If a day passes here let me love you.
di Gerloisperfect

19/11/12, ore 19:35

Oddio, oddio oddio, ansia assurda non puoi capire! Capitolo breve ma molto, molto intenso, insomma scritto bene e tutte le emozione che Jonathan prova si possono sentire benissimo. Stupendo come sempre, non vedo l'ora di sapere come continua, ora mi hai messo l'ansia c.c
Un  bacioneee! (: Brava brava bravaa!

18/09/12, ore 14:49

Ma che bel capitolo davvero! Hailey č proprio carina, sono felice che stia trovando sicurezza in sč stessa, sicuramente questa cosa, andando avanti nel tempo e grazie a questo tour, aumenterą tantissimo! :)
Per quanto riguarda Jonathan, bč dai, che figura ha fatto Hailey? AHAHAHA muoioooo!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederą.
Bravaaaaa!
Un bacione, Sara. ♥

11/09/12, ore 12:16

frgrhnvufevgjrev, ma sai che Jonathan è davvero carino? Sembra proprio quello reale da come lo hai descritto nei comportamenti.
Penso proprio che da ora in poi per Hailey sarà tutto diverso u.u
Ora, non mi resta che aspettare e vedere come continua, e soprattutto cosa dirà Jo ad Hailey!
Baaaaacione!
Sara

05/09/12, ore 20:55

Zanzan! Sta arrivando una persona a caso mi dicono eh u.u
Comunque sia, bell'inizio, coinvolgente! Questa Emma mi sta proprio simpatica, penso che farą proprio uscire dal guscio la piccola Hailey, che tra l'altro l'ho detto che č un nome bellissimo?
Aspetto con ansia la continua, brava!
Un bacio trasgry fucsia.
L'altra Sara, ♥

04/09/12, ore 10:52

Mi piace molto come inizio! Continua così :3
-M

04/09/12, ore 10:47

Ciao! :)
Devo dire che questo prologo mi ispira moltissimo, soprattutto perchè mi piace come scrivi.
Hailey, mi piace già, forse perchè mi ricorda un po' me.
Mi è piaciuta moltissimo questa frase ''quel qualcuno che non le avrebbe urlato 'fai schifo' ma in mezzo a un mare di gente le avrebbe dedicato un 'sei bellissima'. ''
Comunque sia, sono curiosa di come continua :)
Un bacione.
Sara.

ps: vacca fucsia trasgry, non so se ti ricordo qualcuno u.u