I love you because I hate you.
di _AmaZayn_

03/03/14, ore 17:33

Ahah! Mi piace questo capitolo, è divertente come trovino ogni scusa pur di litigare.

03/03/14, ore 17:17

Mi ispira come storia, sembra divertente e scritta bene, la seguirò di sicuro!

09/09/13, ore 11:03

Continua dai,mi piace molto sai?
Mi e' sempre piaciuto una storia del genere..e molto bella e diversa dalle altre.
Ora per favore CONTINUA.
Por favoro?!! <3
Complimenti.

14/06/13, ore 18:25

La tua storia è bellissima, all'inizio pensavo fosse banale, ovvero con lui che diventa "buono" e si innamora di sei invece BOOOOOOOOM Come dici tu....non vedo l'ora di continuare a leggere

27/01/13, ore 14:54

Che cattivo Zayn!Insomma,lasciarla lí da sola sotto la pioggia? In quel momento lo ho odiato!!! Bel capitolo XD

27/01/13, ore 14:52

Bellissima storia! E poi l'idea dello scambio dei corpi..:Stupenda Mi piace molto Selena Gomez,la seguo da quando ero piccola e gli one direction sono la mia band preferita. Aspetto con ansia i prossimi capitoli...Continua cosí XD

20/10/12, ore 12:34

POI PER COME SCRIVI MI FAI ENTRARE NELLA PARTE DI SEL
CMQ UN BACIO :*
Miley_Malik

06/09/12, ore 17:02

prima cosa rego,prego,prego e seconda cosa    sei stata eccezionale!!

06/09/12, ore 15:25

Ahahahahahha ti giuro che sto morendo dalle risate!
E' bellissima quest'idea di sfida che c'è tra Selena e Zayn. Questo capitolo è stato peggio di una barzelletta! Litigano per tutto, anche per una sedia! E poi la faccia nella foto di Selena è bellissima ahahahha.
Ma Perrie e Harry?
Vabbè ciao.
Baci xx

06/09/12, ore 14:56

Ciao sono GSK_Gomez e DICO che ti criticherò

mandandoti un messaggio!!! comunque la storia è bellssima e devi criticare!!!Per chi mi volesse contattare ecco le regole
REGOLE:
NELLE RECENSIONI E' VIETATO:
  - OFFENDERE
FARE SPAM.
  - USARE TERMINI VOLGARI

- LE RECENSIONI NON SONO SEMRE POSITIVE MA ANCHE NEGATIVE  QUINDI NON ARRABBIATEVI
 ----------------------------------------------------------------------------------------POSSO ANCHE PUBBLICIZZARE LE PAGINE!---------------------------------------------------------------------------------------

BACI BACI
GSK_Gomez e se lo vuoi saper (la ragazza che critica)                            aggiorna

04/09/12, ore 13:16

Come inizio è carino, e la storia mi incuriosisce. Bella l'idea dello scambio dei corpi e mi piace il modo in cui scrivi!
Voglio sapere cosa combineranno Selena e Zayn e volio sapere se Harry si accorgerà di Perrie;) quindi continua presto
Baci xx

04/09/12, ore 13:12

bellissima questo capitolo!!!!! però lo devi fare più lungo!!!! okkeiti dico che.....................................................................DEVI CONTINUARE............... mi raccomando aggiorna presto :D