L'assassina dell'1
di shelovesHG

30/09/12, ore 14:21

Mason! stra stronzone (se mi è permesso dire questa parola, ma tanto ormai lìho già detta)
secondo me quelli lì è il tipico pallone gonfiato che poi si scopre avere paura di tutto, anche della sua ombra!
Non so perchè ma mi da questa impressione!
Comuqneu il capitolo è f a v o l o s o come il precedente e sono sicura che anche i prossimi saranno bellissimi!!!!!
un bacione e a presto!!!!
ciao coral
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 02:56 pm)

30/09/12, ore 14:13

Allora...io non faccio mai recensioni negative, ma stavolta mi tocca perchè non mi è piaciuta!
....
ha ha ha ha ha ti sei presa un colpo eh? no scherzavo, mi è piaciuta un mondo! E' scritto benissimo come capitolo e anche in modo scorrevole.
il personaggio di maya mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come si comporterà nell'arena!
Ora devo correre a leggere il prossimo capitolo e di sicuro sarà bellissimo!!!!
un bacio e a presto coral!
nuova fan
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 02:54 pm)

29/09/12, ore 22:11

Ciao :)
Il personaggio inizia a piacermi, primo perché è crudele ma secondo perché anche lei è alle prese con dei sentimenti che non siano rabbia e dolore e quindi fa capire di essere umana anche lei.
Il piccoletto di 12 anni deve ringraziare quei forti favoriti che si sono offerti volontari al suo posto.
Mi è piaciuta la parte quando i genitori di Maya vanno a salutarla e lei li liquida dicendo "tanto torno"
E l'altro tributo...spero che nell'arena lo picchi forte che mi sta antipatico.
E Joseph, il caro Joseph, sono curiosa di sapere cosa succederà tra di loro ;)
Baci,
Nic

29/09/12, ore 18:14

Che bello, finalmente la tanto agognata riflessione di Maya *-*
Erano capitoli che aspettavo questo momento, non se la'hai capito, eheheh ;)
Anyway, mi è piaciuto molto, nella parte dell'orso non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo... e poi il lago di sangue, oddio! Come ti è venuta in mente una cosa simile? Non perchè mi da' fastidio, ma perchè io non ci avrei mai pensato!
Complimenti, Maya mi piace sempre di più!

28/09/12, ore 21:19

Mi dispiace per la morte, ma devo dire che odio più Maya che Mason ahahah
non ha mai pensato al suo mentore, cattiva (?)
io speravo vincesse Laurent, invece alla fine è colpa di maialetto che muore grr (?)
bravissima e ti ripeto che amo il lago di sangue adfghjk *w*
bascii e complimentissimi ♥
la tua
Queen_B

28/09/12, ore 17:03

Altro capolavoro, carissima, un capitolo triste ma davvero emozionante *_* anche io odio Mason, è un vigliacco, non aiuta e non salva nessuno e poi uccide solo alle spalle, quando non te lo aspetti...perchè Laurent è morto??? Perchè?? Mi stava così simpatico, e ora quel dannato Mason l'ha ucciso! Ti prego, consegnalo ad una fine lenta e dolorosa XD mi piace molto anche Paul, spero che si salvi perchè è in gamba :) e ovviamente Maya è sempre Maya, la migliore!
Complimenti!

28/09/12, ore 15:19

Del tipo che mi sono presa un colpo! Pensavo fosse morta Maya! NON E' MORTA MAYA, VERO??
Mason deve morire. Ho deciso, deve essere una morte lenta e crudele. DEVE SOFFRIRE QUEL BASTARDO!
Ok, sto sfasando. La smetto. Comunque bello, aspetto il prossimo con ansia :)
- Chiara

28/09/12, ore 00:21

Nooo mi dispiace tantissimo che muoia Laurent, salva la vita e poi muore, è ingiusto, come la vita, come gli Hunger games ç.ç
Brava, mi piace come hai scritto e la storia è interessante.

25/09/12, ore 19:55

Ciaooooo :)
Scusa se ho recensito solo adesso, ma avevo troppe cose da recensire, mettici anche scuola, compiti, danza =zero tempo libero, ma! Come ti avevo detto prima o poi passavo ;)
Allora ti faccio sapere che è la prima volta che leggo una ff su una favorita diciamo perchè, non so, non mi ispiravano, ma questa mi ha incuriosita.
Forse per il personaggio che non è che diventa cattivo nell'arena, è cattivo già prima di entrarci, anzi si offre volontario.
Ora però voglio sapere perchè è diventata così e cosa succederà quando sarà nell'Arena.
So che è una storia abbastanza cruenta però bo mi piacerebbe una piccolissima storiella d'amore fra Maya e Joseph, anche se non so se quella ragazza sia capace di amare però sono romantica e mi piacerebbe ;)
Al prossimo capitolo :)
Nic

21/09/12, ore 19:43

Tipo mi sono preoccupata, quando ho letto che Maya è simile a te AHAHAHA per fortuna hai specificato che non hai ucciso nessuno AHAHA
mi piace questo capitolo, descrive una Maya che sta capendo la vera se stessa (?)
ok, sarò macabra, ma l'idea del lago di sanuge è veramente fantastica! da brividi, da arena di Hunger Games! aghjk
non so perchè, ma a me piacerebbe vedere Maya morire xx)
magari per Laurent o Paul, o Mason (?)
bascii c: e complimenti come sempre xx)
Queen_B ♥

20/09/12, ore 21:36

DAVVERO QUESTO CAPITOLO TI PIACE?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anche a me.
mi stavo seriamente preoccupando quando hai detto che eri simile a lei lol
l'idea del lago di sangue è fantasmagorica (?) cioè, ma da dove ti è uscita?? è bellissima *--*
mentre leggevo, ci mancava che non mi interrompevano, quindi sui primi 5 righi non posso dirti niente, perchè mi era venuta qualcosa da dirti, ma non me la ricordo, maledetti...
mary è andata... e sinceramente non me ne frega niente lol nel senso che non mi è dispiaciuto affatto, mentre ci rimarrei male nel caso dovesse toccare a Laurent, e non so perchè, forse lo considero il mio personaggio preferito dopo Maya :D
Io sto ancora cercando di capire che cosa voleva dirle Amber, mi sto letteralmente mangiando il cervello!!
che cucciolo il fratello di maya comunque *w* proprio cuccioloso!!
beh ciao e...
alllllllllll prossimo capitolo ;)
P.S.= l'orso mi attrae (?) ceh, non è che mi attrae in quel senso (ma che pensieri perversi fai lol) e che mi piaceva assai assai, ormai gli orsi mi ricordano troppo Winnie the Pooh (non so se scrive così, scusa ç_ç) :)

20/09/12, ore 18:10

Fantastico capitolo!!! Fai sempre meglio carissima, più la storia va avanti e più mi cattura, ormai sta diventando come una droga :D mi dispiace moltissimo per Mary, mi stava simpatica e ha fatto una gran brutta morte, inoltre sono preoccupata per Maya che adoro anche io perchè a mia volta sono parecchio tormentata e mi faccio una marea di elucubrazioni mentali XD la scena con il fratellino era tenerissima! Non farmi aspettare troppo, voglio assicurarmi che la ragazza stia bene! Complimentissimi!

19/09/12, ore 22:03

No, dai, anch'io faccio il classico *-* Secondo anno però, ahahah!
Comunque, non ci deve mica essere un morto per ogni capitolo, eh! Però sono troppo curiosa di sapere che cosa Amber voleva dire a Maya... magari qualcosa sui Favoriti? Voleva metterla in guardia?
Oddio, quante domande!
Beh, buona fortuna per il tuo terzo anno, e aggiorna presto ;)

19/09/12, ore 21:52

Non mi è dispiaciuto questo capitolo, anzi!
Ho apprezzato il fatto che sia dedicato per la maggior parte alle sensazioni di Maya, al fatto che si stia rendendo conto di come è lei veramente, e che la sua "doppia personalità" stia venendo fuori, a poco a poco.
Diciamo che è "corto ma intenso(?)" e mi è piaciuto. Maya per ora è la mia preferita ;)

Aki_Saiko

19/09/12, ore 21:45

Wow, certo che Maya è proprio spietata! Sembra di leggere Hunger Games xD
Mi ha sorpresa il fatto che alla fine Maya si sia alleata davvero con i Favoriti, anche se non so per quanto possa durare... comunque direi che hai fornito un quadro chiaro delle dinamiche all'interno del gruppo... vediamo come Favoriti affronteranno gli altri tributi!
Sono curiosa, corro a leggere il capitolo otto!

Aki_Saiko