Heart's problems between light and darkness
di Whiteeyes95j

29/08/12, ore 11:56

CosacosaCOSA?!
avevi aggionato?
e io non lo sapevo??
Buongiorno, buonasera, salve!!!
Ok, ok... mi perdonerai mai per il ritardo? Daaaai, che sono tanto carina e che ho portato i biscotti fatti in casa! *ne sgranocchia uno e passa il piatto ad Alex*
apparte il mio orrendo ritardo, prenderei a testate lo schermo, devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Partiamo con calma:
l'ipaginazione è perfetta e non mancano frasi (menomale! mi veniva male perchè poi io iniizio a pensare a cosa avrebbe potuto dire, e partono film mentali a go go.. in più i miei amici iniziano a prendermi in giro perchè se mi fisso su una cosa divento come la gattare dei simpson)
Melite ha già capito tutto :'D oddio, la amo! madoooo giuro che la sto venerando!!
invece sua sorella Dinamene mi sta un po' sulle scatole. Secondo me è innamorata di Julian ù__ù o è come la madre del mio migliore amico che mi ha odiata per tre anni perchè pensava fossi la sua fidanzata :'D (signora le giuro che tra me e suo figlio non c'è niente! amo un altro! ahahah) mha! non mi dirai che iniziano ad esserci dei segreti anche qui?! *urlo mentale*
La poesia l'hai scritta sempre tu? wow, è davvero molto bella... peccato che non abbia molta familiarità con il latino anche se parlo italiano francese inglese e tedesco .___. mi sarebbe molto utile!
iniziano ad apparire occhi a random :'D sono sicura che sono Jew, Jean (che è sempre ovunque xD d'ho) e poi...Elly! incavolata perchè Julian ci prova con Summer?? ahahah no, vabbè. Lascia stare che sono una folle! ordunque facciamoci due calcoli ù___ù
ci sono tre potenziali uomini ombra (julian jew e jean) che vagano in una foresta. Ora, voglio dire.... non posiamo andare anche noi in quella foresta, facciamo fuori summer, e ce li spartiamo? no? ma si dai, una bella vacanza in montagna ci sta!
Poi, tu ti chiedi perchè sono crudele con Julian!
Immagina per un momento che al posto di Summer ci fossi stata io! già mi immagino la conversazione...
Ju: BLA BLA BLA i tuoi amici ti hanno abbandonato
Je: Ma muori Julian, che sei uno sfigato e un forever alone!
Ju: come ti permetti?! *faccino da dama sdegnata* sono un'uomo ombra io!
Je: e io faccio Karate... ti tiro in faccia un calcio che ti ammazzo!
Ju: non oseresti
Je: scommettiamo *si tiene pronta*
Ju: vabbò andiamo a casa che ho fatto i biscotti
Je: ecco bravo u__U
io sono mooooolto democratica, davvero!
ahahah povero Julian!
NO NO comunque, apparte ai miei scatti di isterismo acuto a cui dovrai farci l'abbitudine mi sa, mi è piaciuta la parte dove Julian insulta Summer. Sarà che sopporto poco lei, ma me la stai facendo rivalutare. Julian versione basta*da mi fa morire :'D
poi, il suo piano... onestamente non l'ho capito! .__. sigh
Non credo che Summer farà chissà che cosa contro Jenny, ma mi è piaciuto da morire l'idea di Julian ù__ù secondo me qualcosa andrà storto però *gongola*

Julian era soddisfatto. Ebbene si, non aveva gradito per niente lo scherzetto di Jenny, (te credo Julian :'D) anche se ne era rimasto daliziato, quella bellissima insolente doveva pagarla. E, non c'era vendetta mogliore di mettere dalla sua parte della scacchiera una delle sue migliori amiche. Summer contro Jenny.( se la metti così io tifo Summer. Non sopporto Jenny anche se nel forum inglese del gioco proibito sto iniziando a scrivere una long su julian e jenny... ma sarà qualcosa di diverso, spero) Era questo il suo piano fin dall'inizio, aggraziarsi la bella biondina, falla innamorare perdutamente di se e poi usarla contro di Jenny, in fine metterla da parte come un giocattolo vecchio. ( ma che gran...simpaticone) Lei era solo l'agnellino da sacrificare, il pedone vincente sulla scacchiera che avrebbe permosse al re nero di possedere la regina bianca.(oddio, amo questa similitudine! fa molto alice in wonderland!)
vabbè, credo di essere andata fuori di melone per ora... ci sentiremo!
Non sono pazza, è il campeggio che mi esaurisce...e gli insetti! oddio !
un megabacio
Cyanidelovers! ;D
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 12:00 pm)