Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Smolder    31/08/2012    10 recensioni
Dal capitolo 3:
[..] Ma cos'è questo sguardo?... Diamine, sembra quasi che stia cercando di scavarmi nell'anima.
... Ad essere estremamente sinceri, sembra più che mi stia spogliando con gli occhi, pervertito.
'Nina, riprenditi... C'è poco da spogliare, sei già in costume da bagno, ed è presente il suo migliore amico, ovvero tuo fratello.
E a proposito di Paul, l'hai sentito, no?
"Ian è uno sciupa femmine, gli piace vederle pendenti dalle sue labbra! D'altronde fa bene, le ragazze gli finiscono nel letto senza neanche il bisogno che lui schiocchi le dita!"'
Tzè, che razza di gente che c'è in giro... Buttarsi nel letto di uno sconosciuto.. Neanche se avesse meravigliosi capelli corvini che ricadono disordinatamente sulla fronte, occhi azzurri ed intensi come il mare, naso perfetto, labbra a dir poco invitanti e fisico scolp... Oh Merda.|
Romantica storia Nian, decisamente... Diversa!
#Se state leggendo questa introduzione nel 2017, vi do un consiglio: non leggete questa storia.
Non ho tempo per revisionarla, ma è piena di errori e la iniziai quando avevo quindici anni. Non è modestia la mia, ma onestà. Non la elimino dal sito perché comunque fu la prima fanfiction che pubblicai, e stranamente piacque a molte persone. Grazie dell'attenzione. ♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: 
 

Dopo aver scambiato quattro chiacchiere con l'hostess, - che chissà per quale motivo ha le guance imporporate di rosso - si incammina verso... Verso di me.
Solo ora mi rendo conto che il posto al mio fianco non è ancora stato occupato... E se fosse lui il mio compagno di viaggio?! Cos'è, Dio? Ti sei sentito punzecchiato prima, ed ora hai pensato di punirmi facendomi vedere da vicino il frutto della tua creazione? Sei simpatico, davvero.
Distolgo subito lo sguardo dal suo, dal momento che i miei occhi si erano inconsciamente calamitati nei suoi zaffiri blu per... Decisamente troppo tempo.
Guardo il sedile davanti al mio, che è decisamente meno interessante rispetto a colui che stavo guardando fino a pochi attimi fa.
Con la coda dell'occhio vedo che il ragazzo dagli occhi color oceano sta posizionando la sua bottiglietta d'acqua sul poggia oggetti del sedile affianco al mio...
E ti pareva. Non avevo dubbi.
  "Salve..." ...E' sua quella voce estremamente suadente che ha parlato? Ma certo, anche la voce suadente doveva avere. Non sia mai che Mr SonoFigoeSoDiEsserlo possa avere una brutta voce. Magari sei pure un damerino dai modi cortesi ed eleganti, che dici?
 Mi volto verso di lui,e lo trovo intento ad osservarmi, mentre le mie guance di sicuro diventano rosse come quelle della hostess, non tanto per la sua presenza, quanto per i miei pensieri da idiota. 'Nina, smettila di pensare con i tuoi ormoni, e non arrossire per un cordiale "salve", non sei una ragazzina, ricomponiti e rispondi al suo saluto, maledizione!'  La mia coscienza ipercritica mi intima di rispondergli, ed allora prendo fiato e mi faccio coraggio.
"Salve!" gli dico, rivolgendogli un mesto  sorriso. Ed il premio per l'originalità va a... Nina Dobreva!.
Si siede al mio fianco, allaccia le cinture e mi mostra un sorriso a trentadue denti. Dentatura perfetta, non che avessi dubbi a riguardo. E' chiaro ormai che il mio compagno di viaggio sia un modello dell'Abercrombie, devo solo abituarmici.
Ripensandoci, un difettuccio ce l'ha. Non è un ragazzo, ma un uomo. Guardandolo da vicino, direi che potrà avere circa trent'anni.
"Piacere, io sono Ian." Allunga la mano verso di me, ed io, dopo aver esitato un secondo, allungo la mia e stringo la sua presa con rinnovata decisione.
"Io sono Nina, piacere mio." La sua mano? Ovviamente perfetta anch'essa. Non è né gracile, né grezza, e non porta nemmeno una fede a contornare il suo anulare. O magari la nasconde nella tasca dei pantaloni... O non è tipo da matrimonio. O forse è gay. Sì, speriamo sia gay, così non potrò rimproverarmi per non essere riuscita ad ammaliarlo con quello che mia madre ha definito un aspetto cadaverico, dovuto in parte alla mancata abbronzatura, in parte alla nausea che sopraggiunge all'idea che l'aereo stia per decollare, in parte al mio non essere la copia sputata di Angelina Jolie. "Possiamo darci del tu? Sembri giovane.". 'Il fatto che stia parlando così apertamente con una perfetta sconosciuta, non è affatto a suo favore. No, non è gay. Riconosco lo sguardo da cascamorto.' Questo 'sembri giovane' mi appare come un modo indiretto per sapere la mia età. 
D'altronde l'età non si chiede mai apertamente ad una donna. 
"Certo, possiamo darci del tu. Ho diciannove anni." Ora tocca a te sputare il rospo. Quanti anni potrà avere Mr Perfezione? 
La voce dell'hostess interrompe la nostra conversazione, ricordandoci di allacciare le cinture di sicurezza e avvisandoci che stiamo per decollare.
Faccio ciò che la voce ha ricordato di fare, dal momento che avevo dimenticato di allacciare la cintura di sicurezza quando i miei occhi si erano soffermati sulla figura di Ian che entrava dallo sportello dell'areo, e torno a guardarlo, invitandolo silenziosamente a continuare la nostra conversazione.
"Oh, diciannove anni? Credevo qualcosina in più, tipo ventuno, o ventidue anni. Non è un'offesa eh, non prenderla come tale. Lo diventa quando ti avvicini ai trent'anni - e tira fuori un sorrisone a cui do subito il titolo "LeStendoTutte" - ... A me è capitato che mi dessero anche trentaquattro anni, quando in realtà ne ho ancora ventotto!"
Mmh, ha ventotto anni Mr Perfezione... Fatto sta che non mi ero affatto offesa quando mi ha rivelato che credeva avessi ventuno o ventidue anni, me lo dicono in tanti. Ci ho fatto l'abitudine.
"Bhè, effettivamente io pensavo che avessi trent'anni! Ci sono andata vicina comunque..."
Gli sorrido, prima di unirmi alla sua breve risata contagiosa, dopodiché riprende il discorso. 
"Ah, grazie della sincerità, è sempre bellissimo sentirsi dire che sembri più vecchio di quello che sei! - e fa un finto broncio. Schiudo leggermente la bocca, estasiata da quella visione, e appena me ne rendo conto mi ricompogno. Mi manca solo di andare in iperventilazione per uno stupido broncio - Sto scherzando ovviamente... E che fai nella vita, studi?"
Non ho ancora le idee chiare su ciò che vorrei fare in futuro, perciò queste domande mi mettono a disagio. Tuttavia non voglio smorzare la conversazione. Quale idiota lo farebbe se si trovasse al mio posto?
"Mmh, ho appena finito gli studi al liceo, ma non sono ancora decisa su cosa fare del mio futuro... Ho pensato che qualche lavoretto extra come barista, cameriera, o roba simile potrebbe essermi d'aiuto prima di decidere quale strada intraprendere... Col tempo vedrò, per ora ho intenzione di godermi le vacanze estive."
"Oh bhè, fai bene... Come lavoro extra potresti anche cimentarti come modella - mi fa l'occhiolino -, sei una bella ragazza, non avresti problemi!".  "Oh, grazie. Mi mancano giusto un paio di centimetri per fare parte delle modelle di Victoria'secret. Magari mi fai una raccomandazione con quelli dell'Abercrombie?" Scoppia a ridere, e mi guarda con un cipiglio divertito e stupito. "Ci farò un pensierino" - ma allora è davvero un modello?! - "... Se mai dovessi fare parte della schiera di modelli di cui parli. Che fai alle Maldive? Hai amici, parenti, fidanzato...?"
Un tantino ficcanaso, eh? Ma guarda, allora ce l'abbiamo qualcosa in comune, io e te! "Oh, ho due delle componenti da te citate ad attendermi. Tu invece?"
Decido di lasciarlo nel dubbio, solo per vedere la sua reazione, che non tarda ad arrivare. Mi sorride con fare enigmatico. 
"Ho amici." . Si limita a rimanere sul vago, il tipo... Poi continua
"Dunque, se non hai il fidanzato che ti aspetta alle Maldive, come mai non ha intrapreso con te questo viaggio?"
E chi te l'ha detto che era proprio quella la componente da scartare, razza di presuntuoso? Che poi questa è la classica domanda inespressa, che tradotta in parole semplici suonerebbe come: Sei single o fidanzata?
"Indovina. Come mai, se non ho un ragazzo che mi attende alle Maldive, non mi sta accompagnando in questo viaggio?" Rispondo infatti, in un moto di divertimento e di arroganza. Non ho mai intrapreso grandi storie.
La durata massima delle mie storie è stata di circa sei mesi. 
E chissà quanto mi erano sembrati, dal momento che le mie relazioni non avevano mai superato le tre o quattro settimane! 
Zach - questo è il nome del ragazzo di due anni più grande di me, con cui sono stata fidanzata per circa sei mesi -, è un bellissimo ragazzo bulgaro, biondo con gli occhi azzurri. 
Due anni fa lo conobbi alla festa di compleanno della mia amica Katerina, e da allora è entrato nella comitiva. Mi ha corteggiata, fin quando non gli ho dato la sua chance, e speravo davvero che fosse la volta buona per innamorarmi.
Devo ammettere che arrivare a diciassette anni senza poter dire di essere stata innamorata, mi scocciava parecchio.
Peccato che ora ne abbia diciannove, e non ho ancora avuto la possibilità di dirlo. 
Perché in sei mesi,nonostante reputassi Zach un bravissimo ragazzo, dolce e carinissimo, non ho provato quella sensazione di cui le mie amiche mi avevano parlato. ;
"Quando senti che il tuo mondo è racchiuso nel suo nome, quando sai che devi vederlo,e le farfalle cominciano a girarti nello stomaco!"
Fatto sta che, anche quando mi trovavo davanti a Zach, le famose 'farfalle nello stomaco' sembravano essere ancora bruchi.
Ed ecco che ho deciso di mettere fine alla nostra storia, dicendogli - con delicatezza e tatto, ovviamente - che mi sembrava inutile portare avanti una storia in cui non eravamo entrambi coinvolti in egual modo, in quanto dopo sei mesi lo reputavo quasi come un amico stretto, e non come un vero fidanzato.
Che gli volevo bene, insomma, ma non l'amavo.
Ci sono state solo dolci effusioni con i miei ex. Baci, carezze, ma niente di più. 
Sono un'inguaribile romantica! Rido, scherzo, e a volte provoco, ma non mi spingo oltre certi limiti se non provo veri e forti sentimenti.
E non avendone mai provati, sono ancora vergine. 
Ma no, non me ne vergogno. 
Mi vergognerei di più se avessi fatto sesso con un ragazzo senza amarlo veramente. 
Mi dico sempre che l'amore arriverà anche per me, prima o poi.
Ed io sarò pronta ad accoglierlo a braccia aperte.
A riportarmi nel mondo reale - in quella che mi era sembrata un'eternità, e non una manciata di secondi - ci pensa Ian, alzando un sopracciglio divertito e guardandomi fisso negli occhi
"Dunque vorresti farmi credere di essere single? Farò finta di crederci!" Ed ecco di nuovo quell'occhiolino!
Sorrido divertita dalla sua risposta.
Come se fosse impossibile che una semplice ragazza come me possa essere single!
Ok, sono carina, ed in genere piaccio ai ragazzi, ma non credo di avere una bellezza così particolare. 
"Che c'è di strano, scusa?" Lo stuzzico, alzando anche io un sopracciglio.
"C'è che sei troppo bella per essere single. O i ragazzi sono ciechi, o tu sei estremamente esigente, oppure... Non saprei, non credo di capire proprio tutte le donne, solo una buona parte."
Fa una faccia buffa, non posso fare a meno che sorridere, e rispondere a mia volta
"Niente di tutto ciò... Forse non ho incontrato la persona giusta. Ma sono ancora giovane."
Lui si ricompone e mi guarda più seriamente
"Attendi l'amore, forse."
Questa volta mi limito ad annuire leggermente, per poi aggiungere 
"E tu, Ian? Single o impegnato?" . Sì, sì, sono per le domande dirette, io. Senza troppi giri di parole, a differenza di qualcun altro.
"Sono single." Non è un bene che lo sia. Se un uomo come lui è così bello, è single, e chiacchiera con ogni donna che reputa esteticamente discreta, deve necessariamente avere qualcosa che non va. La parola CASCAMORTO continua a lampeggiare nella mia testa a lettere cubitali. "Capisco. "
L'hostess annuncia l'atterraggio che avverrà tra pochi minuti, ed io mi preparo psicologicamente a non diventare più cadaverica di quanto già sia.
Ian probabilmente si accorge del mio disagio, perché mi rivolge un sorriso rassicurante.
"Paura dell'atterraggio, eh? Devo ammettere che durante i primi voli che ho affrontato, io ero terrorizzato dal decollo!". 
Ha colto al volo la mia muta espressione. Tanto muta non dev'essere, dopotutto. "Sì, nonostante abbia preso l'aereo parecchie volte, l'atterraggio mi terrorizza. Non mi lascia affatto quella sensazione di adrenalina di cui tanti parlano, anzi!"
Lui continua a sorridermi rassicurante, ed io mi ritrovo a pensare quanto il suo sorriso sia luminoso e contagioso, visto che anche io, nonostante l'ansia per l'atterraggio, accenno un sorriso, senza fare neanche troppi sforzi. Poi, inaspettatamente a tutto ciò che potevo pensare avrebbe fatto, allunga la mano verso la mia, afferrandola.
"Va tutto bene, stai tranquilla,piccola."
Quel 'piccola' uscito dalle sue labbra mi fa assumere un'espressione tra il beota e lo stupito.
Mi impongo di ritirare indietro la mia mano, ma proprio non ci riesco!
Le mie dita sono perfettamente incatenate alle sue, e sento una scossa fortissima partirmi dal punto in cui le sue lunghe dita hanno toccato le mie, estendersi verso tutto il mio corpo.
Ritengo quasi impossibile che solo io abbia sentito questa enorme scossa, ma la sua espressione non sembra vacillare neanche per un attimo.
Non mi rendo conto che la gente si è già slacciata la cintura ed è pronta per uscire dai portelloni dell'aereo, incatenata come sono al suo sguardo, fin quando Ian non mi scuote dallo stato di trance in cui ero caduta.
"Visto? Non è stato poi così male l'atterraggio."
La sua voce è volutamente bassa, ed i suoi occhi continuano a perforare i miei, come a cercare risposte a domande inespresse.
Non riesco infatti a capire se si riferisca all'atterraggio in sè per sè, o alle nostre mani che eran..sono ancora legate tra loro!
Ritraggo istintivamente la mia mano dalla sua e, come per scusarmi del mio sbalzo d'umore improvviso, gli rispondo accennando un sorriso tirato
"Hai ragione... Pensavo peggio, grazie!" Slaccio la cintura, seguita a ruota da lui.
Siamo rimasti solo noi due e altre quattro, o forse cinque persone in aereo.
Prendo la mia borsa, e dopo un'approfondita ricerca, trovo finalmente il mio cellulare, che mi affretto ad accendere. 
Trovo due chiamate senza risposta di Paul, e un messaggio da Kat:
"Ciao Cosss:**! Ricodati di mandarmi un messaggio quando arrivi!
E goditi le Maldive anche per me!
Bacioni. <3"
 
Sorrido per l'ostinazione della mia amica Katerina nel chiamarmi Costantinova, nonostante sappia benissimo che non mi piaccia per niente questa parte del mio nome. Mentre mi dirigo verso l'esterno, rispondo a Kat:
"Quante volte ti ho detto di non chiamarmi in questo modo? Comunque l'aereo è atterrato da poco, sto andando alla ricerca di Paul, così potrà aiutarmi a trovare e portare in auto le mie valigie-peso piuma!
Ti chiamo più tardi!
"
Mi guardo intorno, e dopo qualche minuto incrocio finalmente il mio sguardo con quello di mio fratello! Immediatamente gli vado incontro e gli salto al collo, senza la minima intenzione di mollare la presa!
Mi accarezza dolcemente la schiena.
"Mi sei mancata molto, sorellina", mi dice, ed  io gli accenno col fiato sul collo un "anche tu", riuscito molto male a causa dell'emozione.
Non vedevo il mio fratellone da Capodanno, ovvero sette mesi!
Quanto mi era mancato. 
"Ora però staccati che non respiro!"
Il suo carattere è a tratti dolce, e a tratti indisponente, ma gli voglio bene anche per questo.
Mi stacco, e gli mostro un finto broncio, a cui risponde sorridendo divertito.
"Vedo che hai viaggiato con il mio amico! - dice, indicando qualcuno alle mie spalle, così mi giro, per vedere di chi si tratta - A proposito, quando diamine avevi intenzione di dirmi che venivi alle Maldive, Som?!". 
Ed io rimango SCONVOLTA, dal momento che quel 'qualcuno' alle mie spalle, altri non è che Mr Perfezione!
Subito dopo, però, soffoco una risata. 
Occhi spalancati e bocca schiusa; l'espressione di Ian, è qualcosa di fenomenale.
Allora anche la sua sicurezza può vacillare? Interessante...












Angolo "autrice":
Ecco a voi il primo capitolo!
Spero vi piaccia e soprattutto,spero che voi lettrici vi facciate sentire tramite le recensioni!^^
Mi farebbe molto piacere ricevere le vostre opinioni, i vostri consigli,i vostri pareri,e in casi la storia dovesse contenere numerosi errori, gradirei che me lo faceste notare!
Tanti baciiiiiii :***

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Smolder