Unbreakable beauty
di TheDreamSeller

22/10/13, ore 22:03

Oh Finnick, lui sì che è un UOMO!!!
E' il mio personaggio preferito!!!! E mi piace un sacco la storia d'amore tra lui ed Annie, povera piccola Annie!!
Sono sicura che lui penserebbe esattamente ciò che hai scritto, molte volte ho pensato a quanto deve essere stata dura vivere dopo gli Hunger Games, lui più degli altri per la sua bellezza, e penso che anche gli abitanti del suo distretto si comporterebbero così, nessun distretto è come il 12...
Mi piace come hai espresso i suoi sentimenti e la scelta delle parole, brava! :)

04/09/12, ore 18:34

Adoro il personaggio di Finnick e questa shot mi è piaciuta davvero moltissimo. Penso che rispecchi per filo e per segno quello che deve provare, nell'intimo, l'uomo che difende la sua Annie donandosi. E' una situazione perversa, sono pensieri difficili, sensazioni - appunto - deviate. Davvero bella. Solo un paio di cose: si scrive "quegli" non "quelli" sguardi e "accelerare" ha una sola elle.
Un'introspezione curata e cruda; termini violenti dove ce n'è bisogno, caratterizzazione docile - come la vera natura del belloccio del Distretto 4. Complimenti.