Two Can Keep A Secret If One Of Them Is Dead
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/02/19, ore 23:27

Ciao :) Ho iniziato la lettura di questa tua storia tempo fa, è da un po' che volevo recensirla, ma non l'ho mai fatto per impegni vari, scuola e studio... etc... Inoltre, ero indecisa se limitarmi a leggerla o a recensirla, poichè è una storia scritta e conclusa anni fa e non so quanto tu segua ancora l'universo di Harry Potter. Ma poi mi sono detta: "Massì, qualche commento lo lascio lo stesso, se nel corso della storia trovo qualcosa di interessante... Poi un titolo che rimanda a PLL non posso fare a meno di omaggiarlo XD"

Ecco, lo stile un po' da PLL/Gossip Girl di solito non lo apprezzo molto (soprattutto quando, in altri casi, l'ambientazione è Hogwarts) ma nel caso della tua storia e del tipo di trama, ci sta :)

L'introduzione e il primo capitolo sono molto buoni, in una pagina ci hai fatto capire praticamente le personalità di tutti i personaggi, sia quelli principali, sia gli O.C. All'inizio Molly e Dominique ricalcano un po' quelli che si vedono di solito in tutte le fics della next-generation, ma mi piace come le hai sviluppate negli altri capitoli: Molly non è solo secchiona e stronza perchè sì, agisce con uno scopo ben preciso, è furba, è manipolatrice e anche (bisogna ammetterlo) intelligente. Insomma, non è la stronza che ci meritiamo, ma quella di cui abbiamo bisogno... A sua volta, Dominique parte come il classico maschiaccio, ma poi si vedono anche le sue sfaccettature (ne parleremo più avanti). ;) Anche Lucy è ben descritta, all'inizio sembrava anche lei una piccola stronzetta, ma poi la comprendi e finisci per apprezzarla.

Ora vediamo come si sviluppa e si conclude questo cataclisma di eventi (in senso buono XD).

17/11/13, ore 19:28

Tanto per cominciare volevo ringraziarti per aver scritto questa meravigliosa storia: grazie a te ho comincinciato a scrivere la mia prima vera FF!! Se mai la pubblicherò il merito sarà tutto tuo! Adoro la trama e devo farti i complimenti per aver lasciato il giusto spazio a tutta la "banda"!! Mi hai fatto innamorare della coppia Lucy/Bart che ho trovato molto più interessante della coppia Molly/Bart. Per come l'ho interpretato io (correggimi se sbaglio) Bart ha subito un cambiamento stratosferico dall'inizio della storia fin qui... All'inizio mi sembrava un sempliciotto che si fa mettere i piedi in testa come se nulla fosse ma poi insieme a Lucy è cambiato radicalmente! Un altro personaggio che mi hai fatto conoscere meglio è l'esuberante Dominique. Mi sono riconosciuta molto nel suo carattere e nel fatto che non voglia far trasparire le sue debolezze. Sempre secondo la mia interpretazione, Scorpius (che adoro) l'ha aiutata a cambiare e a far emergere la vera Dominique. Mi sono piaciute molto anche la coppia Rose/Frank e  Lily/Lorcan. Per quanto riguarda Angelique, all'inizio la immaginavo come una ragazza superficiale ma alla fine si è rivelata come una ragazza sensibile e determinata. Questo non si può certo dire di Molly Jr. Fin dall'inizio della storia l'ho trovata veramente odiosa e capace solo di proggettare la vita degli altri. Ovviamente ho appoggiato in pieno la reazione di Audrey al suo improvviso ritorno. Per quanto riguarda l'epilogo l'ho trovato molto interessante (non che il resto della storia non lo sia!!). Ti ringrazio ancora sia per avermi fatto conoscere maggiormente e in maniera approfondita i vari caratteri dei tuoi personaggi, sia per avermi dato l'opportunità di iniziare a scrivere. Spero di poter leggere ancora i tuoi racconti!!
Giuly Weasley
P.S. Mi hai dato un ottima idea sulla festa da organizzare a mia sorella per i 18 anni... Grazie a Dominique e al Ballo del Ceppo!

05/06/13, ore 15:32

si, sono davvero io, non hai le allucinazioni. questa disperata dopo anni e anni di attesa (?) si è finalmente decisa a recensire questo epilogo - per la serie, "gli ultimi saranno i primi", no? anche se in questo caso credo sia più azzeccato "i primi saranno ultimi" visto che sono stata la prima a lasciarti una recensione a questa storia.. anche se, bhè - nonostante di abbia fatto raggiungere il numero pari di recensioni, io non sopporto i dispari xD - spero che dopo di me sarai recensita da molti, molti altri perché questa storia merita davvero!
non voglio dire le solite cose, però sai come la penso: è originale, divertente, piena di colpi di scena - soprattutto negli ultimi capitoli, hai fatto sposare e figliare (?) zio Charlie, hai inserito la mia OTP che non si calcola - per non essere volgari ;) - mai nessuno (DOMINIUS
 ) quindi spero davvero che nonostante la conclusione qualche buon'anima verrà a lasciarti ancora un parere.
ma ora veniamo al capitolo. devo ammettere che sono dovuta andare a ricontrollare alcuni pezzi perché non mi ricordavo gli avvenimenti alla perfezione essendo passato, credo, ormai più di un mese o quasi - ti chiedo ancora scusa, ma ho praticamente fatto oggi l'ultima interrogazione di matematica per non avere il debito, che per fortuna non avrò ** - ma rileggerlo è stato come leggerlo la prima volta.
Lucy e Bart che si sposano, così dolci e innamorati.. e ho adorato i bambini, perché in una grande famiglia dei piccoli marmocchietti da spupazzarsi piacciono sempre. poi Molly sono felice che si sia pentita, ed era ora, e che nonostante tutto almeno quel poco di buono che ha fatto l'ha fatto davvero per amore.. sarei davvero curiosa di leggere il suo famoro Can you keep a secret?, sai?
ma, come sai, quello che mi ha sconvolto di più è stato.. Thomas, con.. Roxanne! nel senso, cacchio wow non me lo sarei mai aspettata e, anzi, ci sono rimasta pure un po' male ma non perché non mi piacciano insieme, tutt'altro, solo che non me lo aspettavo affatto e sono rimasta per almeno dieci minuti a fissare lo schermo del computer con la bocca spalancata dalla sorpresa.
e poi LORO, i miei amori che vanno a vivere insieme! che poi, ammettilo che Dominique l'avrebbe sposato volentieri ma vuole fare la dura e sostenuta?! eheh ... ma sai che sono in astinenza da loro? perché sai che io li amo da sempre e tu sei l'unica che è riuscita (a quanto abbia trovato girando per il sito, anche perché sempra che tutti preferiscano Scorpius con Lily o Rose) a renderli proprio come piacciono a me, nel senso che la tua Dominique è perfetta perché non lo è (?!) ed è molto simile alla mia nonostante io la prediliga coi capelli rossi e nonostante il mio Scorpius è un po' più un tontolotto il tuo è quello che gli si avvicina di più. ma non è che scriverai ancora qualcosa su di loro, no eh?
che altro posso dire? bhè, se Fred è interessato a conoscermi io ci starei volentieri con lui *fischietta* magari il prossimo matrimonio sarà il nostro e non quello di Rose e Frank.

okei, non so, credo di averti annoiata abbastanza con tutte le mie cavolate, no? cavolo, io voglio altri capitoli!!! D:
mi mancano tanto, giuro!
okei, ora smetto e ti saluto ;)
sperando di leggere presto qualcosa di nuovo della cara Milly

xX J.

ps: Dominius miss you :'(

15/05/13, ore 22:43

Devo dirtelo: la tua storia è molto motlo molto molto molto molto molto bella! Ho finito di leggerla ieri.. e l'ho trovata semplicemente stupenda.. soprattutto gli ultimi capitoli.. hai saputo soprendermi! I miei preferiti sono Dominique e Scorpius li adorooo! Anche se per me lui sta con Lily ma se dovessi metterlo con un'altra cugina Weasley sceglierei assolutamente Dominique. Poi vabbè ci sono Lucy e Bart: magnifici! A me piace un sacco lei.. per alcuni versi mi somiglia un po' e poi anche io diciamo l'ho sempre vista un po' diversa dalla sua famiglia.. All'inizio non avrei pensato che l'ex della sorella si fidanzasse con l'altra sorella però è davvero una bella idea. Inoltre hai saputo davvero intrecciare bene la storia, io nn ci riuscirei.. ci sto provando.. Cmq la tua storia se non si era capito mi è piaciuta un sacco! Baci Gin

10/05/13, ore 17:38

Ebbene sì, sono una di quelle che aspetta l'epilogo per commentare una storia (e già che leggi questo dirai: Però un commentino ogni tanto non faceva male. Va bè dai, chiedo perdono xD).
Allora, non c'è molto da dire, se non che la storia mi ha presa dall'inizio alla fine e sì, volevo picchiare Molly con le mie stesse mani e come hai detto tu, la volevo picchiare "alla babbana" perché ahimè, è quello che sono.
Allora, personaggio che mi è piaciuto di più?
ROXANNE
Ebbene sì, Roxanne Weasley mi ha preso dall'inizio alla fine, solo che avrei voluto vedere più sketch della sua vita ma va bè dai, dettagli. Oddio alla fine mi hai sorpresa, Thomas! Non Stephen ma THOMAS! Sono rimasta tipo mezz'ora così O.O.
Però mi è piaciuto questo cambiamento.
Beh il personaggio che mi è piaciuto di meno (e qui penso che ti stupirò), è stata proprio Lucy Weasley, seriamente non mi ha ispirato simpatia (ma tranquilla, non supera la sorella xD. P.s Si, do per scontato che il personaggio più stronzo è Molly).
Nicky e Scorpius...Taaanto Love nei loro confronti :33 dolci.
Victoire l'hai dipinta proprio come l'ho sempre immaginata quindi deduco che non posso dire molto xD è la Weasley perfetta a mio parere. Oddio immaginavo qualche sketch divertente quando aprii questa storia ma ne sono rimasta affascinata ugualmente (mi immaginavo matrimonio=casini divertenti xD si sono strana)
Beh in sé, ho adorato tutta la storia e non vedo l'ora di leggere la tua storia originale a settembre ;)
Detto questo, ho finito, baci e alla prossima storia.
_L_Black_

P.S Complimenti ancora *-* <3
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 05:41 pm)

07/05/13, ore 11:19

Ciao. Purtroppo siamo giunti alla fine di questa bellissima storia. Le prossime settimane mi sembreranno un po' più vuote senza l'attesa e la lettura del nuovo capitolo. Prima di fare i complimenti e le dovute considerazioni sulla storia e l'ultimo capitolo, devo attribuirti i dovuti meriti. Sei una delle migliori autrici che ci sono su EFP, non solo per la tua bravura nella scrittura, ma anche per la dedizione e l'impegno che metti nel pubblicare. Seguo molte fanfiction, ma nessuno degli autori è mai stato puntuale quanto te nella pubblicazione. Apprezzo tantissimo che se non sei in grado di pubblicare con costanza, preferisci posticipare fino a quando sei in grado di assicurarlo. Ma ora passiamo all'epilogo. Sono contenta che hai scelto di farlo finire con il matrimonio dei Bacy, mi è sembrato il giusto tributo ai protagonisti della storia. Ma la tua storia ruotava tutta intorno alle coppie, quindi ho veramente amato che nell'epilogo hai dedicato un po' di spazio ad ognuna di loro. Mi è piaciuta moltissimo la scena dei Dominus. Pensavo davvero che Scorpius le facesse la proposta. E invece il biondino ha sorpreso entrambe!! L'altra grande sorpresa è stata la coppia Rox-Thomas...non me l'aspettavo proprio. Stavo quasi dimenticando, mi hai sconvolta con Audrey affettuosa con Lucy...mi hai fatto prendere un colpo!! Ma ora passiamo alla banshee. Molly è stata in assoluto uno dei personaggi che ho piú odiato in tutte le storie lette su EFP. Avrei tanto voluto una giustizia più cattiva per lei, ma leggendo l'epilogo mi è sembrata molto piú appropriata la tua scelta di farla redimere. Comunque sarei curiosa di leggere il libro di Molly. Grazie ancora per tutto il tempo che hai speso per scrivere questa storia. Ci vedremo di sicuro in autunno quando pubblicherai la prossima storia. Bacy

06/05/13, ore 18:16

In ritardo di quanto, due giorni? Sì, ma ci sono! :)
Ammesso che la connessione non mi salti ancora, questa volta recensirò sul serio.
Come ti avrò già accennato più di un trimiliardoquattrocentonovantaquattromiliardi di volte (forse me lo sono sognata, boh), amo alla follia la tua fanfiction e mi sono innamorata di questo capitolo.
Non recensisco da una vita e chiedo umilmente perdono. Sono pigra, purtroppo ç____ç
Da chi iniziare? Be', cambio di regole! Si inizia da Molly.
Che dire di Molly? Sinceramente, mi è piaciuta. Ha ammesso le sue colpe e, per quanto fossi accecata dal senso di giustizia, trovo che sotto sotto lei sia una "brava" persona. Mi ha messo in testa la fissa del libro "Can you keep a secret?" e non riesco a meno di pensarci. E'...sarebbe bellissimo leggere un libro così! Peccato sia solo un'invenzione, perché altrimenti mi sarebbe piaciuto moltissimo leggerlo.
Passiamo a Rox e Thomas. Colpo di scena! ZAAAN ZAAAN! Sono una bella coppia, ma mi dispiace per Stephen >.< Sotto sotto anche lui era un "bravo" ragazzo.
Alice e James. Quei due mi uccideranno, un giorno! Li shippo alla follia e sono qualcosa di meraviglioso *^*
Rose e Frank. I miei amoriiiiiii *_________________________*
Albus e Angie (la chiamo così perché faccio prima u.u pura pigrizia). Per quanto mi sarebbe piaciuta una Hugo/Angie, Albus e lei sono l'amore. Spero soltanto sia vero il fatto che lei non lo tradisca, perché, in tal caso, andrei lì e l'ammazzerei.
Bart, Lucy (...e Cassie). Sono rimasta di sasso quando ho letto della proposta. Miei dei, pazzesco! *O* E' da tanto che ci spero e non posso che essere fiera ed orgogliosa di loro, come lo sarai tu. Mi dispiace che Cassie sia cresciuta senza madre, ma i Barty (ja u.u) sono dei genitori fantastici!
I DOMINIUS. Nicky che prende un granchio. Cavolo, per fortuna non era la "vera" proposta! Loro sono la mia coppia preferita insieme ai Barty *^*
Spero di non aver dimenticato nessuno, ja. Ah, sì! Devo complimentarmi con la splendida Milly per la sua altrettanto splendida storia! Complimenti, davvero! Ti adoro!
Buoni esami e a presto.
Con affetto,
D.

05/05/13, ore 17:54

Grande Rose!
Voglio dire: la tua storia mi piace molto e apprezzo molto come stai tattando tutti i personaggi, facendoli uscire dai cliché. Mi fa sorridere che l'unica a  essere noiosa, boriosa, antipatica e str**a sia Molly perché nella mia testa lei è tutta un'altra persona, ma questo è il bello della Nuova Generazione, che ognuno la vede a modo suo.
Amo la coppia Ted/Vic (cioè mi piace in generale, ma anche molto come li hai descritti tu, perfetti insieme, ma non zuccherosi), mi diverte da morire Dominiqua, la yes girl di questo capitolo!
Lucy è ovviamente adorabile, sebbne lei faccia la dura e faccio il tifo perché Rox trovi la sua strada.
In questo capitolo però ho voluto commentare perché il gesto di Rose è stato davvero liberatorio! Brava Rose, spero che riuscirà a vivere la sua storia con Frank al riparo da certe malignità.
Ora torno a rituffarmi nella lettura!
Ancora complimenti
avalonne

05/05/13, ore 11:49

Ok. Ho pianto e sto piangendo e mi sa che piangerò ancora per un bel pò e non solo perchè questa fantastica storia è finita, e a me mancherà maledettamente, ma anche e soprattutto perchè questo capitolo mi ha completamente sconvolta.
Dire che è perfetto è dire poco, te lo giuro. Sono senza parole per tutto. Molly mi sembra davvero cambiata e spero davvero che si risolverà tutto, Lucy e Bart miseriaccia quanto li adoro, ho fatto il tifo per loro sin dall'inizio e vederli sposare è qualcosa di fantastico.
La tua idea di far svolgere il loro matrimonio come epilogo è stata daqvvero fantastica, un ottima scelta davvero.
Thomas e Rox, non me li aspettavo, anche se mi aspettavo di non vedere Rox con Stephen ma Thomas proprio non me lo sarei aspettata.
E poi Luis e Miya che lo avrebbe detto che sarebbero resistiti così tanto? All'inizio erano una delle coppie in cui non credevo più di tanto, ed invece ecco che ti sorprendono.
Nicky e Scorpius, la coppia perfetta, la coppia che io amere che esistessero davvero, miseriaccia sono come un vulcano in piena esplosione quando sono insieme, li adoro troppo. Nicky e tutte le sue paranoie, Scorpius e tutte le sue sorprese, oh magari fosse vero!
Lily e Lorcan, poi, sono dolcerrimi e così così carini. Per non parlare poi della dolcezza di Rose e Franke , James e Alice.. cioè ma come si può, come? Sono la perfezione.
Tutti i tuoi personaggi sono la perfezione, davvero complimenti. Non so prorprio come farò senza le tue belle parfole, i tuoi capitoli lunghissimi capaci di mozzarmi il fiato fino all'ultimo secondo.
Non vedo l'ora di leggerti nuovamente, quanto prima.
Cassie!

04/05/13, ore 19:22

Bellissima :)
Mi dispiace tantissimo che sia finita ma devo dire che il finale è assolutamente MERAVIGLIOSO.
Mi sono piaciute tutte le coppie (anche se devo ammettere che avevo un debole per Rose/Frank e James/Alice). I personaggi erano eccezionali. Che dolci Bart e Lucy, e anche la piccola Cassie :)
La storia era stupenda e adoro il modo in cui scrivi, perciò in poche parole: SEI STATA BRAVISSIMA
Un bacio
IlRiccio

04/05/13, ore 15:24

Ok, cominciamo la recensione. Ho pianto e riso nell'insieme, l'epilogo mi è piaciuto davvero tantissimo! Peccato appunto che sia l'epilogo. Mi ha emozionata tanto, devo anche ricredermi su Molly non pensavo l'avrei mai detto ma, l'ho trovata tenera. Lo sclero di Lucy mi ha fatto morire dalle risate mi aspettavo una cosa simile da lei, Bart poverino deve sempre cambiare i suoi piani, LOL. In generale mi piacciono tutte le coppie, sono contenta che siano durate tutte, Fred mi ha fatta sorridere tantissimo e ovviamente ho apprezzato anche Roxanne con Thomas, Stephen è stato cattivo, ma alla fine sono contenta che Roxanne abbia trovato una persona che rimanga al suo fianco. Amo alla follia la scena tra Dominique e Scorpius, ho riso anche in quella scena tantissimo. L'ambientazione mi è piaciuta, azzeccata a tutto il resto della storia, non l'ho trovata affatto ripetitiva, anzi! Detto questo, le lacrime sono tutte di gioia e commozione lo giuro. Grazie per avermi nominata tra i ringraziamenti -mi sono commossa anche leggendo il mio nome- e soprattutto non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te. Tra l'altro, ricomincerai con la tua originale nel periodo in cui compio gli anni. XD Ok, concludo la mia recensione dicendo che mi ha fatto davvero tanto piacere leggere la tua storia, mi dispiace tantissimo che sia finita ma, quando la nostalgia si farà sentire, tornerò qui a leggere le avventure di Lucy e delle cugine. Ok, credo di aver finito più o meno, ah no giusto. Ho dimenticato una piccola cosa. Hai detto che speri di aver trasmesso qualcosa. Ti assicuro che l'hai fatto. Ogni personaggio mi ha insegnato qualcosa. Ora ho davvero finito, a presto.
Flame.

02/05/13, ore 17:24

Ciao.
Purtroppo manca solo un capitolo! Come farò da domenica prossima senza la tua storia?!
Dal punto di vista delle coppiette è stato tenerissimo anche questo capitolo. Frank e Rose, i Bacy e i Dominus i migliori in assoluto. Povera Lily che si era illusa su Lorcan ma piccola Potter, vedrai che prima poi realizzerà anche lui i suoi sentimenti per te.
Catherine è incinta!! Sono stata cosi felice nel leggere di questa cosa. Mi sa che nonna Molly non si aspettava più un nipote da quella parte della famiglia.
Super tenere anche Lucy e Naomi che stanno tornando amiche.
Passiamo ora alla parte che più aspettavo in questo capitolo: Molly. Cioè, ma quanto è diabolica quella donna?!? Fino alla rivelazione di Percy sulla perizia del medici del ministero, avevo creduto che potesse davvero soffrire di disturbo bipolare. Però pensavo che fosse una soluzione troppo comoda. E invece come al solito mi hai stupito. Certo, anch'io sono stata un po' scema a pensare che Molly potesse avere una parte buona e quindi è stato facile stupirmi. Chissà che strano incantesimo avrà fatto al povero psicomago gallese per testimoniare a suo favore.
Però la parte di Molly mi ha un po' delusa: dov'è la violenza? dov'è il sangue? dov'è il lancio di Molly dentro un cratere di un vulcano attivo? Ovviamente come avrai capito sto scherzando: come puoi deludermi tu?!
Sono divisa tra la voglia di leggere l'epilogo e quella di non leggerlo perchè vuol dire che la tua storia è davvero finita.
Bacy
Al prossimo capitolo

28/04/13, ore 15:45

No, non posso crederci, non voglio crederci. Eccoci qui, siamo quasi alla fine e a me vien da piangere.
Dimmi he è uno scherzo, che il prossimo capitolo non sarà davvero l'epilogo, NOOOOOOOO! T_____T
mi mancheranno così tanto tutti i tuoi personaggi a cui mi sono affezionata così tanto, oddio non ci posso credere.
Comunque questo capitolo è bellissimo Nicky e Scorpius sono così teneri mi fanno morir dal ridere e poi Lucy e Bart, miseriaccia quanto li adoro..
Adoro tutte le coppie da te formate in realtà, adoro la tua storia. Davvero non so come farò quando finirà, spero solo che ricomincerai il più presto possibile a scrivere.
Al prossimo capitolo, a malincuore, Cassie!

27/04/13, ore 20:20

Oddio io amo la storia. Amo il capitolo. Amo tutti (tranne Molly ovviamente). Ho trovato il capitolo piacevole e mi dispiace tantissimo che manchi solo l'epilogo. çWç Detto questo beh, non ho nient'altro da dire se non che come sempre hai saputo dare forma a tutti i personaggi. Oh e ovviamente le scene Scorpius/Dominique le ho amate. :3
Alla prossimaaaaaa.
Flame.

27/04/13, ore 17:36

ciao, ti ho praticamente fatto mezza recensione live su facebook, ma facendo finta di nulla ricomincio da capo.
questo capitolo è stato magnifico, splendido, splendente (?!). l'ho adorato, anche se sono terribilmente triste all'idea che sia l'ultimo,.. ma mi riserverò per l'epilogo, sperando di leggerlo al più presto!
bhè, che dire? quante cose che sono cambiate dall'inizio? Frank e Rose sono dolcissimi, li adoro; e anche Lucy e Bart, e anche James e Alice [ e anche ROX E STEPHEN!!! ]. oddio, dire che adoro tutti è dir poco, ma forse sono esagerata io. anche la piccola Lily mi sta spressoche simpatica u.u perché è tenera e gelosa, sopratutto gelosa.
certo, Molly è proprio un'idiota! come se sperasse di farla franca davvero, di nuovo! ma non si vergogna? un briciolo di coscienza non ce l'ha? anche solo.. un briciolo. ho trovato, per quando le nasce il bambino/la bambina le regaliamo un grillo parlante, magari serve ad aggiunstarla un po'!! finalmente anche Audrey si è resa conto di che schifo di figlia abbia, finalmente!!!
poi mi hai rallegrato terribilmente perché Charlie e Catherine si sono SPOSATI e lei è anche incinta!! oh santo cielo, se sono contenta! quasi non ci credo.. li voglio vedere genitori, sii!! comunque, Charlie non era il secondo genito? a me pareva di si, bhò..
mi ha fatto piacere anche che Lucy e Naomi abbiano "fatto pace" e ricominciato con la loro amicizia, e che Lucy sia stata assunta!
sono felice anche per Albus e Angelique, si! ma che fine ha fatto Thomas? forse l'hai anche detto nei capitoli precedenti ma dev'essermi sfuggito, in caso xD
ad ogni modo mi hai quasi procurato una paralisi facciale perché io ti giuro che non riesco a fare a meno di sorridere!
Scorpius e Dominique li adoro sempre di più. sai che io li adoravo già, ma con questa storia li ho amati tantissimo. aspettavo quella scena da.. sempre! è stata perfetta! Eva si è presa una palata in faccia e Scorpius e Dominique che si baciano finalmente davanti ha tutti.. MAGNIFICI!!! aiuto, mi viene da piangere dalla commozione!
e la fine? quando lui si non vuole entrare perché ha vergogna? IO LO AMO, punto! li amo!!

sai che sono triste? cioè, ho sorriso come una ebete per tutto il capitolo, ma io non voglio che la storia finisca! come faccio adesso? mi lasci in astinenza, sono dipendente io!! sappi che se cadrò svenuta con un calo di non-so-che per la mancanza di Dominus la causa sarà tua!
u.u
ora bhè, non mi resta che aspettare l'epilogo, no?
aiuto, mi viene da piangeree!! l'ho già detto, scusa xD

xoxo J.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]