One love, endless problems
di Gwen Kurosawa

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma quando ho visto Kaito/Miku sono esplosa dalla curiosità! *^*
Hahahahaha Miku è gelosa di un gelato! XD ma come si fa?

Che bella! *o* Poi il pezzo che dice: Inutile dire che si risvegliò la parte hentai del ragazzo, che cominciò a sanguinare dal naso. huhuhu XD che bello!
Adesso la continuo a leggere!
Saluti, Ri_chan

Ma che dolce questo capitolo, altro che mal riuscito o banale (almeno per me!)...
Sono felice che hai scelto Zeito è un personaggio... Beh, poco usato. Anche se purtroppo noto con somma tristezza che in quasi tutte le fanfiction sui vocaloid gli abbinamenti sono sempre quelli :c Non è una critica, eh, solo che a me piacciono coppie "poco amate", vabbè, mi sta bene ugualmente v_v
Comunque quanto è tenero Zeito, per certe cose mi assomiglia (almeno per come tu lo hai immaginato), ma perché nella realtà non succede mai che un bel ragazzo viene da me e mi distrae dalla mia quasi asocialità? è___é Questa è un ingiustizia! Ma sto divagando.
Bel lavoro, complimenti! Aspetto presto la prossima!
Bacioni, da Goth

p.s: Il gelato al puffo non è un granché, a me non piace proprio!

*W* anche se è una storia corta mi fa piacere che questa è la prima fanfiction di Zeito e Zatsune *^*

xD Molto bello non vedo l'ora di vedere la Zeito x Zatsune *W* (Molto amante della coppia) Le storie sono bellissime e mi hanno fatto morire dal ridere soprattutto quella di Miku gelosa del gelato :')

Orsù, ce l'ho fatta. Scusa il ritardo! :3
Miku, mia cara Miku *-* Fidati, non sei l'unica che può essere gelosa di un gelato. Infondo, Kaito ama e amerà solo questo in tutta la sua vita! Magari vestiti come un gelato, forse se ne accorgerà, quell'adorabile gelato al puffo gigante, di te! ;D
Carina come idea, Meiko e il suo terrificante ventaglio sono stati i pezzi meglio di tutta la flash xD
Macchecarina *w* Non ce la faccio, adoro Meiko. Anche Miku eh! Lei ha sempre un posticino nel mio cuore <3
E ce l'ha anche Kaito, soprattutto!
Vabbè. xD
Contenta che stai continuando questa raccolta! Sarebbe un peccato se smettessi D:
Ma non lo farai, vero cara? xD
Bon, alla prossima allora!
Niv.

Questa la trovo adorabile, è proprio una cosa da Miku! XD Ce la vedo ad essere gelosa anche di un gelato!
Il tuo stile di scrittura mi piace sempre tantissimo, complimenti sei davvero brava... Che altro dire? Boh, non so!
Aspetto presto la prossima
Bacioni, da Goth

Come promesso, eccomi qua! *-* Come immaginavo mi è piaciuta molto, anche se non è molto particolareggiata.
Il tuo modo di scrivere comunque mi piace, è scorrevole, diretto e piacevole, quindi continua così!
Io trovo Haku semplicemente adorabile, e Dell è il mio favorito assieme a Kaito, quindi credo che i capitoli riguardanti HakuxDell saranno i miei favoriti n_n
Questo già mi è piaciuto molto, così tanto che non so neppure cosa dire... Cioè, boh... E' semplicemente fantastico, non trovo altri aggettivi!
Complimenti! Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli
Bacioni, da Goth!

p.s.: Di errori non ne ho trovati ne in questo capitolo ne nel precedente, quindi bel lavoro ;)

Prima di tutto, voglio sapere, ma le storie continueranno, non sono aperte, vero? ._. Sarebbero carine ugualmente, però se ci fosse un continuo sarebbe grandioso!
Tornando coerenti all'argomento, Len e Rin non mi piacciono molto, però li trovo davvero teneri e poi le storie d'amore proibito hanno sempre il loro fascino, bisogna ammetterlo.
Che dire? Povero Len con le assatanate che gli stanno alle calcagna xD
Spero di poter leggere presto un proseguimento di questa coppia, intanto vado a leggermi il secondo capitolo che ho già visto riguarda i miei amati Haku e Dell *_____*
So già che sarà fantastica, quindi baci e a tra pochi minuti!

Eccomi! Muahahaha!
No, okay, seriamente, è spettacolare. Dell e Haku sono perfetti, maccheccarinichesono! *w*
Non ti ripeto le stesse cose, questa flash l'avevo già letta, però dovevo ribadirlo xD
Scusa la recensione corta e schifosa, ma ho pochissimo tempo ç.ç
Rimedierò con la prossima, giuro! :D

*occi sbrilluccicosi*
Adoro questa flash. Sul serio! Len inseguito da non una, ma ben DUE stalker è proprio il colmo. Poveraccio, sempre a lui capitano! ç.ç
Ebbene, nonostante abbia tutte queste ammiratrici, il biondino non vuole altri che Rin. E mi pare anche giusto, eccheccavolo. Neru, Tei, GIU' LE MANI DAL KAGAMINE.
Scherzi a parte, spero taaaanto che questi due piccini ce la faranno ad arrivare ad una conclusione tra loro. Massì, dai siamo fiduciosi. E chissene dell'incesto, via! xD
Raccolta che adorerò, decisamente.
Sappi che la seguirò. NON TI LIBERERAI FACILMENTE DI ME xD
A presto cara!