You don't need a spell to charm me
di Free air

08/01/15, ore 12:06

Cioè.. Wow...
e poi Darren che comincia a scrivere un musical su Harry Potter??? :) :) :) Mi risulta vagamente familiare!!
Brava!!!

22/08/12, ore 11:20

Ma grazie a te!
Non ho mai recensito ma non mi sono persa neanche un capitolo! (preferivo farti i complimenti e tutto quanto alla fine..e infatti..eccomi qui u.u)

La tua storia è stupenda..davvero complimenti!
Hai unito il mondo di Harry Potter con il Glee Cast e io te ne sarò infinitamente grata. *w*
Spero di poter leggere altro di tuo..sei davvero davvero brava!

:**

21/08/12, ore 22:03

e infine ci siamo.....la fine è giunta e mi è piaciuta molto :) Belli loro finalmente felici e contenti PER SEMPRE :')
A presto spero con nuove avventure!!!!! *_*
Federica

21/08/12, ore 20:29

hey :) sto recensendo dal cell perchè i miei non vogliono che io usi il computer quindi se ci sono errori scusami e poi purtroppo non credo sará tanto lunga.
Come prima cosa parlando in generale di questa ff che ormai è purtroppo finita devo dire che mi hai affascinato da subito perchè hai avuto la strepitosa idea di unire due mie grandi passioni.
Poi mi è piaciuta molto anche la trama e l'evolversi della storia. La storia tra Chris e Darren non è andata troppo in fretta ma nemmeno troppo lentamente. Mi è anche piaciuto molto come hai descritto i personaggi, me li hai fatti amare sempre di piú man mano che leggevo la storia.
Mi è piaciuto tanto il primo incontro di Darren con Chris e mi sono esalatata come una pazza al loro primo bacio. Ho amato e odiato un pó tutti per i diversi atteggiamenti che hai fatto assumere ai tuoi personaggi nella duarata della storia.
E anche quest'ultimo capitolo,ovvero il prologo, non mi ha affatto delusa, anzi! Sei riuscita a farci capire in un solo capitolo che non era nemmeno chilometrico il futuro di tutti i personaggi piú importanti.
Darren e Chris che fanno il bagno insieme sono una cosa adorabile, mi piace che tu abbia scritto che Chris è diventato uno scrittore e Amber a quanto pare una giornalista. Ti ho aamata quando ho letto la frase in cui Darren accennava a 'a very ppotyer musical' e mi sono intenerita troppo quando ho visto i bambini di Rachel e Cory, erano due
Infine ti vorrei dire grazie per essere stata sempre moltomgentile e aver risposto sempre alle mie recsnioni, apparte la penultima, e spero che ti abbia fatto piacere leggere i miei commenti durante la storia, mi sembra di aver recensito tutti i capitoli dal quarto in poi, e grazie perchè mi hai coinvolta in una maniera assurda.E infine ti rifaccio un'altra volta i complimenti per il tuo modo di scrivere e la tua fantasia, hai talento e te lo dico sinceramente :)
Poi vorrei dirti che anche io sto scrivendo una CrissColfer, per ora ho pubblicato solo due capitoli ma nel secondo ancora nessuno si è fatto sentire e mi farebbe piacere se tu che ne hai scritta una particolarmente bella, mi lasciassi un tuo parere. Ovviamente solo se vuoi.non sei assolutamente costretta. Ho scritto anche una one-short klaine e se ti vá potresti passare anche lá.
Scusami se mi sono fatta pubblicitá da sola (non so nemmeno se si puó) e spero tanto che tu scriva altre storie, e se vedi che non recensisco mandami un messaggio personale.perchè significa che non so della sua esistenza.
Alla prossima :)
-B
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 03:52 pm)

21/08/12, ore 17:46

ciao bellissimo finale ce tutta la loro storia li molto bello,sperò che continuerai a scrivere altre storie sei molto brava e mi piace le storie che ahi scritto,grazie per il capitolo.:)baci