The reason
di Trafalgar Norah

29/01/13, ore 23:21

wow è magnifica nn ne ho mai letta una migliore e non riuscirei a fare di meglio

18/09/12, ore 16:36

Non preoccuparti per l'attesa. Vale sempre la pena di aspettare per leggere il prossimo capitolo se questo alla fine è ben scritto.
Il tuo stile mi piace, è molto diretto e permette di "sentire" le emozioni dei personaggi. I dialoghi poi scorrono bene, non sono banali ma allo stesso tempo sono realistici.
Mi piace molto il modo in cui tratteggi l'amicizia tra James, Remus e Sirius. Corrisponde a quello che mi sono sempre immaginata! E ho sempre creduto che Sirius Black avrebbe avuto dei problemi, quando avesse finalmente incontrato una ragazza che gli interessasse davvero. Però addirittura "notti di sesso folle"? Sono pur sempre a Hogwarts, no?
Personalmente non amo l'uso di espressioni come "cazzate" o "palle girate" o simili nelle storie. So che le usiamo tutti continuamente, ma non mi fa impazzire vederle sulla carta stampata (o sullo schermo del pc in questo caso) perchè non penso che J.K. Rowling le avrebbe usate. In ogni caso sono scelte personali di ogni autore e non è mia intenzione interferire con il tuo stile.
Nel complesso è davvero un bel capitolo! Continua così!

02/09/12, ore 21:20

Hola ! bella storia !
vorrei il secondo capitolo!
scusa se sono sfacciata ma è bella sul serio *cerca una scusa*
beh veramente mi ha preso!
e poi amo sirius si ok non centra niente
vabbe alla prossima intanto la metto nelle preferite :3

23/08/12, ore 08:52

Le storie con Sirius Black come protagonista sono le mie preferite, sopratutto se si svolgono nel periodo di Hogwarts.
Questo prologo mi sembra molto interessante, è scritto in modo scorrevole e, soprattutto, in modo grammaticalmente corretto (non credevo ci fosse tanta gente capace di sbagliare così tanti congiuntivi nell'arco di una storia!). Il personaggio di Aly poi promette bene.
Insomma, attendo con ansia il prossimo capitolo!