We don't have the power, but we never say never
di Wrong_And_Right

26/09/12, ore 21:55

Sappi che sono mooolto delusa da te: prima scrivi questa storia basata sull'inganno e sulle identità segrete e poi vai in giro a dire a tutti il mio vero nome?
Va bene, dai, a parte questo...ti rendi conto di quello che sto facendo giusto? Io (voglio dire IO IO) sto leggendo una storia su Fabiolo & Co. senza essere nemmeno sotto l'influsso di alcol o sostanze stupefacenti! Lo faccio solo perchè è una tua storia ricorda...e perchè mi piace come scrivi.
Sappi che sto aspettando di vedere come continua, per cui metti da parte il greco e lavora.
ps: mi manchi tanto, tieni d'occhio il Beo da parte mia :)

27/08/12, ore 21:19

Yo bella gente! (?)
Miss Horan in linea, dice che questa storia le e' piaciuta un sacco e che e' prevista una pioggia di carota qualora ci sia un ritardo nella pubblicazione del proprio capitolo...
Hahahahahaaaa dopo questo sclero, ribadisco che il capitolo e' NCIRNFUIRNFIUENUIXNEIUUNIENOENOI *w* e mi dispiace averti interrotto oggi mentre scrivevi per telefonarti hahaha vedi di andare avanti che voglio che compaiano i miei altri mariti <3 soprattutto il mio marito principale, ovvero Niall hhaha (????) no vabbe'.. Ma Eloise ce l'ha una migliore amica? Spero di si!
Ti voglio bene sciurett, baci xoxo la tua Jesy Edwards :) (cambiato nome di nuovo haha)

25/08/12, ore 21:52

Francamente non ho la piú pallida idea di chi possa essere il ragazzo misterioso! Ahahah,vabbè,ho capito che è uno dei 1D (sono un genio lo so,come no),ma chii?? Ahahahah,resteró col dubbio fino a che non aggiungerai,e spero che lo farai presto ;) Bravissima come sempre,capitolo ben riuscito! A presto (e sottolineo il presto ahahahah) xx

25/08/12, ore 13:41

Bellissima !
Spero continuerai presto ! Mmmm.. vediamo , forse Jace potrebbe essere Harry , no? Bah, preferisco leggerlo nel prossimo capitolo che spero pubblicherai PRESTO :D
Un bacione enorme xx

19/08/12, ore 23:41

Tesoro! Haha ma io vogliooo la continuazione al piu' presto e'
Bellissima sta storia ssssaaaaaaaii?
Sisisi e poi.. Haha il modo in cui l'identita' che io so cerca di sviare la conversazione quando deve dire chi e'.. Muahah che mente diaboloca che e' (?)
Anyway va che devi continuareeee <3 ti voglio bene
Tua Mels

19/08/12, ore 10:05

Cavoloo,sei bravissima! Scrivi da dio,e la storia mi piace molto! Credo anche di aver capito chi è il ragazzo misterioso ;) A grandi linee,ovvio! Ahahahah aspetto il continuo presto! :)

18/08/12, ore 23:18

Ciao bellissima storia !! Negai altri di. Capitoli ? Mi avvisi quando li fai e puoi passare alla mia ff e lasciarmi una recensione ?! grazie baci e .. W 1D e W Carrots !!!

18/08/12, ore 22:52

Ciaoo, come storia è molto carina, può andare! Mi piace il fatto che la protagonista sia così.. diversa ecco! Si , diciamo che mi rappresenta molto, anche io ODIO quando, nei momenti difficile , negli occhi delle persone vedo pietà nei miei confronti. Questo proprio non lo sopporto. Forse inizio a capire qualcosa della storia.. non è che dietro il nome di Jace_Black si nasconda uno dei nostri ragazzi ? (parlo degli One Direction) :33 sono curiosaa! Ogni tanto ti lascerò una recensione, perchè mi piace come storia :33
Ciao
-Cher Xxx

18/08/12, ore 21:33

Ammoreeeee!!!! Ma tu devi far diventare questi capitoli piu' lunghi eh si!
Heheheh che bello io so gia' di chi si tratta dietro Jace_Black... O forse no (mishtero hahaha) anyway! Continua o ti prendo di nuovo a carotate! E non distrarti con le fanfic su iPerverso (come iPhone) che devi scrivere questa! Intanto che scrivi poi ti consiglio di ascoltare i carissimi The Wanted che sono Strabravi e i One Direction che.. Con il nome ho gia' detto tutto
Finito lo sclero, ti saluto!
Ciao, la tua mrs. Horan McGuiness Kaneswaran

18/08/12, ore 15:20

*^* é bellissima continuaaaa!secondo me,questo Jace_Black é un 'Fake' peró che é Qualcuno degli 1D..

18/08/12, ore 13:53

Mamma mia, scrivi benissimo ! Complimentii!
E l'inizio è molto, molto interessante! Continua presto, stai tranquilla che seguirò la tua storia ;)
x