Un viaggio di sola andata.
di pervinca potter

27/09/12, ore 17:21

Scusa il ritardo, non mi ero resa conto dell'aggiornamento!!!
Ho già detto che amo come scrivi? I tupi capitoli mi lasciano sempre qualcosa dentro! Mi piace particolarmente come descrivi Robert e Jude, mi piacciono già loro come coppia ma i tuoi li preferisco ancora di più, sarà forse perchè il contorno della storia è già fantastico!!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, ed iscerisco la storia tra le preferite!!
Un bacio

12/09/12, ore 00:42

io vorrei che tu vedessi la mia espressione in questo momento. è indescrivibile quello che ho provato leggendo questo capitolo, l'atmosfera che hai creato con le tue descrizioni è stupenda, non ho avuto alcuna difficoltà a figurarmi l'ambiente, sia dentro che fuori la chiesa, per come sei stata precisa a descrivere ogni dettaglio, dal tempo alla struttura architettonica della chiesa. è come se avessi avuto la capacità di teletraspotrarci lì, magnifico. Ma indescrivibile è il modo in cui hai descritto l'incontro, non potevo sperare un modo migliore. Il fulmine che, filtrato dalle vetrate dalla chiesa, illumina Jude e i suoi occhi, di come quegli occhi si perdono in quelli di Robert e da lì quello scambio muto d'informazioni, come se non avessero aspettato altro in tutta la loro vita... wow!
"Un tumulto dell’anima come quello non si argina, non si contiene, ma si butta furioso verso il cielo, incredibile e impetuoso, così luminoso da far credere alle stelle che è già giorno." questa frase è magnifica, rimarrà impressa nel mio cervello. Straordinaria. Credo non ci sia altro da dire, aggiungo, solo, che hai tutta la mia stima e il mio sostegno per questa storia, complimenti, al prossimo capitolo, un bacione.

08/09/12, ore 20:04

Cavolo!
Questo secondo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Sono contenta che le persone del college sia così disponibili sia verso Robert che verso Jude, avere delle amicizie e delle persone su cui poter contare è fondamentale!
Le loro sono due storie simili ma diverse allo stesso tempo.
Sono quasi certa che Jude in quel posto, dimenticherà le cose brutte passate, e la sua voglia di felicità e riscatto crescerà sempre di più.
ora sono curiosa di vedere come sarà il loro incontro.
Questa storia finisce tra le seguite*-*

Stavo girovagando annoiata in cerca di storie nuove da leggere e...mi sono imbattuta in questa!
L'inizio è molto bello, sembra pieno di sentimento, soprattutto la parte con Robert.
Hai descritto perfettamente ogni minima cosa, soprattutto le sensazioni.
Questa frase mi è piaciuta particolarmente:
“Scusi mi darebbe un etto e mezzo d’amore, per cortesia? “ “Sono due etti! Che faccio, lascio?” “Ma si, dicono che l’amore non sia mai troppo.”
L'ho riletta tre volte, perchè la trovo ironica ma piena di sentimento allo stesso tempo.
Corro a leggere il secondo capitolo, e ti rinnovo i miei complimenti
Un bacio

08/09/12, ore 02:08

Ho provato un senso di pace leggendo questo capitolo, è riuscito a farmi sentire quel senso di tranquillità che stanno riscoprendo i due protagonisti. Il bello di questa storia è che, chi più chi meno, può ritrovare un po' di se stesso.
Io la sento dentro e mi piace, Io sono scappata dalla mia città(Napoli), dalla mia famiglia, dai miei amici, dalla mia vita e sono due anni che ormai sono qui a Milano e il pretesto di tornare non l'ho ancora trovato.
Mi è piaciuto tanto come hai sincronizzato il tempo e gli umori, un bel tocco, poetico. Ancora i miei complimenti e spero che continuerai a viziarmi con questi aggiornamenti veloci ^____^
Al prossimo capitolo, un bacione.
Manu

Wow! Questo capitolo lascia trapelare un qualcosa che sa di sensazionale e di profondo. Ed è solo il primo, ma come si dice, chi ben comincia è a metà dell'opera :)
Giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, poi l'altro e l'altro ancora, sei riuscita a catturare la mia attenzione. E' favolosa la connessione di queste due anime, seppur lontane, così vicine.
La stessa frase che gli sfiora la mente al momento di partire e la stessa situazione, quella di non avere nessun pretesto valido per tornare è tutto così... emotivamente coinvolgente da lasciare senza parole.
Complimenti, hai creato un'atmosfera magnifica, al prossimo capitolo, un bacio.
Manu