Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Lu_Sama    26/03/2007    2 recensioni
E se un'Alchimista entrasse a far parte dell'Ordine Oscuro? E se Tyki diventasse buono? E se Yu si innamorasse? E se poi...?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Akuma!- noi ci guardammo dapprima spaventati, poi accorremmo dove giungevano le voci fregandocene di essere entrambi fradici. Mi si avvicinò Lavi:

- Il Conte! È qui! Ehi, che diavolo stavate combinando voi due? Vabbè, non importa, in ogni caso il Conte è qui ed ha una marea di Akuma con sé! Rivuole Tyki!- io e Yu corremmo a cambiarci per quanto fosse una perdita di tempo, non saremmo mai riusciti a combattere con gli abiti fradici. Io mi infilai la divisa da Alchimista di Stato, la mia era nera con i rifinimenti argentati e ci misi sopra una lunga tunica sempre nera, aperta davanti che riportava dietro lo stemma degli Alchimisti di Stato argentato. Misi anche, per la prima volta, la spilla da Esorcista. Poi corsi in giardino dove era iniziata una lotta fra Akuma ed Esorcisti. Per nostra fortuna non c’era tutta la famiglia Noah, ma solamente il Conte e Road Camelot, i quali in ogni caso bastavano ed avanzavano per metterci in difficoltà. Io iniziai a trasmutare qualche arma anti – Akuma in cui infondere la mia voce: da una roccia trasmutai una spada alla quale inizia a sussurrare parole incomprensibili, il linguaggio del fuoco. Dalla spada divamparono le fiamme ed io mi abbattei sul primo Akuma che mi fu a portata di mano, mi girai di scatto e ne abbattei un secondo, con lo sguardo ne vidi un terzo che puntava Allen così lanciai la spada che colpì in pieno l’Akuma.

- Merda! – senza spada ero senza difese, ma avevo bisogno di tempo, spazio e materia prima per creare nuove armi, così iniziai a cantare e creai una barriera intorno a me: gli Akuma non la potevano superare perché venivano distrutti all’istante, in quel modo potevo creare indisturbata nuove armi, o almeno finchè avevo fiato in gola, quella era la mia vera arma. Cantai in Giapponese, una canzone che mi cantava sempre mio fratello quand’ero piccola: "Kimi no te de kirisaite tooi hi no kioku wo kanashimi no iki no ne wo tometekure yo saa ai ni kogareta mune no tsuranuke. Asu ga kuru hazu sora wo mite mayou bakari no kokoro moteamashiteru katawara no tori ga habataita doko ka hikari wo mitsukerareta no kana naa omae no se ni ore mo nosetekurenaika? Soshite ichiban takai to ko de okizari ni shite yagashisa kara toozakete! Kimi no te de kirisaite tooi hi no kioku wo kanashimi no iki no ne wo tometekure yo saa ai ni kogareta mune no tsuranuke!". Durante quest’arco di tempo creai un’infinità di frecce ed un arco ed avevo iniziato a sterminare Akuma, quando la mia barriera si infranse, facendomi rimanere senza protezione. Mi guardai intorno e vidi la marea di corpi che mi circondava: molti Akuma, ma anche molti Esorcisti. Cercai con lo sguardo i miei amici e con sollievo vidi che stavano bene: Lizie e Allen, entrambi con l’Innocence di tipo parassita nel braccio se la stavano cavando molto bene, Yu parava tutti i colpi con Mugen e Lavi continuava ad incitare il suo martello a crescere. Senza accorgermene volsi lo sguardo alla ricerca di Tyki e lo vidi in un vano tentativo di sfuggire dal Conte, il quale era a cavallo di un primo livello. Decisi di andare in suo aiuto. Gli corsi incontro e mi gettai su di lui, facendolo cadere di lato, dentro ad un cespuglio. Dopodichè iniziai a cantare "Change the world", un’altra canzone che mi cantava sempre mio fratello, ma dopo le prime cinque parole mi fermai. Tyki mi guardò sorpreso e poi mi incitò:

- Ma che fai? Continua a cantare, così saremo protetti, no? – io sospirai e poi risposi:

- Ma quando mai?! Il Conte è pur sempre un essere umano e la mia barriera protegge solo dagli Akuma! – lui si mise una mano sulla fronte e poi disse:

- Adesso cosa facciamo?- io lo guardai con gli occhi sbarrati e dissi:

- Facciamo? Fai! Io non so neanche perché sono corsa in tuo aiuto!- lui mi sibilò:

- No, cara. Facciamo. Sei pur sempre un Esorcista! Il Conte è un problema comune! – io sbottai:

- No maledizione! Io non sono un Esorcista! Sono un’Alchimista! Alchimista, Alchimista, Alchimista, Alchimista! Sono un Cane dell’Esercito e nient’altro! Odio gli Esorcisti! E odio mio padre perché mi ha passato l’Innocence! Odio tutto e tutti di questo posto! Io… - ma fui interrota da un esplosione così forte che mi fece cadere su Tyki per colpa dello spostamento d’aria. Mi alzai e vidi lo spettacolo terribile che mi si parava davanti: la terra era cosparsa di cadaveri di Esorcisti, sangue ed organi interni vari. In mezzo a questo orrore si ergeva una creatura agghiacciante, uguale in tutto e per tutto ad un essere umano, ma dieci volte più grande e cosparso di sangue, era seduto per terra a gambe incrociate come un bambino e stava osservando da vicino una testa mozzata, con ancora inciso lo stupore e la paura, l’espressione che si assume nella frazione di secondo in cui si ha la consapevolezza di morire. Capii che quel mostro era un Akuma di quinto livello, l’Akuma perfetto. La maggior parte degli Esorcisti, anche fra i più esperti, non aveva mai affrontato neanche un Akuma di livello tre, figuriamoci uno di livello cinque! Il Conte rise e richiamò il suo mostro. La battaglia era finita. Per ora. Aveva vinto lui. Per nostra fortuna eravamo ancora semi-nascosti ed il Lord non ci vide, ma in compenso urlò:

- Bhè Tyki, avrai capito chi è il più forte! Sei sempre in tempo per tornare indietro! Ti do cinque giorni, se entro allora non avrai ancora cambiato idea, ti ucciderò! - dopodichè se ne andò lasciando dietro di sé un silenzio carico di morte. Appena se ne fu andato io corsi alla ricerca dei miei amici, pregando che fossero vivi. Mi misi a piangere mentre passavo fra le centinaia di corpi senza vita, i pochissimi vivi, giusto due o tre, erano come me alla ricerca dei propri compagni, una donna piangeva sul volto sfigurato del proprio innamorato deceduto, molte coppie createsi quella stessa notte si erano già brutalmente separate. Io sussurrai:

- Finchè morte non li separi… Questa volta è stato vero per molti, troppi…- poi vidi Allen disteso per terra, sopra Lizie in un vano tentativo di proteggerla. Corsi da loro piangendo:

- Ti prego, ti prego fa che siano vivi!- scrollai Allen, ma lui non rispose:

- Allen! Allen, ti prego! Non scherzare! Svegliati!- ma lui rimase immobile e silenzioso come… come una tomba. Mi girai verso Lizie imprecando. Ti prego – pensavo – fa che almeno lei sia viva! Ma le mie preghiere non furono ascoltate. Per nessuno. Erano tutti morti. Sfigurati. Alcuni irriconoscibili. Scoprii che la testa mozzata apparteneva a Lavi. Non aveva più la benda sull’occhio. Da quello era cieco. Ora lo era da tutte e due. Yu aveva un buco esattamente dove c’era il cuore. Mi chiesi se poi fosse realmente una spia del Conte. Avevo i miei dubbi. Linalee aveva il corpo tagliato in due orizzontalmente. Me ne andai con la promessa nel cuore di non combattere mai più. Lasciai gli Esorcisti perché gli Esorcisti non esistevano più, e lascia gli Alchimisti di Stato perché portavano morte e distruzione almeno quanto il Conte. In seguito scoprii che Tyki era tornato dal Conte. Codardo. Insieme a lui aveva trasformato i miei amici in Akuma ed ora è lui che comanda. Ho sedici anni e sto raccontando la storia della mia vita. Per l’ultima volta forse…

 

 

Sidney Black, ex Alchimista di Stato è stata rinvenuta morta.

Ieri sera, nella tarda serata, è stato rinvenuto il cadavere della sedicienne Sidney Black, ex Alchimista di Stato. Dopo essere tornata dalla battaglia che aveva segnato la distruzione degli Esorcisti, Sidney aveva deciso di abbandonare il suo lavoro, che svolgeva dall’età di sei anni. Il fratello, Roy Mustang, afferma: "Sid era tornata molto provata psicologicamente, non mangiava più, non beveva più, l’unica cosa che faceva era scrivere. Non credevo sarebbe arrivata a tanto…". Il suo corpo è stato visto penzolare giù dal balcone di casa sua appeso ad una corda, si tratta palesemente di suicidio. Nella sua camera è stato ritrovato un foglio con la seguente storia…

 

 

 

THE END

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Lu_Sama