l'eretica
di Antony_

07/04/15, ore 00:56

Ahahahahahah ma da dove esce un parroco del genere? Muoio dalle risate x'D

01/11/12, ore 18:51

ciao come va? ho incominciato a leggere da poco la tua storia è mi piace davvero! La trama è molto interessante e gli ideali della protagonista sono anche i miei quindi la storia non può che interessarmi. Mi piace anche il tuo modo di scrivere!! Ora devo andare ma appena posso torno a leggere il resto della tua storia :) alla prossima,
mary

15/09/12, ore 10:17

Avventura? Questa sarebbe una storia avventura?
Non ti sto criticando, ma forse hai confuso l'avventura vera e propria con un'avventura d'amore; dovresti metterla o nel romantico o nel drammatico - più nel primo! -
E poi, mandare al diavolo un prete?
Lasciamo stare; non amo leggere storie di falso genere, ma continuerò a leggere per vedere se cambierà; ti do la bandiera bianca e vado avanti.
Ah, metto le storie tra le seguite - Lo so che ti avevo detto che avrei recensito più avanti, ma dovevo farlo per spiegarti questa cosa -
Bye//Bye da Lory110

07/09/12, ore 12:47

Ciao, eccomi di nuovo qui!!!
Questo capitolo è stato davvero emozionante, pieno di colpi di scena se posso dire!!!! Ripeto che scrivi davvero benissimo!! Molto brava, complimenti per l'ennesima volta! Ora inserisco la tua storia anche tra le preferite e aspettati altre recensioni da moi :)))))))))) Ciaooooo!!!!!

28/08/12, ore 23:53

Ahahahah, infatti! Quelli esistono solo per chi ci crede, è proprio vero, cara Ronny.
Ma dico io, 'sto Don, che diamine ha per la testa? Addirittura ci si dovrebbe vergognare di possedere un cervello pensante e di voler fare l'amore con chi si desidera? Io dico che dovrebbero vergognarsi loro a diferndere quei preti che abusano dei bambini e si fanno storie d'amore nonostante in Italia sia proibito.
Che coerenza, ragazzi, che falsità, ipocrisia e finto perbenismo!
Okay, fine dello sfogo.
Scrivi davvero in modo particolare, mi trascinano molto le tue parole.
E Diego è figo, non c'è che dire. Il nome di questo ragazzo mi piace, tra l'altro.
Be', tantissimi complimenti, al prossimo capitolo =)