Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Gerloisperfect    11/09/2012    1 recensioni
Chi ha detto che la vita non può prendere una svolta?! E' fatta di tanti capitoli, sta a sè stessi rendere ogni capitolo più bello e speciale di quello precedente,
attimi che vanno colti al volo, occasioni uniche. Beh tenetevi forte a tutto ciò che spetterà ad una ragazza distrutta dal mondo d'oggi, ma che si
rialzerà anche se in realtà non era mai caduta definitivamente, era forte si.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due.
 
I caldi raggi primaverili splendevano sul volto di Hailey, ebbe un sonno tranquillo, dormiva col sorriso. << hei tu, sveglia! Devi andare a danza, proprio oggi non puoi tardare,scopriremo il ballerino misterioso dicui si è tanto parlato! >> 
Aprì lentamente gli occhi mettendosi le mani sul volto, quella mattina nessuno sarebbe riuscita ad alzarla dal letto. Fin quando non le squillò il telefono, era sul comodino, le fu facile allungare il braccio senza scomodarsi troppo. Rispose, non aveva nemmeno controllato chi fosse, era la sua maestra di danza che le comunicò sì del tanto famoso ballerino di cui non si conosceva ancora l'identità, ma per dirle che si era perso non conoscendo bene il posto in cui era situata la sede.
Dapprima Hailey scoppiò in una grossa risata, dopo si rese conto di quanto sarebbe orribile perdersi in un posto a cui non si appartiene e con la sua amica, rimasta a dormire da lei, decisero di andare a cercarlo, non sapevano nulla di lui eppure ci provarono.
Per strada chiunque incontrassero, chiedevano se fosse un ballerino, ma non ottennero altro che sguardi straniti alla sola idea, come se mai avessero sentito quel termine.
Arrivarono quasi rassegnate al bar, dove si erano conosciute, entrarono a prendere un caffè abbastanza forte da dare vita a quella giornata, quando si accorsero che appoggiato sul bancone c'era un ragazzo, che parlava col barista probabilmente chiedendo informazioni, si notava da come entrambi gesticolavano. Così si avvicinarono e si misero ad origliare, anche se era molto difficile data la bellezza del ragazzo, una bellezza non comune, ogni lineamento del suo volto era particolare, speciale probabilmente come il mondo che si era costruito.
Le due rimasero a bocca aperta in tutto ciò, quando ad un certo punto si voltò di scatto osservando come con tanta attenzione era guardato. 
Le ragazze imbarazzate come non mai decisero di presentarsi, dire qualcosa, non potevano restare così. << piacere, io sono Hailey, per caso sei il famoso ballerini disperso nell'ambiente?! >> tutti sorrisero, compreso lui, resosi conto del casino che aveva scatenato quella mattina. 
<< uhm. .si sarei io, ditemi che voi fate parte di quella scuola, mi salvereste! >> così dicendo che era capitato al posto giusto e al momento giusto, lo portarono alla sede, la maestra appena lo vide si illuminò, si era già rassegnata all'idea che non sarebbe più esistito alcuno stage, che non avrebbe ritrovato il ballerino e bla bla bla. Soliti discorsi pessimisti. 
Così entrò negli spogliatoi a poggiare il borsone, rientrò in sala, tutti aspettavano di vedere ciò che era in grado di fare, così decise di dare una piccola dimostrazione ballando  "kill everybody in the world" di Skrillex.
Tutti rimasero a bocca aperta notando l'energia, la passione che ci metteva nell'eseguire quei passi, ballava col sorriso segno di quando si sta vivendo un sogno, si vive di quel sogno.
Una volta terminato il pezzo prese un asciugamano e dopo un pò disse << ora tocca a voi. >> 
Hailey si rassegnò, pensava che non ce l'avrebbe mai fatta, ci vuole tanto troppo impegno a far qualcosa di simile, nei suoi pensieri sarebbe stata solo una brutta imitazione, ma proprio lei fu messa in prima fila.
<< mi rendo conto di non essermi ancora presentato che maleducato! mi chiamo Jonathan, sono qui per fare di voi tanti nuovi talenti della danza, tutti ce la potete fare nessuno escluso, credo in voi. >>
Rimise la canzone ballata poco prima, nominava passi tipo haircut, pointing, butterfly, helicopter. Tutti pasticciavano con quei passi e si divertirono un mondo, dopo un pò Hailey iniziava a trovarci gusto, iniziò ad eseguire correttamente ogni singolo passo, divertendosi e riuscendo a sprigionare energia, quella che aveva dentro da una vita ma sino ad allora nessuno l'aveva aiutata a buttarla fuori.
Jonathan la osservava attentamente, aveva notato che era diversa da tutti gli altri, voleva vedere di cosa era capace.
Finita la lezione decise così di far ballare individualmente ogni singolo allievo al centro della stanza, tutti anche se con vergogna nel fare questa nuova esperienza eseguirono la coreografia.
Dopo essersi lavati e cambiati, andarono tutti via, gli ultimi ad uscire furono Hailey, l'amica che non fece nient' altro che contemplare tutto ciò tutto il tempo e Jonathan.
<< puoi venire un attimo con me? vorrei fare due chiacchere. >> 
Hailey prima lo fissò, poi decise di seguirlo salutando l'amica, le avrebbe raccontato tutto dopo.
 
Continua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Gerloisperfect