Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

05/06/14, ore 22:00

Maronnn mi hai fatto pisciare dalle risate, soprattutto alla scoperta che Ian e Paul si conoscono e che Ian non sapeva che stava a fianco della sorella del suo amico. Ti giuro sei troppo divertente e questo capitolo mi è piaciuto un casino. Mi hai fatto morire dalle risate anche quando hai "fatto notare" involontariamente che il viaggio Bulgaria-Maldive è durato solo pochi minuti ma ti giuro che questo mi è piaciuto troppo. Opinione positivissima, il racconto mi piace. E' uno spasso ;)

23/01/14, ore 22:26

Accidenti! Quasi quasi mi sono già innamorata, se poi tra i due non funziona fammi sapere che Ian me lo prendo io :-) Scherzi a parte, un gran bel capitolo. Come avrei già intuito Ian mi piace un sacco e anche la protagonista è forte. Riesce piuttosto facile identificarsi con lei quindi vivere la storia dall'interno. E anche se per ora ha fatto solo una piccola comparsa, adoro già anche suo fratello. Io ho sempre desiderato un fratello più grande, ma ovviamente la natura cosa mi ha dato? Un fratellino e una sorella più piccola! :-) Comunque il tuo racconto mi incuriosisce sempre di più. è magnetico, una volta che inizi a legger non ti fermi più. Non vedo l'ora di trovare il tempo di andare avanti. Comunque, per adesso ancora tantissimi complimenti. Ciao!

16/11/13, ore 14:11

Questo primo capitolo, insieme al prologo, mi ha dato la sensazione di essere in una sorta di "universo parallelo", in cui Ian e Nina non si sono conosciuti perché colleghi, ma per caso! Bella sensazione, comunque, perché adoro questi "universi paralleli" xD corro a leggere il secondo :*

28/03/13, ore 15:15

Coooosaaaa?! Ahahahah, non ci credoooo! 'Mr Perfezione' è l'amico di suo fratello?! Sai, inizialmente credevo fosse un triangolo tra Paul, Nina e Ian, come in The Vampire Diares, poi invece mi sono resa conto di una cosa: Paul è il fratello di Ninaaaaaa xD mi piace molto come scrivi, non è difficile da comprendere e la lettura è scorrevole. Sei bravissima, mi incuriosisce troppo la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ci vado subito xD ahahahah, ciao ciao
ILoveFringe :)

29/09/12, ore 14:21

Marianninaa! Finalmente sono riuscita a dedicarmi alla tua storia! Era da settimane che avevo letto il prologo e la prima metà del primo capitolo ma poi non sono riuscita a continuare! Ma ora eccomi qui a riempirti di complimenti per come scrivi! Cavolo, sei più brava di me! *-* (Triste da ammettere ma è così ç.ç) E poi la storia è bella, per niente banale e noiosa, e scorrevole da leggere...e aggiungi il fatto che conosco The Vampure Diaries ma non tutti i personaggi come te quindi dovrò farmi una cultura di base per capire bene questa fanfiction (: Magari quando torno a Crotone a Natale mi troverai fanatica come te! Ahahah! Ora vado a leggere gli altri capitoli, un bacione-one-one ♥

Noemi xx

02/09/12, ore 15:50

Hai capito Ian che sfacciataggine!!!!! XD lo adoro in ogni salsa! anche questo capitolo scorrevole e ben fatto! aspetto il prossimo con impazienza =)

02/09/12, ore 11:58

Ciao, eccomi qua! Mi piace che siamo in Au e che i personaggi siano ancora tutti da scoprire... insomma, Paul il fratello di Nina, Zach (quello che fa Matt, vero? mmh, non ho una gran memoria sui nomi degli attori :P) l'ex-ragazzo e poi, vabbè ... Ian = l'affascinante sconosciuto con cui poi si troverà a passare le vacanze! Lo stile è molto carino e divertente, lei insomma è tutta un bollore... ma come darle torto?! *_*
Chi non sarebbe in preda agli ormoni in una situazione del genere!
Baci, a presto!

01/09/12, ore 15:53

vorrei andarci io con ian alle maldive....cmq la tua storia mi piace molto!!!!aggiorna presto mi raccomando...un bacio

31/08/12, ore 17:46

Voglio anche io un fratello alle Maldive !! Ahah cmq il capitolo era bello davvero :) a presto un bacio

31/08/12, ore 17:16

Ciao :)
Felice che tu abbia aggiornato, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Ian è un po' sfacciato, ma direi che se lo può permettere! Aahaha
Questa storia è molto interessante, soprattutto ora che Ian e Nina dovranno stare a stretto contatto!**
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e simpatico.
Baci
Fede