Vento intriso di fumo di sigaretta e patatine
di Watashiwa

21/10/12, ore 16:18

Ho aperto la storia e "...ah, che bell'aspetto".
Perché, devi saperlo, aprire una fanfiction e trovarla così pulita mi sembra un sogno. Niente comic san, niente grassetto e niente caratteri troppo piccoli.
Meno male *fiuuuu*
Il titolo è davvero bello, evocativo, crea un'immagine.

- ...tutta quella serie di sensazioni: sarebbe sfiorita per sempre oppure sarebbe diventata qualcosa di diverso.  Questa era una domanda? Leggendola mi viene da intonarla come tale.
- ...lì accarezzo delicatamente sul volto con l'angoscia nel cuore ed uscì dalla tenda... Immagino che qui ci sia un'errore: "accarezzo" è presente e prima persona, mentre nella storia utilizzi la terza e il passato.

Non ho ben compreso il finale, l'ho riletto, ma non sembra un finale. E' come se mancasse un pezzo, come:" Ed era per questi motivi..."
Non so, mi lascia un po' nel limbo questa fine.

Non ho mai letto dal punto di vista di Ino, mi sta anche un po' antipatica, ma se fosse davvero così profonda dovrei cambiare la mia idea su di lei.
E' una storia leggera, come il vento di petali che descrivi, ma ci sono degli errori, non è perfetta.
Sembra che utilizzi un linguaggio poetico e leggendo mi sono persa, tanto che ho dovuto ritrovare il segno un paio di volte.
Non so se sia un bene o un male, ma chissene, alla fin fine.
E' uno stile strano, lo ammetto, quasi non-sense, che non sarei mai in grdo di replicare.

A presto,
                Mid_
E scusa per la recensione insensata, questa è la prima volta che ricevi una mia recensione, ma altri mi conoscono come "recensione insensata MOD:ON" Compatiscimi xD