E poi...?
di Lu_Sama

01/11/09, ore 17:20

L'hai..l'hai fatta suicidare????? O.O" davvero questo finale mi ha lasciato tipo..O.O""

24/03/08, ore 01:54

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... e l'happy ending? buaaaaaahahah io piange!!!! ... carina comunque!!! grande!!!

24/03/08, ore 01:44

uaaaaaa!!! I love this FF!!!!!!! tyki ke diventa buono?? parenti di quel gnocco di Roy Mustang?? tesoro hai creato la FF ideale!!!!! scrivi e continua, mi raccomando!!!!!!!!!

LizieCross
29/03/07, ore 20:49

Ciao Lilith92!!! indovina un po' chi sono!!!???!!! ti do un indizio: sono pazzamente innamorata di Allen Walker...già, sono proprio io!!! Comunque questa è una recensione, quindi: la ficci è stupenda, abilmente scritta e dal finale toccante, anche se mi fai morire ( per chi non lo sapesse, Lizie Cross, la tizia che si sbaciucchia con Lavi al Ballo è la pazza amica di chi ha scritto questta bellissima ficci!!! tra poco dovrei inserire una ficci su lei/me!!!) sono così contenta che sei riuscita a inserire questa ficci e consiglio a tutti quanti di leggerla perchè ne vale veramente la pena!!!

Allen Walker 4ever
29/03/07, ore 20:44

Ciao Lilith92!!!indovina un po' chi sono???? Non lo indovineresti mai!!! o magari sì, ma fa niente...questa è una recensione, perciò...la ficci è fantastica, ben scritta e dal finale davvero toccante anche se mi fai morire ( per chi non lo sapesse il personaggio di Lizie e la pazza amica di chi ha scritto questa bellissima ficci!!! tra poco dovrei inserire una ficci su di lei/me!!!)...ora ti lascio...ci sentiamo!!! Ciao!!! ^___________________^

25/03/07, ore 20:02

Bella ma ti prego metti l'html x.x

23/03/07, ore 17:23

Tristeeeeeeee ç__ç Ma molto bella. Il senso dell'umorismo della ragazza poi è spettacolare.