Walter Sullivan: I nuovi 21 sacramenti.
di Liquid King

01/09/12, ore 12:25

Bentornato! Noto che questa pausa ti ha portato molta ispirazione! :)
Il capitolo mi è piaciuto, in entrambe le sue parti.
Sia quella relativa a Alessa, che ho immaginato perfettamente! Soprattutto nel momento della fuga. E’ uscita molto cinematografica.
Nonché la seconda parte dedicata invece ai ventuno sacramenti di Thomas, sul quale in effetti ero davvero curiosa!
Comunque immaginavo che avrebbe reagito di impulso, non ha la preparazione ne la mente fredda di Walter! U.u
Io mi ero fatta l’idea che Thomas stesso avesse rapito Alessa, per attirare Walter e fare di lui la ventunesima vittima. Lascia stare la mia mentre contorta…
Ad ogni modo, anche questo risvolto mi è piaciuto!
Cioè, Doriana la vera assassina…non che uno non se l'aspetti, ma come hai messo tu questa rivelazione, è uscita molto intrigante! Ora sono curiosa sul prosieguo!
Non so davvero cosa aspettarmi!
Tra la storia di Thomas, i ventuno sacramenti, l’Ordine, Alessa rapita e Walter alla sua ricerca…la storia sta divenendo sempre più articolata!
Volevo aggiungere che la scena in cui la chiromante ha letto le carte è descritta molto bene e realistica.
In più ho notato che hai deciso di inserire lo stesso documento sul culto di silent hill che ho messo anche io nella mia fan fiction.
Interessante come documento, vero? L’ho trovato particolare da leggere per cui è stato piacevole ritrovarlo anche qui!
Finisco parlando del tuo stile di scrittura!
Ho visto come tu sia migliorato molto scrivendo man mano questa storia.
Il lessico di questo capitolo è stato particolarmente studiato e ricercato, e questo ha contribuito nel rendere la lettura ancora più coinvolgente!
Dunque...cosa ggiungere? Aspetto lunedì per il prossimo aggiornamento!
Buona "scrittura" (?) !!

28/08/12, ore 21:19

king è tornato più forte che mai,con un bel capitolo che ha risposto molte domande come chi diavolo aveva ucciso leon?,bogeyman cavolo se solo avesse avuto la sua sacra spada.
Dunque thomas deve compiere i 21 sacramenti usando una motosega circolare ottima scelta d'arma,deve uccidere ogni membro dell'ordine di silent hill meritano una lunga sofferenza e nessuna pietà,scena un po' divertente quand uccide la zingara e dice fatality(mortal kombat quanti ricordi)
*.* doriana ha ucciso suo fratello??? "what the hell!!",ma come ha potuto? gia qualcosa mi diceva che non era innocente.(almeno fino a prova contraria).
Ottimo lavoro aspettiamo il prossimo capitolo,saluti!
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 12:23 pm)

28/08/12, ore 20:42

Eccomi!
Allora, il capitolo mi è piaciuto, anche se mi è dispiaciuto per Alessa... Non ha potuto fare niente per difendersi!
Benner mi ha ricordato troppo un carabiniere quando ha detto "Comandi, signora".
Ma Doriana ha davvero ucciso il suo fratellino? Vabbè che ha Silent Hill in pochi hanno una coscienza, però come puoi ammazzare il tuo stesso fratello?
Sono rimasta più shoccata io che neanche Thomas XD
Vabbè XD
A lunedì (non avevo mai cambiato il saluto finale di una recensione u.u)
Ocelot