La novizia e il conte
di Elisabeth Darcy

22/11/07, ore 21:46

Che bello un nuovo capitolo!!Sono contenta di leggere di nuovo di Cahrlotte e del conte Alexander...capitolo interessante ma un pò di passaggio...spero di leggerne un altro presto!!

07/09/07, ore 19:40

Sempre meglio!! Amo questa storia! Faccio il tifo per te!!!! Baci!

05/06/07, ore 21:33

oddio questa fanfiction è splendida!! l'ho letta tutta oggi e me ne sono innamorata.. il conte è così affascinante, il classico tipo da sbav insomma.. gli darà lezioni eh? ghghgh *___* sicuramente meglio di Dorian comunque... Felicia è odiosa grrr =.= impicciona.. poi chissà il suo legame con lo zio.. aspetto con ansia il prossimo capitolo *__* baci

17/05/07, ore 00:20

wow il ritorno di lady Felicia e i suoi misteri!! Che cosa conterà il pacco misterioso?? AGGIORNAAAAAAAAA!!

21/04/07, ore 22:02

BELLISSIMA!!! Complimenti è davvero bella!! Ti prego aggiorna presto è sempre più interessante...Per non parlare dell'irrisistibile Conte...il suo fascino oscuro è davvero intrigante...Complimenti!

19/04/07, ore 00:20

Ecco... sempre con l'infarto mi lasci!!! Complimenti!!!!

Jackieale
18/04/07, ore 19:47

mamma miaaaa!! bellissima!!! Che colpi di scena! E poi il conte e' così impetuoso!!! Ti odio, scrivi presto! >_<

18/04/07, ore 18:02

devi aggiornare piu spesso...xk non ci sto capendo niente!!!

11/04/07, ore 04:33

che colpacio di scena. cosa succederà ancora? non lasciarci sulle spine!!!

01/04/07, ore 04:53

mi vuoi morta!!! Adoro i colpi di scena così!!! Ora mi accuccio qui e espetto il seguito!!!!!!

31/03/07, ore 17:14

Eccomi finalmente a recensire di nuovo! I diversi impegni universitari e il nuovo capitolo di LS mi hanno tenuta un po' impegnata, in questi giorni, ma adesso posso leggere con calma i tuoi nuovi aggiornamenti. Dunque, l'intreccio si fa sempre più avvincente, dico sul serio! I capitolo, seppure non lunghissimi, sono davvero ben scritti e scorrevoli. Una lettura molto piacevole, inoltre ho notato dei miglioramenti di stile! Brava, continua così! Camilla

Jackieale
31/03/07, ore 14:33

Splendido capitolo di raccordo! Poi la tematica della "ragazza che si traveste da uomo" e' tanto classica quanto sempreverde! ;)

27/03/07, ore 17:01

vedo che hai seguito il mio consiglio...adesso la storia mi sembra molto più piacevole da leggere. ...mi piace veramente tanto :-D....spero che aggiornerai presto

23/03/07, ore 20:30

Uhm... Intreccio avvincente! L'unica critica che posso muovere è che gli avvenimenti sembrano un po' "affrettati"... Comunque mi piace, come del resto mi piace il genere "storico" ben trattato. Sembra interessante il nuovo personaggio di Lady Felicia... chissà che sorprese ci riserverà! Aggiorna presto! Ciaociao!
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 05:36 pm)

23/03/07, ore 17:00

... e chi sarebbe ora questa fantomatica lady felicia?? questa storia m'assorbe sempre di più - quanta passione, quanto intrigo!! meravigliosa.