Seriously?
di winner_

10/12/12, ore 19:57

ciao cara :)
sono passata prima in questa storia perché mi aveva attratto! Devo dire che mi piace molto, muoio dal ridere ogni volta, sei divertente, perspicace e sarcastica! I miei complimenti! Non so quando riuscirò a leggere la Klaroline (lo farò sicuramente, comunque) Intanto metto tra le seguite questa storia, aspettando la puntata Klaroline e Tyler (non Forwood -.- !! )
Un bacione grande
tua Sofii <3

11/11/12, ore 19:17

ahahahaha, sono completamente morta dalle risate!!!
Bella, adoro le fanfiction comiche...
scusa ti lascio una recensione corta, non ho molto tempo:):) Aggie

06/11/12, ore 12:28

Ciao cara!! :) ahahahahahqha ma che carino questo capitolo! Mi ha fatto fare un sacco di risate, Seriously è veramente una fic simpatica e Kol è quello che più mi fa ridere LOL non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento che parlerà di Klaus, Care e Tyler!! :DD

04/11/12, ore 22:04

Ciao Winner. Sempre belli i capitoli di questa storia, infatti rido sempre a "crepapelle". Non vedo l'ora di vedere come Kol intervisterà il suo "fratellone". Ciao. Lay

04/11/12, ore 17:28

Loveeeee <3
Oddio, ti giuro che stavo per piangere.. hai aggiornato e sei viva.. :')  *Sventola le bandiere mentre piange*
Okay, mi ricompongo..
Dunque.. è stata una giornata letteralmente orribile.. quindi una bellissima dose di risate grazie al tuo capitolo, mi ha fatto più che bene..
2a puntata di Seriously e ovviamente Kol deve sempre rompere le scatole u.u ma.. lo amo per questo.. xD
E fu così che il regista fece la cosa giusta: i bagagli. Ha fatto bene ad andarsene da questa banda di matti.. che comunque continueremo ad amare nonostante tutto :')
Adoro Win e Kol insieme.. :'))) sono troppo forti xD
Sinceramente non seguo Grande Fratello e infatti quando ho letto questo Marco ho detto: "chi cavolo è?" ma grazie della tua spiegazione alla fine del capitolo :)
Elena legata come un salame.. Oh, si, ci vorrebbe davvero.. u.u Delena kill her! :DD
Debekah.. ahahah.. non male u.u
Win.. i tuoi discorsi riaccendono l'animo delle Delena e tutti insieme bruciamo le magliette :DD
10..15.. O_O Quante stagioni ci vorranno per fare una scelta? T_T xD
Che cosa sta combinando Stef? O_O
ahahahahahahahhha, muoio... oddio.. ahhahahahahah Elena e Kol.. :')))))) sto morendo dalle risate xDD
"Goodnight Damon"... Nope.. Seriously?! Ragazze, riaccendete il fuoco ç.ç
La Petrova *-* Owh, mi manca, quando torneràà? xD
"Il suo primo cane".. I love Kol <3
Spero che nella 3a puntata le Klaroline si facciano sentire u.u io comincio a preparare gli striscioni.. ahahahah xD
Immagino la scena con lo studio vuoto e le maglie "Team Kol" sparse sul pavimento.. :') ahahhaa
Oh, Tesoro.. il capitolo è stato fantastico.. <3
Mi hai davvero rallegrato la giornata, inoltre la tua fantasia è qualcosa di stupendo.. <3
Non farmi aspettare tantissimo per il prossimo u.u
E comunque, domani, voglio il nuovo capitolo di Always and Forever u.u Aspetterò qui, in ansia :)
Alla prossima :33
Un bacioneee <3

04/11/12, ore 14:32

damom devi lasciarle la possibilità di scegliere ahahahahahhahahahaahhahahaahahahahahahahahhahaahah geniale,semplicemente geniale è valsa la pena aspettare solo per questo ahahahahah non vedo l' ora di vedere il capitolo della chat e di klaus e caroline aspetto impaziente domani per il nuovo capitolo di A&F un bacione annejane

04/11/12, ore 13:04

Non è Marco...è Mariooooo!! ahahahaha XD
Comunque tu mi fai morire da ridere!!
Fantastico, meraviglioso, esilarante!!
Ti prego aggiorna prestissimo please please please!!!!
Non vedo l'ora di leggere di Care!!!
Per quel che riguarda la 4x4 spero Bonnie muoia tra atroci sofferenze e arrivi una strega più simpatica!!
Baci e Apresto spero!!!

10/09/12, ore 15:47

Voglio dirti solo una cosa: mi sono scompisciata! Grande! Grande! Magnifica!

08/09/12, ore 12:31

Ciaoo :D
Anche questo capitolo è molto divertente! Mi piace l'idea della chat :) che bello il nickname di Elena xD anche se è lei il problema u.u
Non mi dilungo troppo poiché ti ho già scritto che adoro questa storia :)
Alla prossima, ciao!

08/09/12, ore 12:25

AHAHAH! In alcuni punti sono morta dalle risate :')
Adoro le ff comiche soprattutto quelle originali come la tua!
La parte con Harry e Voldemort è stata fantastica, e Stefan che inonda la casa di lacrime fa morire x'D
E' molto divertente, complimenti!

31/08/12, ore 00:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
In alcuni punti sono davvero morto dal ridere!
"Kol: Sono Kol Michealson ca...

Win: Kol non puoi usare quel linguaggio.. Ricorda che a casa ci stanno seguendo Stefan e dei bambini.. Potrebbero rimanere traumatizzati.

Kol: Stavo per dire cavolicchio.

Win: Ah menomale pensavo stessi per dire ca...

Kol: Non stavo per dire ca...

Regista: Datevi una mossa!"

Adoro questa scena! Poi, quando WIN dice "liberate i cani"? AHAHAHAHAH che spasso.

Poi quando è comparso Harry Potter sono scoppiato dalle risate.

La mia parte preferita: "Voldemort: Harry io ti voglio bene, anche se mi hai ucciso io ti voglio bene, anche se ti vedi con Ginny io ti voglio bene, anche se hai un naso io... TI VOGLIO BENE."

Anche se hai un naso! Povero :3

Con affetto, Ayumu_

28/08/12, ore 10:12

Ahahahahhahaha sis tu sei mitica!
Care non l'hai ancora capito che Tyler deve morire? Ho già preso accordi con Morte è destinato ormai!
Brava Barbie che hai accettato la cena con Klaus.
Ahahaahahhaha povero Elijah! Kol cattivo che lo fa piangere xD
Win sei il mio mito anche in chat xDD
Tu e Damon siete diabolici O.o Kol scappa!!!!!
Seriously girl Seriously Man? Sei mitica!
Bé che altro dire oltre al fatto che mi sono rotolata dalle risate? xDD
Sei sempre mitica e non vedo l'ora della prossima puntata.
Un bacione :***
Klaroline99.

28/08/12, ore 01:40

ahahahah......questo secono capitolo è ancora più divertente del primo....aspetto il prossimo....ciao

27/08/12, ore 15:07

Ehilà Winner_
se nell'altra tua storia avevo detto che eri simpatica, qui ci devo aggiungere che oltre ad essere simpatica sei anche pazza :') Ahahah senza offesa ovviamente <3
Oddio, mi spieghi dove ti è uscita quest'idea? :')))))
Questo capitolo chat, mi è piaciuto moltissimo *_*
Oddio Kol era troppo divertente.. :'))
Damon che si allea con Win per torturare Kol :')
Elijah con il suo pettine e Kol che lo offende fino a farlo piangere.. :'( *LovvinoElijah ci sono io per teee* <3
Seriously Man and Seriously Girl... Seriously? Ahahah sono troppo belli ahahah
Klaus-Tyler e Caroline in Uomini e Donne.. u.u quando arriva questo capitolo? :')
Nell'ultima parte stavo davvero morendo.. :')))
Brava,brava e brava u.u
Ti faccio i miei complimenti..
Al prossimo capitolo..
Bacii :3

27/08/12, ore 01:36

"Care-BarbieVampire-Forbes: Voglio la prossima puntata di Seriously quindi si. Verrò a cena con te, ma adesso chiama Kol.

Klaus-TheBestHybrid-Mikaelson: KOL!

Care-BarbieVampire-Forbes: -.-

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Eccomi. Scusate ero con Elijah che cercava il pettine."

Ahahahahaahahahahahahahahahahahahah  non immagini quanto abbia riso in quel momento :') ho ancora le lacrime agli occhi. Le tue storie sono sempre molto belle e originali, mi piacciono tanto! Mi è piaciuta tanto quest'idea della chat, davvero molto moto divertente!! :) ti faccio i miei complimenti, cara <3
Sei davvero bravissima!! Aspetto il prossimo cap e anche il seguito di "always and forever", un grande bacio! :)) alla prossima :*