Seriously?
di winner_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/12, ore 22:30

Ciao :)
Una bella storia comica θ proprio ciσ che ci vuole. Ogni tanto bisogna accantonare i drammi.
Mi hai fatta morire dal ridere e ammetto che Kol , nonostante sia un bel ragazzo, θ un personaggio che si fa prendere x i fondelli da solo.
Ma quanto θ idiota?
Mi dispiace x te che te lo sei appioppata ahaha.
Amo i capitoli chat, ed i nomi che hai scelto sono da morir dal ridere.
Questa storia si preannuncia un vero gioiellino
Ti seguirσ cn immenso piacere.
Un bacio

26/08/12, ore 22:04

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: No lo prendo per il culo su quanto gli stiano male i capelli finché non piange mauahahahah.

AHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH X'D
Sono morta x'D Cazzarola sto capitolo è bellissimo <3 Amo Caroline che comanda a bacchetta Klaus v.v E in cambio Klaus la invita a cena ** Che patatosi!!! <3

Muahahah xD Klaus Mikaelson è passato da Stelena a Delena <3
Ora lo stimo ancora di più v.v Capitolo favoloso, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

-Un bacione, la tua sis ;)

26/08/12, ore 21:58

Ahashahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha
Ciaaaooooo sis *-*
Allora questo capitolo è FANTASTICO, FANTASTICO, FANTASTICO!!
Penso che tu abbia fatto bene a fare la chat di gruppo, è un'idea geniale :') Non so se mi fai più ridere tu, Kol, Klaus o Elijah AHAHAHAHAHAHAHAHA siete favolosi !
Trovo che il capitolo sia bellissimo, leggendolo avevo un sorriso a 458948595 denti e non smettevo di ridere a crepapelle! Complimenti, mi è piaciuto davvero tanto! :DD <3 <3 <3

Ps. Bonnie forever Alone alla fine è stato un tocco di classe!! AHhahaahahahah aspetto il prossimo capitolo con ansia <3

26/08/12, ore 15:46

Ciao Sis :D Scusa se recensisco tardi ma come sai la linea purtroppo non θ delle migliori qui ma finalmente eccomi qua xD Questa storia θ pazzesca e assurda mi hai fatto morire dalle risate, davvero morire mi faceva male la pancia tanto che ridevo come una pazza aahahahaha Allora parliamo di te e Kol! Insieme siete troppo forti , siete assolutamente una bomba ahahahha Formate una coppia strepitosa e siete dei presentatori davvero d'eccezione c'θ poco da fare !! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo sono giΰ in astinenza ahahah <3 Ti amo.

26/08/12, ore 15:18

Ciaaaaaaaaaaaaaaooo sis ^^
Anche se stiamo parlando su fb fa niente, ti saluto anche qui :')
Allora la storia mi è piaciuta tantissimo, è favolosa e meravigliosa e mooolto mooolto molto divertente! Ahahahahahahahaahhaahha Tu e Kol insieme fate scintille ** Harry, Voldemort e Stefan sono i punti che mi hanno fatta letteralmente morire *__________*
Sei bravissima, sento già che Seriously sarà un vero capolavoro! <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3

26/08/12, ore 11:55

Ahahahahahahah x'D oddio sis <3 Amo. Questa. Ff. _•_•_•_•_•_•_••_•_•_•_•_•_• Amo. Questa. Autrice. •__•_•_•_•_•_•_•_•_•_•__•_•_• E amo. Il. Team. Kol. •_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•__•_•__• Lo sai.. Adesso sono team harort (harry/voldemort) ahahahahhahaha assurdo "Anche se tu hai un naso" ahahahahaahahahahha stavo morendo Oddio sis <3 ma la continui vero?? Dimmi dii siii.. (ok basta) un bacio Kath :-*

25/08/12, ore 22:55

AHAHAHAHAHAHAHAH...............NON CE LA FACCIO PIU' A SMETTERE.......AHAHAHAHAHAHA

24/08/12, ore 21:47

Ahahahahhahahah tu sei una grande non finirς mai di dirtelo! xDD
Mi ha fatto morire questa ff ahahahahah
Ma povero il mio Kol... Anche se Klaus θ kdmerkkfoerfw *Muore sbavando dietro a Klaus :Q_______*
Non si merita di essere trattato cosμ male xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto sis <3 <3
Klaroline99

24/08/12, ore 13:47

ahahahahahaahahhahahahahahaahhahahahahahahaahhahahahahaahahah non ho mai riso cosi tanto ahahahhaha voldy <3 non vedo l ora di leggere cos altro la tua mente malata ha in serbo per noi immagino giΰ le future interviste quella a bonnie farΰ morir dal ridere e aspetto con ansia quella di care e klaus bacioni

24/08/12, ore 00:17

Ahahahah che carina! Occhio che si scrive Legilimens, non legimens XD povero Kol, scartato per il fratello. ^^""

23/08/12, ore 23:00

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH X'D
Stefan che inonda casa Salvatore con le lacrime x'D Mi fai morire Sis! I'm Team Kol!...

Storia Fantastica, spero che la continui <3

-Baci Sara