Il dono dell'angelo
di loryl84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/23, ore 12:40

Bellissima!! *-*
L'ho trovata per caso questa storia e mi ha immobilizzato allo schermo per leggerla!
Complimenti!
Hai descritto sia Ryo che Mick nei panni dell'altro in modo impeccabile con i loro pro e contro, pregi e difetti.
Veramente un ottimo lavoro!
Mi è piaciuta molto!
Alla prossima! :)

ByIla

06/02/21, ore 15:19

Come finale direi molto bello. Avrei ucciso Mick però in alcuni passaggi. E non ho ben capito perché Ryo è riuscito a fuggire. Ma bello

17/10/18, ore 10:55

Ciao! :D
Guarda, lo so che questa fic ha praticamente sei anni, ma io ho scoperto il manga di City Hunter solo l'inverno scorso (divertendomi e commuovendomi in egual misura) e ho cominciato a spulciare questo fandom solo da pochi mesi, e... ho trovato questa storia.
L'ho adorata, un po' per l'idea di base, che pur essendo stata sfruttata in film e altre opere, ben si adattava a questi personaggi; e poi perché, lì per lì, prima di cominciarla, avevo pensato che lo scambio di personalità avvenisse tra Ryo e Kaori, ma sarebbe stato troppo scontato (e troppo comico, non so se mi spiego...) Invece così è semplicemente perfetto!
Hai orchestrato al meglio le situazioni comiche con quelle drammatiche e introspettive dei due giovani. Per dire: la faccenda del confronto dei mokkori mi ha fatta morire, mentre mi hanno commossa le considerazioni di Mick, che prende atto dei suoi limiti proprio trovandosi nel corpo più "sano" e possente di Ryo.
Poi amo le storie romantiche e i lieti fini, soprattutto con qualche lieve incursione di personaggi che, dal Paradiso, dànno una spintarella a svegliarsi a chi è rimasto sulla Terra! Brava, ben fatto!
Fra l'altro, la storia è scritta in modo corretto e scorrevole, (cosa che, ahimè, su Efp, non capita sempre...) a parte qualche imprecisione, tipo mettere "gli" al posto di "le" quando parli di un personaggio femminile, ma è un errore che capita a molti, visto che parlando, quasi tutti lo facciamo continuamente ;)
Bene, chiudo questo sproloquio rinnovandoti i miei complimenti, mi hai divertita, commossa e incuriosita, "tenendomi lì" fino alla fine...
Quindi grazie, per il momento spensierato che questa storia mi ha regalato!

Un bacio :*
Briz65 *.*

P.S. Peccato tu abbia smesso di scrivere... puoi riprendere, sai?
(Ma capisco: la real life... incombe!)

20/12/12, ore 02:33

Veramente molto bella questa storia. Scritta molto bene sopratutto. Mi piace leggere storie a lieto fine su Ryo e Kaori...dopotutto anche loro se lo meritano! Molto originale l'idea di scambiare il corpo con Mick, e mi piace il fatto che Ryo non ha approfittato della situazione.
Bel lavoro!

11/12/12, ore 21:23

Forse si è capito dai miei commenti passati, ma sono proprio felice di aver letto la tua storia!

11/12/12, ore 21:04

Che tensione! Sei veramente brava a descrivere le scene d'azione! Ancora brava!

11/12/12, ore 20:50

Doveva essere Umi con la sua spiccata sensibilità a risolvere per primo l'enigma. Ohhh sono troppo curiosa. Ancora complimenti!sono ripetitiva, scusa...

11/12/12, ore 20:38

Un capitolo intenso con le paure di Ryo venute alla luce e la fermezza di Kaori nel dichiarare i propri sentimenti a contrastarle!!

11/12/12, ore 20:20

La storia diviene sempre più entusiasmante. Non riesco a smettere di leggerti ed è un problema ;)

11/12/12, ore 19:58

Pensare di respingere Kazue senza ferirne i sentimenti è stata una speranza vana da parte di Ryo...

11/12/12, ore 19:35

Ed ecco comparire anche la vena drammatica nella storia: credo di comprendere i sentimenti del povero Mick. È comprensibile... Ma spero che riuscirà a tornare nel suo corpo accettando la sua condizione.

11/12/12, ore 19:30

E inizia il carosello tutto da leggere! Veramente complimenti! Mi sembra di vedere tutte le situazioni!

11/12/12, ore 19:23

Che colpo che si sono presi e che situazioni assurde dovranno affrontare! Idea originalissima, complimenti!

11/12/12, ore 19:17

È un inizio insolito e sono curiosa di vedere come procederai nella storia, pertanto corro al prossimo capitolo.

30/11/12, ore 01:52

Stavo ribazzicando la tua storia qui e lì perché mi piacciono moltissimo alcune scene, come questa ultima. Ryo si fa scappare: “Credo che lui ti ami ma abbia paura di ammetterlo”. Riesce a dirlo, riesce a esprimerlo, anche se è nel corpo sbagliato, ma la sua voce si fa sentire, fa sentire quelle parole tanto volute, finalmente! Dovevo ri-sottolinearlo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]