Put your hands in the air if you hear me out there.
di Artemis Black

Ciao :) ho trovato la tua ff per puro caso e l'ho letta. Che dire? Mi piace moltissimo hsjshd.

Holaaa(:
Mi piace tanto questa storia
Particolare(: Ora pero' continua, e comunque non ho trovato nessun errore,complimentiiii *^*

Ciao, sono ancora io..Ho finito di leggere tutta la storia e aspetto il quinto capitolo,anche se è passato un anno da questo quarto spero che la continuerai..Però questa volta te lo voglio dire, ci sono diversi errori del tipo "mi aveva imparato", "se potevo" bla bla bla..ma i contenuti ci sono tutti :) Spero in un nuovo capitolo :)

la FF e` molto bella ma quando posti il quinto capitolo???

Finalmente una storia che centra pienamente i miei gusti! Insomma,i Coldplay,i libri,il teatro,Shakespeare....e quel cucciolo di Andrew Garfield! *-* La storia mi piace molto, lei è una pasticciona simpatica e lui somiglia molto al suo modo di interpretare Peter Parker, Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel seguito,!
Alla prossima,
Blueberry295

Ciao!Ho trovato la tua storia per caso e appena ho letto "Andrew Garfield" non ho esitato a leggerla.E' bellissima, davvero e non ti nascondo che dopo aver letto quest'ultimo capitolo, sono in pensiero per quello che accadrà a Kim e Andrew!Complimenti, continua così, continua a stupirci!

P.S.: se ti va, passa da me.sono ancora alla prima one shot che ho dedicato ad the amazing spiderman e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)