Di urla, linguacce e capriole marine
di Lue

14/09/12, ore 13:30

Hamish *___*  che bellino! Mi piace pensare che sia stato adottato da Sherlock e Jhon alla fine della risoluzione di un crimine in cui i genitori sono morti, anche tu lo hai pensato? Oppure è arrivato a Baker Street in altro modo? AHH, ma lascio stare le mie idee, questa vicenda è davvero sorprendente, perchè non crei una raccolta di episodi simili? Secondo me sarebbe una trovata divertente e piacevole :D, anche perchè il tuo modo di scrivere non annoia per niente, è molto scorrevole e pulito, e  gioisco a immaginarli genitori.... allora dimmi se esaudirai il mio desiderio! Naturalmente se ne hai voglia e tempo...fammi sapere. Ahh , a proposito sono andati in Portogallo, Spagna o qui in Italia? Fammi sapere!
MartyGaladriel

10/09/12, ore 22:25

deliziosa <3 troppa tenerezza il bambino che pasticcia nella sabbia e sherlock che sguazza come un'anatra e john che vuole andare a farsi la doccia :) davvero davvero una cosa molto carina e ben scritta e molto divertente. complimenti per i due spin-off e per la long, che è stata una lettura davvero molto interessante. loro due come genitori sono uno spiscio! baci baci, brava ancora.

05/09/12, ore 21:39

Oh mio Dio AHAHAH spettacolare! La fine è bellissima ''da mostrare a papà se esce... quando uscirà dall'acqua'' bellissima! Un po' mi è dispiaciuto per Sherlock e per le ricriminazioni di John, okay se n'è andato per tre anni ma non era di sicuro solo tornato per i casi :( lì mi ha fatto tenerezza ç___ç
Ormai andranno solo in vacanza e Sherlock diventerà un esperto nuotatore, addio carriera da consulente investigativo. XD

22/08/12, ore 20:44

assolutamente tenera e incantevole, ci vuole dopo il dolore e il sangue che hanno chiuso la seconda stagione, grazie :)

20/08/12, ore 11:53

Ma ow! :')
Queste fluff mi fanno bene, altroché!
Allora, lo spin-off è qualcosa di meraviglioso. Quante volte ripeterò che amo Hamish? È dolcissimo!
Il finale è fantastico, e chi se lo immaginava uno Sherlock così preso dalle sue acrobazie marine?
Scrivi benissimo e sei anche originale. My compliments!
Al prossimo spin-off.
WJ

20/08/12, ore 01:11

Waaaaa!!! Aawwwww!!! Kyaaaaaa!!! *sbrodola cuoricini fuori controllo* è Stupenda!!! Come hai caratterizzato i personaggi (secondo me molto IC *-*), i loro dialoghi e le loro espressioni... *__* mi piaci tantissimo come li descrivi e come scrivi le tue FF!!! (sì ho letto anche le altre e scrivo qua XD).  Mi piace il tuo stile!!! E le Parentlock sono diventate la mia ''droga'' (Johnlock forever u.u/).
Quando leggo di Hamish che piange perchè Capisce... beh.... rido e aweggio (?) all'infinito! >_< E il nostro caro dottorino che in un modo o nell'altro la spunta. Certo che dire quelle cose a Sherlock... ç__ç ho sentito una morsa al cuore ç_ç chissà se anche  Sherly  l'avrà sentita T.T ma credo di sì, sennò non si metteva a suonare <3
E alla fine che manco se ne vuole andare... ahahahahahah John ha un gran bel da fare con loro, 2 bambini (alle volte Sherly supera il primo u.u) XD
 Perdona questa mia non-proprio-recensione ma volevo dirtelo, mi piaci tanto tanto tanto!