i just found a friend in one of your lies.
di sehunssi_

23/01/18, ore 23:52

mamma mia! 🙈 quanto sono in ritardo! è passato così ta~nto tempo dalla pubblicazione di questa os che sinceramente dubito leggerai questo mio commento! (sarei stata in ritardo lo stesso se avrei scoperto questa fic appena entrata nel mondo kpop)

questa Kaisoo è così caruccia. nel suo complesso è semplice ma non è banale e si fa leggere con molto ma molto piacere.
Jongin è un orsetto tenerissimo e io davvero, con questo ragazzo ho dei seri problemi perché sa essere tanto cute quanto sexy! comunque, qui è semplicemente una polpetta super super tenera che avrei voluto abbracciare per tutta la durata della lettura!
Kyungsoo invece è così pacato, serio e composto ma fa vedere quel suo lato super dolce in compagnia di Jongin e il loro incontro, seppur semplice, non è banale!

a dir la verità non so di preciso cosa mi piace della Kaisoo ma so che adoro tantissimo leggere questo pairing e trovare storie di questo tipo mi fa sempre molto molto piacere (a volte dopo tanto tanto angst leggere fanfic così sono una benedizione!)

ti faccio i complimenti per averci donato questa tua storia! (e scusa per il ritardo!)

un bacio,
Lara

09/02/13, ore 14:54

Oddio..è bellissima, davvero. E' tenera e mi piace tanto come l'hai scritta. ;u;
Io amo i KaiSoo. Vedere Kai che inventa una scusa per parlare a Kyungsoo è stato un colpo al cuore! Loro due sono l'amore, oddio. asdfghjkl
Ripeto, mi piace tantissimo. Complimenti!

07/09/12, ore 16:38

E' davvero bellissima! Mi piace da morire! La leggerei e rileggerei per ore senza mai stancarmi! Sarò esagerata, ma mi piace proprio tantissimo! Complimenti!
Soprattutto la parte in cui Jongin chiede dove sia il bagno e poi dice "io non faccio i passi da un metro..", ne sono rimasta incantata! Mi piacerebbe anche nella realtà conoscere qualcuno come lui.. Stupenda.

05/09/12, ore 13:13

Ti sei guadagnata metà del mio cuore solo scrivendo la Kaisoo (perchè io li amo, e in italiano non c'è una sola storia dedicata a loro) e l'altra metà te la sei presa mentre leggevo :')
Questa OS è tremendamente tenera, Jongin me lo immagino così, un po' un casino, un po'  una tenera palla di pelo  x°
Per essere una che non scrive da decenni te la sei cavata alla grande, mi è piaciuta soprattutto l'introduzione, la parte iniziale, soprattutto la parte di Jongin senza inizio e senza fine :') ♥
Brava, davvero :')