L'assassina dell'1
di shelovesHG

03/09/12, ore 17:41

Maya Leighton. Maialetto. Mai a letto.
Perché un porcellino è sempre stanco? Perché non va mai. A. Letto!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
...
...
TI PREGO, MANDA MAYA QUI DA ME A FARMI PICCHIARE lol. Credo di avere dei problemi, ma sarà il caso di farmeli passare per recensire decentemente.
Sou! Il capitolo mi è piaciuto molto. Avevo trovato un errore, ma ora non lo vedo più! D:
Aspetta, provo a rileggere. AH!
" Gli occhi di Mason, così penetranti, così cattivi, e suppongo che i miei abbiano la stessa espressione. "
Credo che ci andrebbe un "sono", dopo "Mason". Sarebbe più chiaro... ma come sempre sei libera di ignorarmi uu
Comunque! Il capitolo mi è piaciuto, e sono curiosa di leggere il seguito :') mi piace anche Mason, devo ammetterlo lol.
E il mentore me gusta sempre di più, lo vorrei io un mentore così ee *pensieri perversi* (?)
Dicevamo! Uh, potresti dare dei volti a Maya e ai protagonisti della storia? Mi sento molto più completa (?) Quando li riesco ad immaginare con le loro vere facce *u*
Poi... basta, io avrei finito lol.
Aggiorna presto!
Bascii, medusa c:

03/09/12, ore 17:37

Noo maledetta scuola guida! Volevo essere la prima a recensire ma va bé!
Ormai ho finito le parole per dirti che scrivi da dio! Quindi mi concentro sulla "trama" della storia. Mi piace è accattivante e il personaggio non è facile da gestire,sembra più un "cattivo" e non un "buono" ed è per questo che lo amo *-*
non so più che dirti >.< corro a leggere il prossimo capitolooo

03/09/12, ore 17:17

Fantastico capitolo come sempre! Devo confessarti che Maya mi ricorda Clove, e che per questo mi piace sempre di più!  Il fatto che tra lei e Joseph non sia successo nulla non mi è dispiaciuto, io sono molto romantica ma adoro gli amori sofferti, quelli che ci mettono un secolo ad essere dichiarati e che sono pieni di incomprensioni e di tormenti....e mi piace molto che Maya sia combattuta :D Joseph è davvero dolce, sono sicura che nell'arena cercherà di aiutarla più che può! Ora sono ansiosa di scoprire come andrà quest'alleanza!
Al prossimo chapter!

03/09/12, ore 15:38

Mi piace! :) Scrivi molto bene, semplice, chiaro... Sono curiosa di sapere come va finire! :)

03/09/12, ore 12:02

Si, mi è piaciuta molto :3 soprattutto Maialetto.
No dai, scherzo, mi è piaciuta tutta, anche se spero che adesso non diventi una cosa troppo sdolcinata D:
Sai, le storie d'amore non mi affascinano quanto una bella storia di omicidi...
Comunque, metto la storia tra le seguite!
Non vedo l'ora di leggere il continuo...

03/09/12, ore 09:55

Eccomi qui cugina a recensire il tuo capitolo :) Che ti devo dire!? Ormai lo sai che ma piace troppo il tuo modi di scrivere :)) Ti voglio bene, un bacio! <3 P.S. Povero Mason! D:

03/09/12, ore 09:53

Heeeeey, prima di recensire seriamente devo dirti che anche io ho iniziato a ridere mezz'ora come una stupida per "maialetto"..
- ora inizia la recensione - allora, premettendo che il personaggio di Maya mi ricorda davvero Clove, il che è un bene, mi piace tantissimo. Poi, scrivi benissimo, ma davvero bene, quindi mi sembra ovvio doverti dire che leggerò anche tutti gli altri capitoli che posterai.
Parlando della storia tra Maya e Joseph.. è davvero interessante, soprattutto perché lei entrerà nell'arena e quindi sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose tra loro ! Complimenti è una bellissima fan fiction !
A presto x
Fuhrmanizer ♥

03/09/12, ore 00:44

sciaoooo!!! =D
amo il raiting arancione, amo Maya perchè è fredda e letale e amo il mentore che sicuramente farà innamorare la nostra piccola belva assetata di sangue (?)
mi piace il tuo stile di scrittura e ormai lo sai ehehe
non ti posso offendere perchè recensisco pure l'altra quindi.. ahahahahah
bene, prima entriamo nell'arena e meglio è!!
*è già eccitata*
braviximaaa!!!
basci c:
Queen_B

03/09/12, ore 00:17

Continuazione molto interessabte.Mi oiace la lotta interna di Maya tra amore s odio...non vedo l'ora di leggere il seguito.:)
Ciao;3

03/09/12, ore 00:04

oi due abbiamo fattp un accordo no? Io recensisco te e tu recensisci me.
Allora, però, voglio essere sincerissima con te. Soo una che di natura fa le critiche (colpa mia) quindi assolutamente non prendertela male!
Hai un modo di scrivere sciolto, è vero. La storia scivola via senza complicazioni. Ma, perdonami, mi sembra piena di clichè. Voglio dire, è abbastanza scontata, manca di suspence! Non sono così arrogante da definirmi migliore di te (anzi!), un po t'invidio per come scrivi con scioltezza.
Però fino ad ora è una fict tutto sommato vuota, voglio dire, è un po come vedersi i primi cinque minuti di un film e sapere esattamente come si svolgerà la storia. Manca di fantasia, ecco. Mi dispiace un mondo dirlo, davvero! Ma siccome abbiamo fatto un patto ed io non posso ignorarlo (e non voglio) perlomeno voglio essere completamente sincera. Penso davvero che ti sia più utile ricevere una critica, ecco tutto.
Rileggi magari, ogni tanto, quello che scrivi. Perchè ci sono un po di ripetizioni che si potrebbero evitare.. Ed, insisto, usa quella fantasia che di sicuro non ti manca! Sei in gamba, ma se devi avere delle recensioni (ed è assolutamente così) io voglio fare la mia sinceramente.
Anche la modalità di scrittura, priva di descrizioni e tutto il resto, mi sembra carente. Ma, ehi, questo è un mio punto di vista!
Ti prego di non prendertela e giudicarmi con ripicca, non mi pretendo meglio di te, sul serio.
Non metto la recensioni come critica ma come neutra, perchè non mi sento assolutamente ivena di farlo (mi sento cattiva, quasi!)
è solo che se devo essere d'aiuto questo è il modo d'aiuto. Se non vuoi la mia sincerità, dimmelo, e mi azzittirò di colpo!
Wani

02/09/12, ore 20:55

Carina, un po' prevedibile, ma carina. Avrei preferito che nel primo capitolo approfondissi il soggetto, che nel caso della saga non viene molto descritto (Cashmere e Lux, come esempio), quindi non mi è andata a genio la mietitura immediata. Sarebbe stato più piacievole se fossi stata più prolissa, scrivi in maniera veloce, ma non è questo il problema, ma velocizzare la lettura è una cosa, ma rendere una storia quasi descritta a scatti e un po'... passami il termine, non mi so spiegare alla grande. Scusa se metto una recensione neutra.

02/09/12, ore 19:29

Fantastico anche questo capitolo!! Il carattere di Maya sta venendo sempre più fuori, e mi intriga sempre di più, inoltre l'accenno di rapporto tra lei e Joseph mi fa ben sperare...quindi non è così dura come vuole far credere! Anche il Tributo maschio, Mason, mi colpisce...chissà che cosa succederà nell'arena, non vedo l'ora di scoprirlo, per ora stai andando proprio alla grande :D quando ho letto la cosa del Maialetto alla fine sono scoppiata a ridere pure io davanti al pc, è fantastica XD
Un bacione!

02/09/12, ore 15:23

Eccomi :D
Allora, devo dire che come primo capitolo mi è piaciuto uu
Sono subito riuscita ad inquadrare questa Maya, e devo ammettere che il suo carattere mi piace molto.
E mi piace anche il suo mentore! Spero sinceramente che nasca qualcosa cwc
Hahahahaha l'ha semi-ucciso! Mi ricorda tanto me qualche anno fa lool.
Poi sono stata "domata", e spero che succeda anche a lei! Deve succedere *la minaccia* (?)
Ok, no.
Poi... anche il tuo stile di scrittura mi piace, ma cerca di fare dei periodi più lunghi, perché troppi punti frammentano la narrazione :) *si, sono una perfezionista che odia le frasi corte, LOL*
Sou! Ma è una mia impressione oppure è tutto scritto in grassetto? Come mai? :o
Vabbeh, queste sono cose secondarie lol.
La metto tra le ricordate, tu aggiorna presto!
Bascii, medusa c:

02/09/12, ore 15:15

Davvero ben scritta, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Mi piacciono molto i tributi sadici e cattivi che uccidono senza pietà.
Non so perché, boh?
Cioa ciao
Peeta97

02/09/12, ore 15:08

Ehilà! :D
Allora, devo dire che mi ispira il personaggio di Maya e sono curiosa di vederla alle prese con i suoi avversari nell'Arena, anche se credo che l'idea sia quella di farla vincere... o forse no?
Continuerò a seguire questa stroria con interesse comunuqe!

starwort
P.S.: se ti va passa dalla mia pagina c: