Gatto e topo
di CHOU

01/08/08, ore 12:08

Non ho mai letto una ff su fruits basket..quindi non sono capace di fare un commento decente. Però posso dirti che mi piace,perchè descrivi bene i sentimenti del gatto (sbav) e del topino xD e come coppia mi ispira complimenti <3 al prossimo capitolo

angelove90
04/10/07, ore 18:18

ma che bella!! finalmente una su di loro!! carina la trama e kio imbarazzato è terribilemente tenero

mirco grandi
02/10/07, ore 18:46

dammi il tuo cell.io ho 37 anni e tu?? il mio numero è:069284552.guarda sull'elenco telefonico!!!

07/04/07, ore 13:50

Un tantino troppo semplicistico questo finale... =_=' Ah, ricordati che se metti la lemon devi cambiare il rating!

angelove90
31/03/07, ore 20:06

bella!! Mi piace come stai manovrando i personaggi.attenta agli errori però^^ Cmq bella davvero

michetta
28/03/07, ore 17:35

bella!sono la 2°a scrivere una recnsione uaoh! che stronzo è tutta colpa sua

Francesca Akira89
26/03/07, ore 21:24

Eh sì.. E' tutta colpa sua... è__é
Sono felice di vedere che hai messo a posto l'html e che il secondo cap sia più lungo.. Il primo cap era un po' deludente...
Certo che la visione che dava Yuki poteva tanto far pensare ad una violenza.. Chissà che ha pensato Kyo... xD (tra l'altro ad attaccarlo è stato un suo simile... V_V)

26/03/07, ore 15:01

Ciao vegigirls, ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Lyla, assistente amministratrice.