta. Già verso la fine? Peccato, mi stavo abituando a questo appuntamento, ma leggerò senz'altro con piacere le altre fic che posterai:) Ciao ciao

18/05/07, ore 21:27

WAAAAAAA STUPENDOOOO!!!!! Bellissimo ti prego continuaaaa *çççççç* grandissimo Aoi, che stronzo toshicoso e che puccio Uruha >< non vedo l'ora di leggere come va a finire ** sta sicura che leggerò tutte le altre tue fic, sei troppo brava, adoro la coppia AoixUruha **

06/05/07, ore 22:26

wwaaaaaaaa continualacontinualacontinualaaaaaaa me la sono letta tutta d'un fiato, è stupenda e non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! ti prego non farmi aspettare troppo, è stupenda!!!! *çççççç*

27/04/07, ore 16:47

Woh, due capitoli tutti in una volta. *ç* Ahh, che carino Aoi-chan, che regala il cagnolino a Uru..*_* Che dolce. L'ultimo capitolo è bellissimo xDD Divertente, dolce e serio..Ho adorato il pezzo dello spettacolino di Aoi per la sorella e la sua collega. Starà tornando quello di una volta? *_* Poi, mi piace molto il rapporto che Uru ha con sua sorella, povero. Battona da 20 yen..>_>. Voglio proprio vedere come andrà la cena! xDDDD Bella come al solito, complimenti! Continua presto! Kisu <3

26/04/07, ore 14:36

Ahahah! Voglio proprio vedere cosa succederà alla cena con i parenti! :) Però è stato un bel capitolo, il dialogo sincero con la sorella che sembra l'unica a capirlo in quella famiglia...poverino "battona da venti yen" il padre poteva proprio risparmiarsela!

25/04/07, ore 08:33

Ma ciaoo! Un nuovo capitolo! L'idea del cane è molto carina e il cucciolo è carinissimo! (ora ti svelo un segreto, mi sono messa a ridere quando l'ho letto...i miei amici mi hanno soprannominato "cocker" per via dei miei capelliXD). Domanda, ma perchè non riesce a fidarsi di lui? però stai svolgendo benissimo la storia...io non riuscirei ad arrivare al decimo capitolo!

08/04/07, ore 16:52

Non è un capitolo smieloso, anzi è la dolcezza fatta persona! Mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte del parco, dove finalmente riescono a lasciarsi andare. Spero solo che non gliela farai pagare nel prossimo capitolo! (anche se anch'io quando scrivo, non faccio fare una bella fine ai miei personaggi, anche a me piacciono i finali amari!)

08/04/07, ore 12:58

Ahhhh..*__* Già un altro capitolo! No, no. E' bellissimo! Però qualcosa mi dice che è la calma prima della tempesta..T.T Va beh, comunque questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto. Non è affatto troppo smielato, anzi, dolce al punto giusto. E la parte al ristorante è stupenda. xD Soprattutto il commento di Kai-chan alla vecchiaccia. xD Complimenti, continua preshtoo! *ò* Kisu <3

07/04/07, ore 14:35

Non avevano già abbastanza problemi poverini? T_T Spero le cose si sistemino e possano avere un pò di pace (io sono per "e vissero tutti felici e contenti"!XD)

06/04/07, ore 20:53

Ma..Ma..T__T. +picchia Aoi con un bastone+ Uru-chan..ç__ç Povero Uru-chan..ç.ç Andrà tutto bene, vero? T.T Bel capitolo, comunque! Scrivi molto bene con entrambi i POV. Mi immedesimo sempre tantissimo..T_T Continua presto! Kisu <3

sori
02/04/07, ore 23:26

Waaah, non immaginavo che nessuno avesse commentato il precedente! Io li ho letti entrambi adesso....che carini che sono! Molto azzeccato questo capitolo che parla della loro adolescenza...io non conosco molto i gazette, ma li rendi cos'dolci e carini! :) a quando il prox capitolo?

02/04/07, ore 22:03

Io, io! xD Oddio, mi ero persa gli ultimi capitoli, li ho letti tutti d'un fiato..E devo dire che mi piace sempre di più. Il penultimo capitolo, beh, l'ho riletto 3 o 4 volte. Riesci a esprimere quello che sentono i personaggi molto, molto bene. E' un capitolo, come dire..BitterSweet. E la metafor della bici e della moto è azzeccatissima. Mi è piaciuto tanto. Quest'ultimo anche. L'idea del flashback di Uru, che racconta come si sono conosciuti lui e Aoi secondo me ci voleva davvero, per capire bene il carattere che hanno adesso. Ad esempio, il perchè Aoi abbia sclerato all'inizio della storia, ora è molto più chiaro. Il POV di Uruha mi piace tanto, mi piace come gli fai descrivere tutto quello che succede, quello che sente. Si insomma, avrai capito che ormai sono addicted. xD Continua presto!! Kisu <3