Five senses of love
di Ray08

21/09/15, ore 16:57

Dalla descrizione della raccolta, mi ha subito preso questa "storia" di usare i cinque sensi. Ho detto "bella idea"! e ammetto che mi son sentita stupida a non averci mai pensato.
Adoro lo stile breve e conciso.
Mi piace la descrizione, anche se avrei messo in prima persona pių che in terza, per avere un punto soggettivo. Ma nel complesso č davvero una scena ben fatta.

PS: sicuramente inserita tra le preferite

28/02/15, ore 13:19

La storia dei cinque sensi mi ha incuriosito per cui me la sono appuntata ripromettendomi di leggerla.
Il primo capitolo mi piace. Č scritto molto bene e si legge in maniera scorrevole e piacevole. La coppia non mi convince, ma per la storia ci sta. Un peccato che sia cosė corta, ma avevi detto che sarebbero state tutte double drabble.

21/08/12, ore 01:11

Oh che bello, manco da un giorno su EFP e trovo le mie dearies con due splendide raccolte! Io ho adorato il film delle cronache di narnia e se (come succede sempre) il libro č il triplo pių bello del film non oso immaginare che capolavoro sia. Ho adorato la scena da te descritta, il primo incontro tra due personaggi completamente diversi ma sin da subito legati. Quanto adoro il suo favoleggiare su "La sua voce gentile, gli occhi curiosi di questo nuovo mondo, il tono sognante, la figura piccola - anche se č una delle pių alte nella sua classe nella terra di Stanza Vuota." La scena finale mi ha frantumato come la tazzina t.t
Dearie, anche tu mi stupisci sempre pių col passare del tempo!A presto col tuo nuovo otp ;)

20/08/12, ore 12:22

BWAAHH - il mio cuore.
Tesoro, tu non puoi partirmi con una raccolta multipairing così all'improvviso e scrivermi una Tumnus/Lucy così all'improvviso. Voglio dire. Una Tumnus/Lucy. Non so se immagini quanto io li shippi, ma probabilmente sì, perché credo che mentre leggevo questa double drabble i miei feelings siano arrivati fino a te, ovunque ti trovi in questo momento ♥
Anyway, cercherò di nuovo di essere razionale - anche se tu mi riduci in pappa ogni volta, dannazione.
Tanto per cominciare è una movieverse, e io amo il fatto che sia una movieverse, perché nel libro li shippo davvero poco o niente ma nel film questo pairing è canon. Poi, hai scelto l'udito, e l'udito qui è associato al silenzio e alla neve, e io non riesco a immaginare niente di più poetico per descrivere il senso di colpa di Tumnus in quel momento. Infine le tue descrizioni fisiche ed emotive sono sempre così dettagliate e coinvolgenti da lasciarti in uno stato miserevole, alla fine, perché sai già che non potrai fare a meno di rileggerla mille volte - non credo che questo valga solo per me.
In breve, come al solito mi hai conquistata. (L'accenno alla terra di Stanza Vuota *muore* ♥♥) Sono curiosissima di leggere le altre flash.
E ti avrei amata da morire se avessi scritto cinque Golden Swan, ma così ti amo ancora di più, se è mai possibile amarti più di quanto ti ho sempre amata :D
Fabi