Ci volevano le vacanze per farti aprire gli occhi,eh?
di Theresa_94

11/02/13, ore 21:51

Bellissima storia, piena di idee e di suspense! Hai una prosa rapida, senza pause, molto diversa dalla mia, ma egualmente efficace. Qualche leggera sbavatura di stile, ma, se il "94" nel tuo nick-name è la data di nascita, avrai sicuramente tutto il tempo di diventare perfetta!!! Ma chi era Red John??????
Ciao e ancora brava!

07/02/13, ore 08:50

GRAZIE GRAZIE GRAZIE, mi rendo conto che sembra un urlo scritto così, ma è esattamente quello che voglio che sembri!! Wow , non sei l'unica che sta piangendo, anche io ne ho versate e ne sto versando ha fiumi, primo perché è finita e anche se devo dire come sempre , molto bella, mi dispiace un mondo, e secondo per come l'hai fatta finire...spettacolare!! Bello tutto, il momento in ospedale. il momento sulla barca, l'idea del matrimonio veloce per iniziare finalmente una nuova vita; e per ultima la Bambina. Non so perché ma quasi tutte se pensiamo a dei figli per loro due comunque i primi sono sempre femmine. Ora non ho niente altro da dirti tranne ancora grazie pere i bellissimi momenti che mi hai fatto passare, sono impagabili, ed un " a presto" con tanta aspettativa.

24/12/12, ore 12:32

si sei bravissima lo ammetto,ma voglio il seguito capoto

23/12/12, ore 23:06

Come puoi scrivere così?? Se anche ci provassi per una vita intera non ci riuscirei mai, sul serio!! Molto bello e la prima parte lo trovata anche devastante, pensare che quando gli viene data una seconda occasione per la seconda volta un pazzo folle vuole portargliela via mi fa stare male, sopratutto perché pur troppo sovente nella vita e così; La seconda parte è tutta "zucchero a velo" in confronto alla prima,e ci fa sperare(sempre che non diventi un mostro proprio nell'ultimo capitolo) ad un lieto fine, che dato il periodo pre-festivo, troverei davvero azzeccato. Sperando di leggere il finale al più presto ti lascio i miei migliori auguri per un Felice Natale ed uno splendido Anno nuovo. Grazie e a presto.

09/12/12, ore 22:26

Noo, Oddio quante lacrime!! Ti prego non farla morire cosi, ti prego!! Mi piace tanto tanto,veramente, anche se mi spacca il cuore ...Wow sopratutto il colpo di scena del bimbo.. Ti prego dacci un lieto fine, penso veramente che se lo siano meritati veramente tutti e due dopo quello che hanno passato. Asciugando le lacrime aspetto con trepidazione i prossimi 2 capitoli e nonostante tutto ti ringrazio per le belle emozioni. A presto.

09/12/12, ore 12:16

A-aiuto.
Ti prego, Tess si risveglia,si risveglia,VERO?!
Non puoi lasciarmi così,appesa senza sapere niente.
Dopo tutto quello che hanno passato non può morire ç-ç
Comunque,tralasciando il mio sclero per come ci hai lasciate (lol), il capitolo è scritto molto bene,riesce a descrivere le sensazioni dei personaggi meravigliosamente. Fai calare il lettore completamente nella storia e riesci a coinvolgerlo, quasi a fargli provare le emozioni dei tuoi personaggi.
Davvero,davvero bravissima! E' una cosa che non mi succede con tutte le storie e quando succede,rimango molto contenta.
Bravissima,
aspetto il prossimo capitolo!

Baci :*
Francesca.

Ps. come il penultimo? arrgh vorrei che questa FF non finisse mai :\

25/11/12, ore 22:33

Si hai ragione questo capitolo è veramente triste, ma santa pazienza, per la prima volta che questa povera donna si decide a prendere una vacanza ha fare un pò di chiarezza nei suoi sentimenti, ad avere anche delle risposte affermative alle sue più recondite speranze; cosa succede?? Arriva quel pazzo di serial killer è le butta tutto all'aria, se questa non i chiama "SFIGA"... A parte questa mia triste constatazione..Come al solito gran bel capitolo mi dispiace solo veramente per quei 2 non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come li farai uscire dai guai,( Perché ci escono vero??) avranno ancora delle serate al chiaro di luna con bagno di mezza notte?? Ho estremamente bisogno di romanticismo e di lieto fine. A presto.

11/11/12, ore 20:37

Ma che bello, sei tornata!! Ammetto che mi hai spiazzato, mai e poi mai avrei immaginato che sarebbero comparsi Cho e Summer, ma d'altra parte questo è il motivo per qui tu scrivi e io leggo, aimé, sono troppo scarsa di fantasia!! Questo è tra i capitoli che preferisco, trovo veramente molto divertente che si nascondano dal sottoposto di Lisbon e si comportino come due adolescenti e quel poco di francese è un tocco da maestro! A dire il vero mi dispiace proprio che invece di poter dare sfogo alla loro passione debbano trovarsi a risolvere un caso di Red Jhon,poverini!! Comunque, come sempre complimenti ed a presto.

29/10/12, ore 22:56

Grazie per i ringraziamenti, ma sinceramente sono io ad avere i maggiori benefici...Carino scorrevole, mi piace tanto l'idea di loro due che giocano agli sconosciuti e che finiscono ad amarsi in acqua Come in "Lagina Blu"( Film decisamente datato che però mi era piaciuto molto)!! Mi lasci però come sempre con un palmo di naso, cosa hanno visto da turbarli così tanto quando sono emersi? Quanto dovrò aspettare per avere una risposta? Apresto, aspetto trepitante.

13/10/12, ore 22:17

Che bello , finalmente hai postato!! Questa sera mi hai fatto felice, primo perché sei andata avanti con la storia, e secondo, per come sei andata avanti...Bello, bello ,bello adoro un Patrick così innamorato sexy e spiritoso. Giuro vorrei vederlo anche nella serie televisiva comportarsi così con Lisbon.Grazie come sempre e veramente, ora una preghiera,( la solita)non tardare tanto ad andare avanti, che mi hai incuriosito,non riesco ad immaginare come potrebbe essere un incontro tra i nostri due senza omicidi e tragedie varie. Spero un grosso arrivederci a presto!

29/09/12, ore 23:47

Prima di tutto grazie a te, per averli fatti finalmente chiarire, adesso non vedo l'ora di leggere come gli farai passare questo mese assieme, si sono veramente veramente curiosa!! Mi piace la parte in qui Patrick si mette a litigare dalla finestra perché è geloso di Lisbon, dai sinceramente, quale donna resiste ad un pò disana gelosia del suo "LUI" ovviamente nel limite!! Spero come sempre che pubblicherai molto presto il seguito. A presto.

22/09/12, ore 18:46

Mi piace mi piace mi piace... In caso non fossi stata chiara mi piace tanto! Hai ragione non lo hai approfondito ma comunque adesso sono finalmente insieme e sono molto fiduciosa ( in te ) che non gli farai sprecare tempo prezioso e che finalmente si chiariranno; Anche perché, lasciamelo dire, il loro legittimo creatore non so quando si deciderà, ed allora per quelle come me, inguaribile romantica, per fortuna esisti tu, ed altre ottime autrici su questo sito, per farci sognare, grazie.Quindi sii pietosa, imposta presto e non lasciarci in sospeso.

13/09/12, ore 08:24

Grazie a te per il seguito, credimi magari il capitolo è lungo per te che l'hai scritto, ma per me che leggo, finisce in un attimo! Comunque lo trovo bello, hai ragione, non è la fine che mi aspettavo, visto il bacio scambiato prima, ma d'altraparte dopo le che hai esposto le sue paure, non poteva essere diversamente, vorrai mica che la tua Lisbon sia semplice da capire vero? Adesso non vedo l'ora di leggere come Jane riesca a rintracciarla e a chiarire , perchè lo farà vero?? Ultima cosa(Ma è proprio una stupidaggine) ma dato che sovente faccio lo stesso errore, e vengo corretta da mia figlia, (credimi molto,molto umiliante !)Ricordati, le automobili hanno il volante, e non il manubrio!Scusa la precisazione, ed a presto.

12/09/12, ore 22:48

di più, di più, volgio di più! allora, un confronto? li farai parlare? avremo jane versione stalker innamorato cronico? cposa devo aspettare? e quanto? ècco una storia che mi piace, brava!

12/09/12, ore 18:33

Ciaooo!!! :D Mi sono iscritta da poco e come voi sono una Mentalista e amo Jisbon!!!
La tua fan fiction è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato fino a questo capitolo e mi appassiona molto, sei bravissima!!!
Complimenti ancora! :)