I Love You Adam
di CriminalGlambert89

01/12/13, ore 14:03

Bellissima!
Mi piace molto anche se tragica.
Non importa che finisca male, ne alcuni errori, e' ugualmente una ff che ti prende e ti lascia senza fiato.
Bravissima!

La disperazione di Tommy, il gesto finale, fatto con la cornice che racchiudeva il loro amore, l'ultimo grido, l'ultimo pensiero e lo scoprire che aveva ragione, due giorni ci ha impiegato del .... di Adam a rendersi conto che gli mancava Tommy, tutto molto emozionante, grazie!

Qual è la foto di cui parli? Vorrei tanto vederla
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 02:04 pm)

05/09/12, ore 22:23

Se Tommy Joe leggesse questa FF,immagino che inizi a canticchiare:Hey GlambertFever89,whataya you want from me. Whataya you want from me.
Povero il nostro Tommy Joe che fa una fine tremenda.
\m/

05/09/12, ore 16:16

Bella questa storia! *-* Adoro l'amore eterno e così forte da sovrastare anche il desiderio di vivere... poi la scelta di farlo uccidere col frammento di vetro della foto è davvero geniale/ sadico! XD mi piace!! Devo dire che anche il tuo modo di esprimerti sta migliorando, l'unico difettuccio sono i tempi verbali con cui hai litigato e non vuoi proprio fare pace (?) XD Detto ciò, la ff mi è piaciuta, coinvolgente e triste al punto giusto! Very good sis!

05/09/12, ore 09:52

Cinzia e stupenda nn ci voglio credere che Tommy muore mi fa pena:(
Hey ma quale immagine ai visto voglio vederla anchio
Comunque complimenti ancora per la ff :D

Kiss
Vero :D

05/09/12, ore 02:23

Bè Cì...da dove cominciare? Posso dirti che sono abbastanza depressa,quindi questa è stato il carico da novanta,pensare a Tommy che si uccide per l'amore non ricambiato mi stritola il cuore,me lo fa sanguinare,non so come spiegare,ma penso che tu mi capisca,sai quanto tengo ai miei idoli,darei la vita per loro,lo farei senza alcun dubbio...comunque,tornando alla fic,mi è piaciuta molto,sei brava nei pov,mi sei arrivata,come direbbe un giudice di x-factor LOL
Per quanto riguarda i tuoi dubbi sull'adommy,bè non possiamo avere una certezza,ma abbiamo tante prove,ma comunque anche se non fosse vero,Adam e Tommy tengono a l'uno all'altro da morire,lo dimostrano alcuni fatti,come Tommy in un locale gay a guardare il suo "amico" invece che a stare con la sua "ragazza" oppure Tommy che fa un lungo viaggio fino a Londra,è ovvio che ci tiene a lui e lo stesso Adam,quindi sciallati (?) e believe in Adommy,meglio di peace and love è sto motto tzè u_ù
Adesso,vorrei dirti la parti migliori,posso? Okkey!
Fino a che il mio sguardo non cade su una foto, la prendo in mano, la guardo. I miei occhi bruciano, sì, sto piangendo.
Mi piace soprattutto la parte sottolienata,mi sa di cosa tipo "Si ca..spita,sto piangendo,sei felice adesso?!",quanto mi piacciono le cose deprimenti e cazzose :'D
Sono stato un illuso, sì, come ho potuto seriamente credere che noi potevamo essere qualcosa. Sono uno stupido, sono un’idiota.
Ma no cucciolo,non sei stato idiota,è stato Adam ad essere stronzo! ç__ç
I bei momenti passati insieme(...)Ma soprattutto quei baci, sento ancora adesso la tua lingua avvinghiata alla mia.
Quì mi si è fermato il cuore,ho iniziato a pensare anche a questi momenti,per un attimo ero tipo tutta "yeeep!" poi ho letto il resto ed ho sentito il mio cuoricino implorare pietà!
Invece tu, sei un cavaliere oscuro che si è preso la mia anima e la mia vita
Ecco,quì è passata la censura ed è venuto il figlio della mia vicina di casa a chiedermi cosa volesse dire quello che avevo detto,prova ad immaginare inizia con F finisce a e in mezzo c'è "iglio di puttan",già...quanto amo le fic Adommy :'3
 Così prendo un pezzo di vetro della cornice e lo porto alla gola
Meglio che non mi esprimo...okkey?! *piange*
Pochi secondi dopo, fu buio totale… sì mi uccisi per l’unica “persona” che amavo. Soltanto che il mio amore non fu mai ricambiato. Solo due giorni dopo, mi trovò morto in casa mia. La mia teoria era esatta… non gli era mai importato niente di me!
Sono andata in cucina a vedere se si era rotto un bicchiere,invece era il mio cuore,capisci? Voglio i soldi per rimontarlo ç________ç

Bene Cì,la mia recensione è finita,come sai quando recensisco più che recensire dico cosa provo mentre leggo,dovrei fare delle considerazioni oggettive sull'autrice e la fic ,però mi concentro su quello che mi trasmetto,eh sì,io funziono così,prendere o lasciare u_ù Detto ciò,i complimenti te li faccio perchè come ti dico sempre sei bravissima,e ci metti passione,si vede,si vede che per te scrivere su 'sti due coccoli è più che dire quattro parole su due persone,ma è una vera e propria passione,te ne diranno tante,e anche niente,ma tu non ti fare abbattere mai,a me quando sono giù mi dicono sempre "Ricordati che sei una Glambert Sara,cammina a testa alta e rendi onoro al tuo idolo!" Bene,riciclo questo complimento e lo passo a te, ricordati sempre che sei una Glambert,Cinzia,e sappiamo che noi glamberts siamo speciali,ed unici,quindi non farti abbattere mai e tieni la testa alta! Brava Cì,continua così e non deludermi mai. <3

Sara Glambert

04/09/12, ore 15:59

Cinziaaaa mi hai fatto piangere come una disperata. È bellissima, ma davvero tanto, tanto triste. Io sono convinta davvero che Tommy sia innamorato pazzo di Adam, ma sono sicura non si toglierebbe mai la vita... almeno lo spero. Cmq bellissima mi hai fatto piangere

04/09/12, ore 14:07

Tesoro, ho già passato mezza nottata a dare di stomaco, non puoi farmi trovare sta roba.
Sto seriamente cercando di riprendermi dai pensieri macabri di ieri, e il suicidio di Tommy non aiuta un granché.
Di bella è bella, ma non è il mio genere, non sono cosí sadica.
Ma se succedesse qualcosa a Tommy, è certo che Adam IDIOTA Lambert, ne morirebbe.
Brava my love, ma non scrivere piú cose cosí dolorose, non fa bene ne a te ne agli altri.
Kiss
Susy

04/09/12, ore 13:59

Ok....Sono scioccata Sis...capisco perchè ci stavi male...però secondo il mio punto di vista ti sei solo fatta trascinare dalla foto!!!L'Adommy esiste tranquilla ,e Tommy Joe non potrà mai fare un gesto del genere per colpa di Adam...non ci pensare ok?! pensa solo allo sguardo da innamorato cotto che aveva Tommy e agli sguardi altrettanto innamorati che gli lancia Adam CONTINUAMENTE xD.....comunque,capisco perchè ci stai male è una cosa insopportabile da pensare ,ma davvero ,non succedrà mai Cici,quindi tranquilla ok?! e mettiti a guardare dei video sull'Adommy cosi ti viene voglia di scrivere una bella ff delle tue ;)..un bacio