I found my way
di _Lolita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/13, ore 19:39

Hola!
Il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! E posso dirti che è fantastico. Si, mi è piaciuto.
Brava, sei riuscita a recuperare. L'unico consiglio che posso darti è: prima di pubblicare il capito rileggilo, giusto per assicurarti che le parole siano scritte correttamente. Il mio personaggio lo trovo perfetto.
Sei riuscita a spiegare perfettamente come Billie ha risolto il problema, e mi è piaciuto molto il modo come hai spiegato la reazione di Jimmy. E poi è dolcissimo come Billie si comporti da padre con lei. Una cosa del genere ma la sogno la notte. Liz è una ragazza fortunata ad avere un padre come lui.
Vorrei scrivere mille altre cose, ma sarebbero inutili perchè questo capitolo è semplicemente stupendo.
Brava, continua così.
Alla prossima recensione.

03/01/13, ore 17:16

Riciao! E rieccomi a spaccarti i maroni con le mie recensioni/scleri senza senso.
Ma che bello questo capitolo! Vanno al concerto degli Avenged Sevenfold? Invidia!
Io mi aspettavo che Jimmy si sarebbe incazzato, e invece... Meno male. E Billie che credeva fosse il suo fidanzato!
Povera Liz, io odio il gossip e finire su un fottuto giornaletto per casalinghe disperate mi avrebbe fatto vomitare.
Meno male che tutto si è risolto. E io amo la sua tinta, invece u,u ma le madri non capiscono un emerito cazzo di ste cose.
E così arriva anche Gloria! Bello, bello, adoro quel personaggio.
E Mary Jane con la Fossa delle Marienne al posto della vagina? Ahahaha ma tu mi fai morire! Bellissima questa, la prossima volta hce una zoccola mi rompe glielo dico, grazie per l'idea.
Sei davvero brava. Migliori sempre di più, il che significa che tra due o tre capitoli Dio scenderà sulla Terra perchè sarà geloso di te :33
Ho finito con le stronzate, garzie per aver aggiornato e ora...
Vado a ingozzarmi di torrone. A presto,
LastOfTheItalianGirls

01/01/13, ore 19:31

Eccomi, eccomi. Ci sono anche io.
Anche se in ritardo sono arrivata per recensire la tua storia.
Inanzitutto Tanti auguri di Buon Natale fatto e di un felice anno nuovo.
Adesso arriviamo alla storia.
Allora, in questo capitolo molte parole sono state scritte male, alcune tutte attaccate e altre dove ad esempio mancano le doppie.
Questo capitolo è molto strano. Non mi è piaciuto. E' breve, come sempre, ma non mi è piaciuto. Si capisce che Liz si è ambientata bene in casa Armstrong e tutto il resto. Ma parli di tre cose differenti troppo in fretta. Ci sono pochi dettagli. Potevi approfondire di più la parte quando Billie parla con Liz e anche la parte quando Liz da i consigli a Jakob. Quando liz parla con Adie, secondo me è un passaggio inutile. Potevi strutturare tutto il capitolo in modo diverso e l'ultimo paragrafo farlo diventare un capitolo , o comunque inserirlo in modo diverso. Comunque, non prendertela per la critica. Sono sicura che il prossimo capitolo sarà decisamente meglio. Posso chiederti un favore? Quando posti il nuovo capitolo mandami un messaggio privato, così lo leggerò subito.
Alla prossima recensione.

27/12/12, ore 21:25

Ciao! Io sono LastOfTheItalianGirls, ma mi chiamano Ginny (beh, visto che è il mio nome u,u sono idiota).
Oltre ad essere idiota sono pigra e rincoglionita, quindi ho letto tutta la storia ma fin ora non ti avevo mai importunato con una recensione.
Vabbò. Allora, la tua storia mi paice moltissimo (e va subito nelle seguite!) perchè non è la "solita" storia: è... diversa.
Mi piace il rapporto tra BJ e Liz, anche se credo che lui si spaventerebbe un po' a sapere che lei è sua figlia.
E mi piace Liz, come personaggio: è ribelle ma non cattiva, vuole solo essere se stessa e credo ci voglia del tempo per "trovarsi", e quindi commette degli errori.
Non è oerfetta, e mi piace per questo!
Non vedo l'ora che conosca gli altri membri della band. Ah, il maglione nero era di Billie, vero? E mi sembra ovvio dire che lei e Jimmy si fidanzeranno... sarebbero così carini insieme!
Ok, la smetto. Beh, brava davvero. Scrivi bene, i capitoli sono lunghi e ben descritti e sei originale e fantasiosa.
vai avanti così che io recensirò sempre, da ora in poi!
A presto,
Ginny Rotten (c'è Johnny Rotten e ci deve essere anche Ginny Rotten xD)

27/12/12, ore 19:37

Davvero bella, mi piace moltissimo, l'ultimo capitolo mi ha lasciato davvero colpita! Aggiornala presto, non mi tenere sulle spine!

16/12/12, ore 21:49

We!
Allora che dire...la tua storia mi piace tantissimo!!
Eh allora secondo me l'amica di Liz si chiama Taylor Green, capelli rosso fuoco, alta, magra, occhi blu intenso,carnagione m timida, viene da una famiglia ricca che però non sopporta, in quanto cerca di viziarla!
Lei è quella tipica ragazza che si vergogna a parlare con tutti, ma una volta che diventa amica si lascia andare, ama la musica punk, e disegnare.

15/12/12, ore 23:39

Ehi!!
Allora prima di tutto, devi sapere che mi piace tantissimo la tua FF!
Eh allora per l'amica a me piacerebbe che si chiamasse Taylor Sullivan.
E per l'aspetto io me la immagino una ragazza pallida, magra,i capelli abbastanza lunghi di un color rosso acceso, occhi azzurri, non troppo bassa ma nemmeno alta..insomma, normale!
Una ragazza estroversa,"maschiaccia",casinista,ribelle, scappata di casa perchè la famiglia era ricca e a lei faceva schifo.
Ama disegnare e andare sulla skate.
Bhe... questo è tutto!
Spero ti piaccia!
Ciaooooo!
-Giuli

13/12/12, ore 19:39

awa.... awa....awa
MA QUESTO CAPITOLO E.... NON LO SO, NON HO PAROLE PER DESCRIVERLO!
Le fragole le mangio stà tranquilla!
Tu dici che fà schifo la parte finale? E io dico che è bellishima!
Potessi essere stata io lì... non è che sai come faccio a imparare a suonare la chitarra da Billie? No?.... 8(
Beh, per il resto ti dico che è un capitolo fantastico! Proprio bella!
E' non vedo l'ora di leggere quando Billie e Liz scoprono di essere padre e figlia... come vorrei essere al posto di Liz... uffa...
Arrivederci!!!!!!!!!!!!!!!!!
PdP

PS: mi scuso per la recensione di caccaaaaaaaaaaaaaa che ho fatto... ma sono di fretta e non ho ispirazione per una recensione decente!
Ciauuuus!

13/12/12, ore 19:25

O MIO DIO!
Devo per forza aggiungere altro? Questo capitolo è stupendo. Come la invidio Liz. Vorrei tanto essere al suo posto.
E poi, ha fatto bene a leggere la canzone anche se doveva essere una sorpresa. Tutti l'avrebbero fatto al suo posto.
Come aavrai ben capito il capitolo è splendido. Pubblica presto il prossimo e scegli in fretta la vincitrice o il vincitore del concorso :)
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.

13/12/12, ore 19:01

Cacchio, fantastico!
Mi piace molto questa fan fiction e sono felice che tu abbia aggiornato! :-]
Liz è un bel personaggio, sì sì.
La cosa che rende migliore la storia è il fatto che Billie non sa che lei è sua figlia, mentre Adie sì.
Sarebbe bello se Liz facesse qualche cazzata con Joey e Jakob.
Ok, alla prossima!

04/12/12, ore 19:18

Allora. Ciao!
Questo capitolo spiega molte cose. Mi piace. Mi piace l'idea che Liz possa fidanzarsi con Jimmy.
Però una cosa devo dirtela. Invece di fare un solo capitolo potevi sdoppiarlo in due, nel senso un capitolo dal punto di vista di Billie e una dal punto di vista di Liz. In questo modo avresti potuto approfondirli un pò di più. Mettere particolari e qualche altro riferimento.
L'idea che hai in mente mi piace. Allora:
Nome Gloria
Cognome Watson
L'età va bene 17 :)
Carattere: Timida all'inizio, soprattutto con i ragazzi. Chiacchierona, come un fiume in piena. Se viene delusa non concede altre opportunità. E' sempre allegra e riesce a trasmettere la sua allegria anche a chi le sta vicino. Lei adora i Clash e ha iniziato ad ascoltare da poco i Green Day, quindi non sa dire se le piacciono.
Biografia: Proviene da una ricca famiglia, ma decide di scappare di casa quando la sorella si suicida. Va a vivere per un pò di tempo dalla nonna, ma quando compie 15 anni decide di cambiare tutto e si trasferisce in California. Lavora in un bar, ma spera di trovare qualcosa di meglio. Non crede nell'amore, ma è una grande sognatrice.
Aspetto: Alta e magra. I suoi occhi sono castani scuri come i suoi capelli. Da quando è scappata di casa tinge i capelli o di rosso, o blu e letricco e neri. Ha un tattoo sulla spalla e uno sulla mano.
Spero che vada bene così. Se ho dimenticato qualcosa o vuoi qualche chiarimento contattami, ti risponderò il prima possibile :)
A presto.

02/12/12, ore 19:24

Ciao _Lolita! Eccomi qui,anche se un pò in ritardo (mi scuso tanto) con una nuova recensione!! Allora,anche questo capitolo,come i precedenti,mi è piaciuto parecchio. I diversi punti di vista riescono a far capire meglio i sentimenti provati dai differenti personaggi come Billie,Liz e la madre.
Ok,con Jimmy sembra che potrebbe nascere qualcosa ma non ne sono molto sicuraa..Beh vedremo i risvolti della storia! Per l'amica,ecco come sarebbe la mia ideale:
Nome Lyla

Cognome Hurs

L'età sarà 17 anni. Mi va benissimo :D

Aspetto Poco più alta della protagonista,con lunghi capelli tinti di magenta (rosso scuro) e grandi occhi azzurri. Labbra carnose,magra.

Carattere All'inizio scontrosa,ma col tempo diventera più aperta e simpatica.

Biografia E' una ragazza molto ricca ma ha deciso di andarsene di casa perchè si sentiva intrappolata in un mondo che non sentiva suo. Non vede i genitori da due anni,e ha sempre vagabondato finchè non ha incontrato Garrett il suo ragazzo attuale che l'aveva letteralmente salvata dalla strada e dalla sua vita portandola con se e amandola sempre.

Allora? Te gusta la muchacchaa? (Ok non so lo spagnolo u.u giuro che imparerò!)
A prestoo, cheers
   E' una ragazza molto ricca,m

30/11/12, ore 17:10

Allora, ho deciso di cambiare personaggio ok? Cioè, è sempre lo stesso personaggio ma modificato un pò
Allora...

NOME: Marina
COGNOME: Castellan
L'età sarà 17 anni. bene! :)
ASPETTO:
Altezza: 1.75/1.80
Peso: sui 70 kg
Capelli: Castani con meshes ovo puvo
Occhi: verde smeraldo
Abbastanza magra ma non troppo
SEGNI PARTICOLARI: un tatuaggio a forma di drago (non troppo grande) sulla schiena. Se lo è fatto appena morto il padre.
CARATTERE: Ribelle e tempestosa, le piace la musica rock ed è un maschiaccio. Molto leale e fedele con gli amici. Coraggiosa e temeraria. La maggior parte delle volte mooooooooooooolto sventata! :D
BIOGRAFIA: Nata: 1 Settembre
Madre (viva): Thalia Grace
Padre: (Morto) Luke Castellan
Da piccola era la più coraggiosa della classe. Ha sempre aiutato gli amici, e non li ha mai traditi. All'età di 13 anni, morì il padre Luke. Lei per ricordarsi di quella data triste, si fece un tatuaggio con un drago e la data della morte del padre. Prima della sua morte (del padre) era una ragazza anche molto allegra, ma da quel giorno, fù sempre molto più buia e scontrosa. Mantenne però i suoi modi da maschiaccio, il coraggio, la leatà e tutti i suoi altri pregi e difetti.
Viveva in un quartiere non molto lontano da New York (manhattan intendo) ma si trasferì perchè adorava i Green Day, e, per lei, abitarci vicino sarebbe + che da svenimento!
Un' altro motivo è perchè in quel quartiere (dove vive Billie, adesso non mi ricordo il nome) vive un vecchio amico di sua mamma.

Bah, ho cambiato un po' le caratteristiche di Marina perchè erano troppo complicate.
Nessuno le avrebbe capite...
Comunque ti ripeto che sarebbe una buona idea dare a Liz 2 amiche, non solo una.
Magari una la conosce prima e una dopo, ma sarebbe una buona idea!
Spero ti piaccia + questo personaggio di quello precedente (ovvio, sicuro che ti piace + questo!)!
Bacioni!
PdP
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 10:08 pm)

30/11/12, ore 16:18

Ciao! :) inanzitutto olevo complimentarmi per la storia che mi piace molto! E poi volevo provare a partecipare a questa specie di concorso.
NOME: Raissa
COGNOME: Hudson
ASPETTO: è alta sul metro e sessanta/sessantacinque e magra ma con un fisico abbastanza sportivo. è molto bella e la caratteristica principale sono i suoi occhi: azzurri con sfumature blu e sempre cerchiati da obretto o eyeliner, matita e mascara neri. Ha i capelli lunghi fino a metà schiena, un po mossi (ma poco), neri con gli ultimi 20cm blu. Ha un piercing al labbro, un anellino, tutto l'orecchio sinistro con i piercing e un dilatatore di 8mm sull'orecchio destro. Veste in stile metal ma con qualche accenno al punk.
CARATTERE: è molto estroversa con le persone che conosce ma timida con quelle con cui non ha confidenza. èsempre molto allegra e riesce sempre a mettere di buon umore tutti. sa ascoltare la gente e dare consigli ed è sempre molto gentile con tutt. si arrabbia facilmenteed è un po manesca. ascolta musica che varia dal punkal rock al metal però predilige il thrashmetal e la sua band preferita sono i Megadeth. non le piacciono molto i green day ma non li critica.
BIOGRAFIA: Il padre da piccola la trascurava e la madre era sempre alavoro. quando tornava a casa sentiva sempre i genitori litigare finchè non si sono separati quando lei aveva sette anni. quasi subito la madre si è messa con un altro uomo, che a raissa non piaceva, e poco dopo l'ha sposato. quando Raissa aveva 16 anni è stata cacciata di casa dalsuo patrigno perchè aveva scoperto che è bisessuale. Ora vive sola in un monolocale e lavora come cameriera in uno strip bar ma non balla.
Spero di esserti stata utile :) ovviamente puoi cambiare quello che vuoi! ciao! :)

16/11/12, ore 20:51

"-A me piacerebbe avere una figlia come te-"
Che bella che è questa frase!! Quando l'ho letta mi sono messa a gridare. Sarebbe fantastico sentirsi dire una cosa del genere da lui, vabbè tralasciamo i sogni cretini.
Allora il capitolo è meravigliosamente stupendo *__* lo adoro!
L'ultimo pezzo poi, è uno di quelli che leggi e te lo immagini. Per non dire che sogni una cosa del genere. Billie che spinge liz, sua figlia. E lei che non desiderava altro che essere spinta su quell'altalena da suo padre. Ma adesso io come faccio ad aspettare tanto per gli altri capitoli?!!
E poi perchè 20? Mi vuoi lasciare con il fiato sospeso per minimo altri 11 capitoli? Come faccio io? :)
Ti ringrazio tanto per la dedica a fine capitolo, io penso solo che le storie belle vadano recensiete. Io non ne leggo tante o meglio, non tutte quelle che leggo le recensisco e le finisco di leggere fino ala fine. Di solito leggo il primo capitolo se mi piace continuo, se la lascio. Non scoraggiarti, è un periodo. In questo periodo le FF non vengono lette molto. Anche le mie, una volta avevano tantissime recensioni, adesso non le legge più nessuno. Speriamo che passi.
L'anticipazione però non la volevo >.<
Io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Io li recensirò sempre, per farti vedere che li ho letti. Magari la mia recensione arriverà un ppò in ritardo, ma stai tranquilla che arrive.
Bhè, aggiorna presto perchè io non vedo l'ora. Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]