Recensioni per
Missing Moments (?)
di Kyoya Ootori

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/09/12, ore 20:13
Cap. 3:

Bel capitolo, ormai li leggerò tutti. Ti ringrazio anche per aver messo dei riferimenti poichè io ho guardato solo l'anime e quindi mancano molte cose che comunque nel manga ci sono. Aggiorna presto ;)

Recensore Junior
31/08/12, ore 00:52

Che belline queste storie su Takumi e Hachi ;O; 
Complimenti, spero di leggerne altre 
Alla prossima!
Hime

Recensore Veterano
26/08/12, ore 14:45

Ciao!
Come promesso, eccomi di nuovo qui! :D
Inizio con il dire che questo capitolo mi ha colpito particolarmente, forse più di quello precedente.
In questo capitolo troviamo una Nana consapevole di essere tradita dall'uomo che ama, che stravede per lui. Lui la tradisce perché ha bisogno di sentirsi libero, privo di legami che lo incatenino ad una vita sentimentale piatta, monotona. Penso che la tradisca preso dal fascino momentaneo della novità, dalla voglia di provare quel brivido che sa di proibito. Eppure non può fare a meno di stare lontano da Nana; regolarmente ogni sera torna da lei, abbracciandola, ansioso di averla tutta per sé. Lui che vuole scorgere i lineamenti del viso di Nana alla flebile luce della camera da letto... Ho trovato che questo capitolo sia caratterizzato da un romanticismo amaro, che suscita la stessa sensazione di quando sorridiamo o ridiamo senza felicità.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Vivissimi complimenti,
PICH.

Nuovo recensore
24/08/12, ore 18:06

Ciao, bel capitolo :3
Comunque per il rating dipende da te, passa all'arancione se magari, in futuro, vorrai descrivere una scena di sesso un po' più dettagliatamente, ma non dettagliata come da rating rosso. Questo capitolo è un giallo, e va bene così.

Recensore Veterano
24/08/12, ore 13:08

Ciao!
Come promesso, eccomi a lasciarti una recensione.
Premetto che non impazzisco per l'Anime, ma lo trovo al tempo stesso molto interessante. Non ha una trama che si sbilancia sul visto e rivisto, riesce sempre a sorprendere lo spettatore.
Ammetto di aver provato a scrivere una FanFiction a riguardo, ma -ahimè- non mi sento in grado di fruttare qualcosa che possa essere reputato decente.
Il tuo modo di scrivere mi ha colpito fin dalle prime righe: incisivo e diretto, senza girare troppo intorno a descrizioni inutili e di poca importanza. Padroneggi la lingua con fare magistrale, rendendo la lettura piuttosto fluida e scorrevole.
Ho amato il modo con il quale hai descritto la collera di Takumi: troppo preoccupato per la figlia per riuscire a mantenere la calma, ma troppo legato a Nana per non starle vicino.
Penso che tu abbia descritto i sentimenti dei personaggi e le emozioni che serpeggiavano nel loro animo con fare impeccabile. Davvero brava, complimenti!
Un primo capitolo breve, ma molto bello. Talmente bello da spingermi a inserire la storia tra i preferiti.
Concludendo qui la mia recensione, spero di avere altre occasioni per poter leggere qualcosa di tuo, dunque attendo l'aggiornamento.
Rinnovo i miei complimenti.
Alla prossima,
PICH.
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:10 pm)

Recensore Junior
24/08/12, ore 09:20

Mi è piaciuta, come sempre dopotutto, quando mai, io mi chiedo, le cose che ti escono da quel cervellino contorto non mi piacciono?!
Qui ho trovato una Hachi quasi trasparente. Non so perchè, ma i suoi ricordi sembrano dare un "aura" più leggera alla storia, smorzando ciò che potrebbe mettere in ansia.
Hai mantenuto lo stile dell'anime, ovvero, tutto attraverso gli occhi di quell'esaltata. (Io l'ammetto, a me non sta per nulla simpatica, sì, l'avrei vista meglio con Nobu. )
Anche se qui è più pacata, più malinconica.
Takumi mi ha ricordato particolarmente la tua solita visione di Kyoya, il modo in cui è attraverso te, solo un po' più capriccioso ed egoista, hai accentuato questo suo aspetto nel punto in cui Hachi si sentiva paragonata ad una bambola, no?
La scena finale è commovente, è una degna conclusione, va dritta al punto.
Anche il fatto che Nana non ci sia dà da pensare e probabilmente si confà al suo carattere lunatico e spigoloso. Della serie "Chi la capisce è bravo".
Se continuerai questa raccolta avrò piacere di leggerla.
Un bacio
Looney

Nuovo recensore
23/08/12, ore 23:27

Oddio. Sei bravissima, complimenti davvero. Seppur breve, queste righe sono stati molto toccanti e mi hanno emozionata. Specialmente la scena finale.