Hold on, Len!
di Seele

29/10/13, ore 21:15

ohhhhhhhhhh!!! *^* le cose si fanno sempre più interessanti!!! ti prego: continua!! *^*

29/10/13, ore 21:12

beeeene!! capitolo 2! resoconto: anch questo mi è piaciuto! per cui volo subito al 3!! ^^

29/10/13, ore 21:08

ciaoooo! volevo dirti cha anche io, come te, adoro questi due!! per cui questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito!! ci vediamo al prossimo capitolo!! ciao ciao! =3

07/05/13, ore 00:08

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto ;)
Adesso vado a dormire, ciauu!

07/05/13, ore 00:03

Bello anche questo cap. L'avrei preferito solo un po' più lungo ma per il resto va abbastanza bene!
ciauu, devo andare!

07/05/13, ore 00:00

uh uh uh bellaaaaaaaaaaaa *___* Io amo Rin e Len, sono una fanatica totale *^*
adesso continuo a leggere.
ciao

27/10/12, ore 22:21

Che dire?
Len è troppo tenerotto *w* E Rin è un po' ingenua a non accorgersene... In ogni caso io nel bacio ci avevo proprio sperato! Ci sono rimasta male, volevo il bacio!! XD
L'unica rettifica che posso farti è che "tegola" non ci sta un gran che in quella frase (almeno a parer mio...) le tegole sono quelle del tesso, quelle del letto sono assi o doghe... Poi non so, è solo un consiglio, lungi da me dirti cosa fare v__v
Beh, scusa il ritardo con cui ho recensito, ma il mio pc mi ha abbandonato per un mesetto ç.ç Però sono tornata e non mi ti toglierai di torno così facilmente, bwahahahah!
Ehm... Vabbè, dopo questo sclero posso anche andarmene, giusto? Allora bacioni, aspetto presto il capitolo 4

12/10/12, ore 20:40

Ooooh *-* ...Rin e Len sono davvero così teneri.
Tu rendi questi due splendidi personaggi e il loro splendido rapporto in una cosa davvero unica e speciale.
Non ho parole, davvero. xD
Sei stata fantastica, e ogni tuo capitolo mi entusiasma sempre di più ... Continua così ;D
Sei grande!!
Un bacio ^^

12/10/12, ore 19:39

Ma ke carucci!>w<
Rin decisamente è molto kawaii,mi piace molto il suo design e Len....ah caro Len,credo te ne sia accortoXD
e poi adoro quei vestiti stile marinaretto\divisa scolastica nipponicaX333
Non so davvero ke c'entra,ma comunque... Len si è fregato da solo,xk sprecare un'occasione così?!?e xk io adesso speravo si baciassero?!?!?xk....xk boh,ma dico io....neanke 3 capitoli e mi hai già contagiata!ma xk mi faccio sempre influenzare così?TvT
beh,visto ke il danno è fatto...mi raccomando,nn deludermi aspetto il kiss nn appena Rin si accorge del fratello!:3
Dasvidanya,
blackmew
p.s:nn vedo l'ora ke facciano la loro comparsa anke gli altri vocaloidX3
aww spero anke nella comparsa marginale di 0.5 secondi o soltanto all'accenno di see-u,in pratica su questo fandom nn esiste T-T...devo farle onore!u.u
ovvio,era solo un'idea ignorami pure...xD

28/09/12, ore 17:47

farsi fare i compiti di matematica da Len XD Che bastarda! Almeno io lo ascolterei, per quanto capra u.u''

23/09/12, ore 18:21

oddio,forse sono io scema ma si tratta della stessa scena del chappy precedente(ovvero quella dove rin si faceva aiutare da len),o è diversa?se così fosse...
......dove si era cacciata rin?!?O.o
ke carino ke è leeeeeeen!!!!!!!<3
wow,bel capitolo,veramente!:D
aggiorna presto,adoro la ff!:')
la solita blackmew^-^

23/09/12, ore 15:45

mmm...in cerca da storie da recensire,mi kiedo come mai nn lo abbia mai fatto nel mondo dei vocaloid...questa mi è subito saltata all'occhio,e devo dire ke mi piace!:D
beh,io considero len e rin SOLO dei fratelli,quindi nn riesco a immaginarmeli proprio come coppiaXD
magari avessi io qualcuno ke mi facesse i compiti di mate!XD
e ke cos'ha kaito da comportarsi così?O.o
al prossimo chappy,ciao!;D

Continua eh v.v

Neko -

22/09/12, ore 22:18

Ma tipo che l'adoro?! *^*
Io non tifo Len-Rin, ma 'sta storia è uno spettacolo!
Poi Kaito mi ricorda Tamaki xD
E bon, continuala eh v.v <3

Neko -

22/09/12, ore 18:54

Ah, bello anche questo secondo capitolo. Len è così tenero *-* A dir poco adorabile, magari avere un gemello così gentile... Invece ho una lonza di sorella maggiore ç.ç
Vabbè, aspetto presto anche il prossimo capitolo che questo me lo sono letto tutto d'un fiato e sono curiosa di sapere come sarà il terzo
Baci, da Goth!