Gatto il gatto
di Kitsune911

05/02/14, ore 14:07

Sì, sto ancora ridendo per il gatto chiamato Gatto e il fatto che "Tutti i David si chiamano David"
è davvero divertente e non so cosa altro aggiungere, se non che ce ne vorrebbero di più di ff così, perchè di solito quelle comico/demenziali sono troppo, troppo, troppo stupide, mentre questa è semplicemente divertente!
Ok, smetto di scrivere prima che venga fuori qualcosa di contorto come il dialogo tra David e Pierre
xx
herewego

09/09/12, ore 16:17

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahah ...(aspetta che prendo fiato...)...ahahahahahahahahHAHAHAHAHAHAH!!!
Lol.. è assolutamente fuori di testa..ma nello stesso tempo è fantastica!!!!! ahahahah povero David.... complimenti ottima fic!!! XDDD e il bello è immaginarseli mente parlano così... e discutono... hott Bagatt.... (lo so era stupida, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente...) XXDDDD Bravaaaa!!!! XD

07/09/12, ore 22:02

Aww, l'ho letta tipo qualche tempo fa ma non avevo l'account EFP e non potevo recensirla uù
Sono morta dal ridere tutto il tempo, è fantastica Hahahaha
Geniale. :)

21/08/12, ore 21:53

No, ok, David, non capisci niente.
TUTTO HA BISOGNO DI UN NOME.
Esempio, il telefono, non si chiama telefono, ha un nome (il mio è David).
Esempio due, la mia stanza non si chiama stanza, ma Bertha.
Lo so, stai pensando ai miei problemi mentali, ma comprendimi, sto sclerando più del solito, ho la connessione lenta e non voglio consumare tutto il mio giga di internet mensile da cell.
ps: Bravi, eh, Pierre e David, scopate e non dite nulla eh?

21/08/12, ore 21:42

Credo di non aver mai riso tanto nel leggere una FF!
E' decisamente demenziale e a parte il fatto che David e Pierre scopino tra di loro che sarebbe davvero uno spreco per noi (ahahahahah) le immagino così delle loro possibili conversazioni!
Complimenti, questa FF è davvero originale!

21/08/12, ore 15:27

Ciaoo, questa storia mi ha fatto muorire dalle risate.
Anche io ho un gatto e alcune volte, per non chiamarlo per nome, lo soprannomino Gatto! XD
Complimenti è scritta molto bene e mi è piaciuta tantissimo.
Tranquilla che si capisce chi parla nei dialoghi, i Pierre e David che hai descritto tu, sono come me li immagino io!
Hahaha
Un bacio Ele! ;)

21/08/12, ore 13:37

ahahahahahahahahahah...mamma mia quanto ho riso e quanto rido quando leggo questa storia!!:) è bellissima!=D descrivi Piero e Davide come li immagino io!xD e poi anche io ho un gatto e lo chiamo Gatto..*strano*ahahahahahahah
bravissima!complimenti:)
vegeth