Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: CHOU    06/04/2007    1 recensioni
Per gli amanti della coppia Yuki-Kyo, recensite in molti grazie ^^
Il suo era un amore a senso unico per dei semplicissimi motivi: 1) Kyo non era gay 2) lo odiava 3) era, molto probabilmente, innamorato di Toru!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Yuki Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Bene ,ho capito!Questa notte la passerò in bianco #

 

Mai cosa è suonata più vera!! Per tutta la notte Yuki continuò a muoversi cercando ancora più contatto col corpo del rossino. Azione molto faticosa dato che tra loro non sarebbe neanche passato un foglio di carta!!! Ma si sa volere è potere… e infatti ben presto Kyo si ritrovò in una posizione piuttosto imbarazzante ed equivocabile. Il ragazzo –topo si trovava sopra il gatto e la sua gamba destra era aggrovigliata alla sinistra  dell’altro ragazzo ,mentre l’altra  si era cacciata in mezzo a quelle del rossino. Le braccia erano allacciate alle sue spalle.

Posizione a parte Kyo non riusciva a dormire anche per un'altra ragione:il  violetto(-.-’’’) parlava nel sonno dicendo frasi più o meno sconnesse.

Fra tutte quella che aveva colpito di più il baka neko c’era :”Aiutatemi, aiuto toglietemi questo gattaccio nero di dosso…..lasciami stupida palla di pelo irto e cespuglioso…”

 

 

Era  già mattina inoltrata quando Yuki aprì gli occhi.

/Ma cosa…????/

Tutti gli avvenimenti della sera prima tornarono prepotentemente a galla nella mente confusa del topino bianco.

/Allora mi ha trovato in quel vicolo e –guardandosi il petto-mi ha fasciato e disinfettato le ferite che quello stronzo di un gatto mi ha fatto ma allora…/

Il ragazzo dai capelli glicine rispostò lo sguardo sul suo corpo…

Un marcato rossore colorò le sue guance pallide ,questo era troppo anche per la sua fredda maschera.

A quanto pareva Kyo si era così preoccupato di curarlo che si era completamente dimenticato di coprirlo.

Tanto per complicare giusto un po’ le cose Kyo decise proprio in quel momento di aprire gli occhi.

La prima cosa che vide fu un Yuki rosso come non l’aveva mai visto a tre centimetri dal viso.

D’istinto balzò giù dal letto facendo rovinare a terra Yuki.

“Ahi…”

Al gatto gli ci volerlo qualche secondo prima di ricordarsi tutto e appena si ricordò tutto si precipitò sul ragazzo a terra prendendolo in braccio e posandolo delicatamente sul letto sfatto.

“Ehm scusa…mi sono spaventato ...co-come stai”

Disse ,assumendo una tonalità di rosso che faceva a gara con quella dei suoi capelli

#E adesso perché cazzo arrossisco??#

Immagina…

Con la caduta il lenzuolo era scivolato via dal corpo di Yuki  e dopo quello che era accaduto la notte precedente arrossire era solo il minimo!!!

Ma ora c’era qualcosa di più importante da fare…

“Cosa ti è successo?...”

Un sussurro appena udibile abbandonò le labbra del rossino che se ne stava con la testa china e la frangia gli coprivano i suoi profondi occhi castani.

Yuki da suo canto si vergognava un po’ a rivelargli che era stata tutta colpa di un gatto ingordo…ma glielo doveva.

/Mi ha curato e si è preso cura di me il minimo è che sappia cosa mi ha ridotto così/

Per l’ennesima volta Yuki si trovò ad odiare quella stupida e crudele maledizione.

“Stavo camminando per Tokyo quando una donna mi ha afferrato per un braccio e così mi sono trasformato. Ero ancora il solito topo quando un gatto mi si è avvicinato e ha iniziato ad inseguirmi, a un certo punto mi ha afferrato …e …bè il resto l’hai visto coi tuoi occhi. Mi sono ritrasformato giusto in tempo…”

Kyo lo stava guardando con gli occhi spalancati ,dentro i quali era possibile leggere un profondo stupore.

“un …un gatto??”

#é stato un gatto a ridurlo così…e io che avevo pensato che l’avessero violentato?! Decisamente meglio così#

Ad un tratto però sentì un ondata di colpevolezza attanagliarli lo stomaco …se non lo avesse aggredito a cena questo non sarebbe successo.

“Perdonami… e’ tutta colpa mia,scusa io non le pensavo veramente le cose che ti ho detto,non…non le pensavo”

Ormai i suoi occhi nocciola erano velati da lacrime amare e di gettò si butto tra le braccia di Yuki.

Che ci volete fare l’impulsività era stato sempre un suo grande difetto.

Il topo era rimasto pietrificato dal gesto del ragazzo,che questo fosse un altro dei suoi sogni?

Alzò le braccia è circondò il corpo caldo del rosso. No ,non era un sogno. Un dolce sorriso si formò sulle sottili labbra di Yuki.

“Non ti preoccupare,ora sto bene ed è tutto merito tuo e poi non potrei mai non perdonarti…”

Ormai i roditore aveva deciso di far uscire il suo vero io e di essere sincero con lui.

/Tanto non ho niente da perdere…forza Yuki!/

“…perché io non ti odio affatto. Io ti voglio bene Kyo e non sai quanto invidio Toru ,con lei tu parli scherzi…mentre con me…-i suoi occhi si incupirono per un breve istante- noi due non siamo stati amici,e neanche voglio esserlo…non riuscirei a esserti amico se ogni volta che parli vorrei baciare le tue labbra e ogni volta che sei triste abbracciarti facendoti capire che sei solo…mi sono innamorato di te già da un po’ di tempo e non ho speranza che tu mi ricambi vorrei solo che non mi disprezzasti “

Aveva parlato tenendo lo sguardo basso e adesso pareva molto interessato al parquet.

Kyo era rimasto molto colpito dalle parole di Yuki,  non credeva che il topo bianco lo amasse e questo lo lasciò piacevolmente sorpreso.

Ti decidi o no a rispondere non ti serve cercare una risposta lo ami e questo ce lo siamo già detti ieri sera o sbaglio? No non sbaglio mai IO…

#Taci brutta coscienza megalomane…lo so da me…#

Kyo guardò Yuki ancora intento a studiare la pavimentazione. Si lo sapeva,ora lo sapeva.

“Yuki”

Al richiamo del rosso il ragazzo in questione sollevò gli occhi.

“Ti amo”

Un dolce bacio accompagnò quelle parole. Dapprima era un semplice sfiorarsi di labbra ma ben presto Kyo chiese il permesso di approfondire quel contatto. Le labbra del topo si aprirono lasciando che la sua lingua giocasse con quella del compagno .

 

 

Ciao a tutti e grazie per aver letto fin qui. Il prossimo capitolo sarà l’ultimo e molto probabilmente conterrà una lemon…

Contenti??

Yuki*ç*

Kyo:*ç*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: CHOU